Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Ele15    28/12/2007    2 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida.
Si prega di introdurne una che sia tale.
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sorpresa, Tsunade
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia è ambientata all'inizio dello shippuden...subito dopo che il maestro Kakashi se ne va di tutta fretta dall'ufficio dell'hokage per leggere il suo nuovo libro sul paradiso della pomiciata...a iniziare il dialogo è tsunade...

Tsunade:Se nè andato via con tutta quella fretta, bah, mi immagino cosa volesse fare...non ho neanche avuto il tempo di presentargli il nuovo membro della squadra.!

Naruto:(molto stupito da quell'affermazione) Che cosa vuol dire???

Tsunade: Naruto, come sai una squadra deve essere composta da 3 elementi, e tu e Sakura siete solo due...(Naruto sta per parlare, ma Tsunade lo interrompe) Sì sì lo so, con Kakashi sareste in 3, ma preferirei che il tuo team fosse composto da 4 elementi (qui i loro sguardi si incupiscono…)

Naruto:Capisco…(ancora cupo…)

Bè allora cosa sta aspettando nonna Tsunade?

Fallo entrare no? (queste parole le dice con lo sguardo fisso a terra Naruto pensa“non voglio che Sasuke venga sostituito da una pappamolle, speriamo che almeno sia forte, altrimenti mi rallenterà rel riportare indietro Sasuke…)

Tsunade: Avanti, adesso puoi entrare Kovu…(ma non succede niente, allora tsunade ripete…) entra Kovu, non dirmi che sei timido?(ancora niente…allora shizune corre alla porta, la apre e disteso a terra c’è un ragazzo…)

Shizune:Kovu!Kovu!Kovu!

Tutto a posto?(Shizune e molto preoccupata, il ragazzo però riprende a muoversi…Si alza lentamente, e da seduto a gambe incrociate si stira le braccia, ha dei capelli argentati e lunghi fino alle spalle raggruppati in una piccola coda.Indossa una maglia nera molto stretta, con delle stringhe all’altezza del collo dell’avambraccio e legate intorno alle cosce.Un fisico asciutto, che dà l’impressione di essere molto agile e scattante, alla mano destra porta due anelli, con delle lettere incise sopra, attaccata ad una piccola cinghia sulla schiena una katana)

(Naruto pensa:lo sapevo io che era un pappamolle…Ma intanto Kovu apre gli occhi e dice con spensieratezza…)

Kovu: (dice sbadigliando): Ahhh, ce l’avete fatta, mi ero addormentato…ma quanto ci hai messo quinto???

Tsunade: (piuttosto arrabbiata e anche offesa) Ci ho messo quello che ci dovevo mettere! E poi ragazzino preferirei che mi parlassi con più rispetto!! (sempre arrabbiata)

Kovu: (con molta ironia) va bene, va bene, ma adesso si calmi, magari gli fa male…(sorride ironico)contenta le ho dato del lei!

Tsunade: Ragazzino…(ma si interrompe…)

Naruto:Ah ah nonna Tsunade, te l’ha fatta!! (si volta e guarda Kovu)

Ciao mi chiamo Naruto! Tu sei Kovu giusto?

Kovu:Esatto!

Voi sarete i mie nuovi compagni di squadra vero?(sorride)

Naruto: Certo benvenuto nel nostro team!(risponde al sorriso)

Sakura, Tsunade e Shizune sono molto contente che Naruto e Kovu vadano d’accordo, ma Tsunade devo dire una cosa…

Tsunade:Calma, calma Naruto, vi ricordo, non siete ancora un team dovete prima superare il test di Kakashi, e non sarà semplice.

A proposito, la prova sarà la stessa che aveta già affrontato, quella dei campanelli (qui Naruto e Sakura si guardano spaventati e perplessi, ricordandosi i fallimeti del tentativo precedente) , voi due la prova l’avete già affrontata, ma Kovu no, quindi tu kovu dovrai affrontare il maestro Kakashi da solo…

Naruto: (molto perplesso, ma anche preoccupato per il ragazzo)Ma scusa nonna Tsunade, la prova dei campanelli non si basa sul lavoro di squadra, come farà Kovu a utilizzare il lavoro di squadra se sfida il maestro da solo…

Kovu:Grazie per esserti preoccupato per me Naruto, ma sono sicuro delle mie capacità…

Naruto lo guarda perplesso, Kovu gli sorride e allora lui alza le spalle, se se la vuole vedere da solo con il maestro Kakashi affari suoi no?)

Tsunade: Forza adesso andate a prepararvi per lo scontro...via via (e li spinge via dalla stanza, chiudendoli fuori.)

