Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Payneskiss    13/06/2013    1 recensioni
Se non succede nulla di ingiusto o di brutto è inutile avere speranza, non credi?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mio padre sbiancò quando scoprì di essere stato lui a conciarmi così ed era ancora più stupito che mi avesse stuprata e picchiata per sei anni interi.

Non si ricordava nulla, eppure io mi ricordavo tutto, soprattutto quella sera.

Quando i suoi occhi erano così pieni di odio e di rabbia.

Io:”adesso devo andare, mi fa male tutto, non riesco nemmeno a stare in piedi – infatti Liam mi stava aiutando – grazie per aver reso la mia vita un infermo, grazie per avermi fatto passare notte terribili e grazie ancora perché hai rovinato la mia infanzia e la mia intera vita, grazie papà! Sappi che io ti volevo bene anche quando sfogavi la tua rabbia su di me, addio!” uscii dalla stanza senza nemmeno ascoltare quello che avesse da dire.
Liam mi fermò un attimo.

Liam:”eii, sei stata brava e sei stata forte, adesso dimentica tutto questo e pensa solo a noi! Ci sono io con te… ti amo!” mi baciò. Un bacio attesa, pieno di liberazione, di pace. Sentii le farfalle nello stomaco che viaggiano e cercavano di uscire.

Io:”anche io ti amo! E grazie di tutto!” dissi rispondendo a quel bacio con gioia. Avrei voluto non staccarmi mai.

Tornai nella mia camera e arrivarono i genitori di Liam, molto preoccupati e spiegammo anche a loro tutta la storia.


 
*un mese dopo*
La scuola era riniziata e tutto andava per il verso giusto.

Avevo comprato una piccola casetta con Liam e vivevano lì insieme.
A scuola ero molto rispettata ed ero anche abbastanza popolare perché la mia storia aveva fatto il giro del mondo.

Avevo smesso di tagliarmi e non avevo più toccato una lama dall’arresto di mio padre.
Lui è ancora in prigione e non uscirà di lì molto presto.
La storia tra me e Liam è perfetta, si è vero magari ogni tanto litighiamo ma è normale.

C’è solo una cosa che non funziona…

Faccio fatica a dormire…
Continuo ad avere incubi su mio padre, mi ritrovo davanti i suoi grandissimi occhi, scurissimi.
Ma tutte le volte che mi sveglio trovo al mio fianco Liam, che mi protegge da tutto e da tutti.


 
*alcuni anni dopo*
Mi sono laureata da un pezzo.
Ho trovato lavoro in un’importantissima rivista di moda.

Ho comprato una casa abbastanza grande, con l’amore della mia vita, il mio Liam.

Lui ora fa parte di una band molto importante.

Abbiamo una figlia e l’abbiamo chiamata Darcy perché è il nome che piaceva a zio Harry e lo abbiamo voluto accontentare :) Altrimenti ce lo avrebbe rinfacciato fino alla morte ahahah.

Siamo una famiglia molto unita e ci vogliamo davvero un gran bene.

Liam:”tesoro, siamo a casaaa!” entrò tutta la band al completo.

Louis:”ciao Hopeeee!” urlò.

Harry si fiondò subito a salutare la piccola.

Zayn:”ciao bella! Tutto bene?”

Niall mi saltò al collo e mi abbracciò.

Io:”si si ragazzi tutto bene, forza tutti in cucina che è pronta la cena!”

“SIII” urlarono tutti in coro, tranne Niall che si era già fiondato (?) in cucina. AHAHAH

Che dire?
La mia vita ormai era fantastica.
Avevo intorno a me persone veramente fantastiche.

Io:”voglio fare un brindisi a Liam, perché senza di lui non ce l’avrei fatta… sai quando eravamo nel parco ed abbiamo visto quella stella cadente (capitolo 4) – annuì- il mio desiderio fu quello che una persone mi salvasse ed è stato avverato, grazie Liam ti amo TU MI HAI SALVATO!”

Liam:” ti amo, piccola!” disse sorridendo. Il mio cuore fece una capriola.

Ci baciammo di nuovo e tutti applaudirono.
Ormai andava tutto per il verso giusto e finalmente potevo essere felice anche io!
 
THE END!
 
Spazio me: questa è la “prima parte” della storia se così si può dire la seconda parte è già scritta, quasi completata! Il continuo è molto più avvincente, l’unica cosa che ho bisogno di quale recensione per sapere che ne pensate :)
Ringrazio tutti voi che avete letto questa storia, spero vi sia piaciuta e fatemi sapere se volete il continuo o lascio perdere :3
 
-Roby
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Payneskiss