Naruto:Ehi, ma che modi sono questi!?!?!? (molto arrabbiato)

Kovu: Bè allora io vado!(Fa per andarsene ma Naruto lo ferma…)

Naruto: Eh no! Non si fa così, sei un nuovo membr, quindi ti devi ambientare (dice con aria da saputello) e per farlo devi venire con noi al luogo dell’incontro con il maestro!

E poi non sappiamo niente di te, a parte che ti chiami Kovu…ti devi presentare!

Kovu: Se lo dici tu…

Si incamminano a arrivano al luogo dell’appuntamento con il maestro Kakashi, Kovu si siede alla base di un albero e gli altri due su un tronco lì accanto…

Kovu: Bah…non è nel mio stile arrivare in anticipo…

Sakura: Oh, stai tranquillo, anche se fossimo arrivati giusto in tempo saremmo stati lo stesso in anticipo, il maestro è perennemente in ritardo…

Naruto: Già, dovrebbe fare qualcosa per i suoi ritardi, ma adesso Kovu, parlaci di te…

Kovu: (con aria perplessa) E cosa dovrei dire scusa??

Naruto: Bè è semplice, quello che ti piace, che non ti piace, i tuoi sogni le tue aspettative, le cose così no??

Kovu: (non ancora convinto) Ah, ok.

Bè mi chiamo Kovu,non ho un cognome non mi è mai stato dato e preferisco così,...cosa mi piace?? Bè allora (ci pensa un po’) leggere…(Naruto e Sakura rimangono perplessi…) Non mi piace essere trattato come un bambinetto, ho un sogno, ma…(e si ferma e diventa cupo)

Naruto: (vedendo l’improvviso cambiamento) se non ne vuoi parlare…

Kovu: No, no non è per quello.

Dovete sapere che non ho mai conosciuto mio padre, mia madre è andata in guerra e lì ha perso la memoria.

L’hanno trovata tramortita sul campo di battaglia e l’hanno portata in uno dei paesini secondari del villaggio della foglia, lì l’hanno curata e hanno scoperto che era incinta.

Purtroppo lei non ha mai riacquistato la memoria, si ricordava pochissime cose, è sicura che la guerra che stava combattendo fosse quella dopo l’assalto della volpe a nove code

(qui Naruto guarda in basso),

era sicura che mio padre avesse la stessa sua età…diceva di essere stata nello stesso team con lui quando era giovane., quindi adesso dovrebbe avere 29 o 30 anni, ma sfortunatamente il suo nome, quello di mio padre, non se lo è mai ricordato.

I dottori mi dissero che era molto probabile che fosse morto, ma io sono sicuro che lui sia ancora vivo.

Inoltre so anche che mio padre mi assomiglia molto…mia madre nel letto di morte di fece vedere una sua foto, di mia madre ho solo gli occhi…

Il mio sogno è quindi ritrovare mio padre…

Sakura: (tenendo gli occhi fissi su Kovu)

Mi dispiace molto…ma tu devi avere all’incirca 15 anni no?

Kovu: 14…

Sakura:Ma se tuo padre ha 29 anni questo vuol dire che…

Kovu: Sì mia madre era molto giovane…

Naruto: (riuscendo ad alzare gli occhi da terra) Tu parlando di tua madre parli al passato, questo vuol dire che…

Kovu: Non si riprese mai dallo shock della guerra, un anno fa un ictus la stroncò e lei non c’è la fece a resistere…dopo il funerale scappai dal villaggio e inizia ad allenarmi seriamente, sono sicuro che mio padre sia un ninja della foglia, nella foto che ho visto indossava una divisa della squadra ambu di Konoa. Ma e da un anno e non trovo nessuno che corrisponda alla sua descrizione…

Cala un silenzio imbarazzante sui tre ragazzi…

Kovu: (cercando di sorridere) Allora, noi non dovevamo prepararci allo scontro con questo Kakashi?? Io ancora non lo conosco, me lo potete descrivere?

Naruto: (felice del cambiamento di argomento) Bè non sarà per niente facile sconfiggerlo, è un abile ninja e inoltre nell’occhio che tiene nascosto ha lo sharingan!

Kovu: Ah. Ecco dove avevo già sentito questo nome il mitico Kakashi, il ninja copia.

Wow sarà più difficile di quanto mi aspettassi…

Sakura: Già sarà difficile, sicuro di poterlo sconfiggere da solo??

Kovu: Non ne sono sicuro per niente…ma se non ci provo non ci riuscirò mai…poi posso sempre ricorere alla tecnica superiore della moltiplicazione del corpo.

Però sono sicuro che non riuscirò batterlo con questo sonno (e sbadiglia) e meglio che vada a dormire, svegliatemi quando arriva…ciao.

Naruto e Sakura sono ancora dispiaciuti per Kovu, che intanto sale su di un albero e si mette a dormire.

Passano circa 20\25 minuti quando…

Kakashi: Ehi ragazzi, scusatemi per il ritardo, ma sapete ho dovuto aiutare una vecchina…

Naruto e Sakura: LO SAPPIMO CHE STAVA LEGGENDO QUELLO STUPIDO LIBRO MAESTRO KAKASHI!!!!!!!!!!!!!

Kakashi: Ah, va bene calmatevi però, il quinto mi ha detto che si sarebbe aggiunto un nuovo membro alla squadra…dov’è??

Naruto: Sta parlando di Kovu vero? Bè ha detto che era stanco ed è andato a dormire su quell’albero, aspetti che lo chiamo…

(Naruto corre verso l’albero, ma non vede una pietra e scivola rovinosamente, sbattendo la testa contro l’albero talmente forte di far scuotere i rami e Kovu che era già in precario equilibrio sull’albero scivola giù e cade rovinosamente a terra)

Sakura: Naruto, Kovu tutto ok?

Kovu: Ahia! Naruto la prossima volta fai più attenzione!

Per poco non mi ammazzavi! (kovu non sa ancora della presenza di Kakashi, infatti è girato di schiena perché si sta rivolgendo a Naruto, che è ancora tramortito dalla botta…neanche Kakashi riesce a vedere la faccia di Kovu)

Kakashi: Tu devi essere il nuovo membro del team vero?

Kovu : (sentendo una voce a lui sconosciuta si gira di scatto ma poi si blocca, come pietrficato sbarrando gli occhi e sussurrando quasi senza voce…)

Kakashi osseva il ragazzo e anche lui rimane pietrificato vedendo quegli occhi, "gli stessi occhi..." e sussurrando) Quegli occhi,… ma come…

Passano un po’ di secondi, Naruto e Sakura non si accorgono di niente, intanto Naruto si riprende…

Naruto : Maestro Kakashi, questo è Kovu, Kovu questo è il maestro Kakashi (vedendo Kovu pietrificato in quel modo gli chiede) Kovu tutti a posto? Sei pallido!

Kovu: come uscendo dalla trance) No, no tutto bene. Mi faceva male il braccio ma adesso è passato.(si gira e si allontana per andarsi ad appoggiare all’albero,in quel momento arriva Tsunade)

Tsunade: Non avete ancora iniziato, forza! Kakashi ti vuoi muovere!

Inizieranno prima Naruto E Sakura.

Kakashi: S-sì (poi riprendendosi) bene ragazzi, credo che il quinto vi abbia già detto che la prova sarà quella dei campanelli. Venite per uccidermi d’accordo, avrete tempo fino a domani all’alba. Poi dall’alba fino all’una di pomeriggio toccherà a Kovu (e si volge e guardare il ragazzo che abbassa automaticamente lo sguardo.)

[…]

Lo scontro tra Kakashi e i due ragazzi finisce con la vittoria di Naruto e Sakura.

Tsunade: Bene adesso tocca a te Kovu. Le hai capite le regole?

Kovu: Sì.(continuando a guardare con finto interesse per terra)

Tsunade: Bene hai tempo fino alle 13.00.Buona fortuna. Via!

Solo adesso Kovu riesce a guardare Kakashi lo fissa e PUF!

Kakashi rimane stupito, una tecnica della sostituzione del corpo…adesso non sapeva minimamente la posizione…”è un ninja abile” penso tra sé e sé…

Uno spostamento d’aria, di uno scatto, Kovu era quasi riuscito ad afferrare i campanelli, ma uno scatto altrettanto improvviso di Kakashi glielo impedì, si lanciò all’inseguimento di quell’uomo, doveva prendere i campanelli, doveva farsi valere, soprattutto davanti a lui…

Naruto non ci credeva, tutti e due i ninja impegnati nello scontro si muovevano ad una velocità impressionante, Kovu riusciva a tener testa a Kakashi, ma nessuno dei due avrebbe resistito per molto.

Infatti dopo un po’ Kovu era esausto, nel corpo a corpo non l’avrebbe battuto mai, nel Genjtsu non aveva speranza, contro lo sharingan, e anche nel ninjutsu aveva molte possibilità, ma un’idea folle gli balenò nella mente…

Pensò: I campanelli sono di rame, il rame è un ottimo conduttore di elettricità, l’elemento che domino meglio è il tuono quindi…ho ancora una speranza…

La tecnica di appello.

Unii le mani nella posizone del drago e fece scorrere il poco chackra rimasto…un ultimo scatto con ancora le mani unite saltò e gridò:

“IMPULSO!"

Una scarica elettrica partì dalle sue dita e andò a colpire con estrema precisione i campanelli, Kovu tirò la mano indietro come per richiamare la scarica elettrica, e esse si portò anche il campanello c’è l’aveva fatta, aveva il campanello.

Naruto: Sei grande Kovu! Sei riuscito a battere il maestro Kakashi da solo!

Sakura :Ma come ha fatto?? Bravissimo!

Ma Kovu questi complimenti non li sentiva aveva la testa sovraffollata di ricordi, ma un grido risuonava, C’è LO FATTA!L’HO BATTUTO!! MI SONO FATTO VALERE DAVANTI A LUI, A LUI…

Ma adesso Kovu aveva bisogno di pensare, erano all’incirca le 2.30 della mattina e il sole non era ancora sorto, si diresse oltre i volti di pietra, dietro i quali c’era una radura, aveva intenzione di riflettere su quello che gli era successo quel giorno… possibile che dopo un anno di ricerche in cui così tante volte aveva sentito il nome di Kakashi il ninja copia.

La soluzione fosse sempre stata lì, a pochi passi da lui, ma non ci era mai arrivato,…eppure era così simile all’uomo della foto…che si assomigliassero solo? Allora perché si era bloccato alla vista di Kovu? E se quell’uomo avesse riconosciuto qualcosa di Kovu, qualcosa di simile a sua madre?

Mentre pensava sentì un rumore di passi, tese l’orecchio si qualcuno i dirigeva in quel posto, Kovu rimase immobile dove si trovava, ai bordi di una radura,da quella postazione vide la sagoma di un uomo, era lui, Kakashi.

L’uomo si avvicinò ad un albero, senza notare Kovu, e lui non ci pensò due volte gli uscì dalla bocca automaticamente.

Kovu: Anche a te piace venire qui a pensare?(continuando a fissare il cielo)

Kakashi: (All’inizio si spaventa credendo di essere solo, ma poi vede il ragazzo, si alza e si pone più vicino a lui, ma ancora a qualche metro di distanza, come per avere paura che Kovu lo respingesse) Sì, è tranquillo…non ti ho mai visto al villaggio della foglia sei straniero?

Kovu: Sono nato in una piccola città di collegamento, ai confini del territorio.

Kakashi: Capisco, piuttosto lontano, come mai hai intrapreso un così lungo viaggio?

Kovu: Volevo cercare una persona…per realizzare il mio sogno.

Passano alcuni minuti di silenzio, e poi Kakashi apre bocca…

Kakashi:Qual’è il tuo cognome?

Kovu: Non ho cognome...

Kakashi: Tua madre…non…ricordava?

Kovu: No, perse la memoria in guerra.

Kakashi: (prese un respiro) come si chiamava tua madre?

Kovu: Il cognome non lo ricordava ma lei si chiamava Rin.

(silenzio)

Kakashi:Hai i suoi stessi occhi…

Kovu: Me lo diceva sempre…diceva anche che come corporatura assomiglio molto a mio padre…

Kakashi:Parli di lei al passato, questo vuol dire che…(la sua voce era diventata più fievole)

Kovu: Sì, un anno fa. Da quando sono partito per cercare mio padre…io credo che...(viene interrotto)

Kakashi: L’ho persa in guerra…l’ho cercata per anni…

Kovu: Era impossibile trovarci, in una città di collegamento piccola come quella…

Kakashi:Già…sei stato addestrato bene, mi hai battuto…

Kovu: Oh non è stato difficile…(dice sorridendo e alzando il sopracciglio)

Kakashi: Cosa insinui? Che io sia scarso? (dice sua volta sorridendo sotto la maschera e co un sopracciglio alzato)

Kovu: (continuando a scherzare) Nooo, non oserei mai insultarti...padre...!

Kakashi: (rimane un po' spiazzato ma poi replica scherzando) Meglio così…(ridendo)

Kovu: Io vado a dormire…ho sonno…

Kakashi: Dove dormi?

Kovu; Bè, devo andare a prendere una stanza d’albergo…

Kakashi: Albergo? In alternativa ci sarebbe un bell’albergo…chiamato "da Kakashi" (dice sorridendo)

Kovu: (spiazzato dalla proposta) E’ un bell’albergo?(scherzando...)

Kakashi: Il migliore!

Kovu:ok Verrò a dare un occhiata…

Così Kovu e Kakashi si allontanano

aspettate la prossima parte!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ele15