Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MesaDirectioner    13/06/2013    1 recensioni
I quattro ragazzi mi diedero la mano per presentarsi...Liam aveva i capelli lisci e castani e aveva un'aria molto seria.Harry era alto, aveva i capelli ricci e lunghi con gli occhi verdi. Zayn era moro con una carnagione scura e con degli occhi color nocciola...mentre Niall sembrava quasi essere un principe: capelli biondi e occhi azzurri.
Tratto dal primo capitolo , se vi interessa la storia passate
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 Capitolo

L'aereo stava per atterrare e io non stavo più nella pelle. Finalmente avrei visto Londra, la mia adorata Londra, per la prima volta.Appena scesi dall'aereo andai subito a ritirare i miei bagagli e all'improvviso sentii una voce che urlò il mio nome...mi voltai e la vedi. Era mia cugina Martina, colei che aveva permesso al mio sogno di diventare realtà. Io e Martina avevamo soltanto un anno di differenza: lei 19 anni e io 18. Eravamo diversissime, sia fisicamente che caratterialmente, eravamo entrambe alte e snelle ma lei era bionda con occhi verdi e carnagione chiara, mentre io ero mora con occhi color nocciola e scurissima di pelle. Caratterialmente eravamo opposte...lei era più timida e preferiva ascoltare piuttosto che che parlare, e non amava fare dimostrazioni d'affetto, soprattutto in pubblico. Io invece parlavo in continuazione, amavo stare tra la gente e amavo abbracciare la gente.ma nonostante le diversità eravamo molto legate, eravamo cresciute praticamente insieme...L'unico anno passato separate era stato l'ultimo perchè lei si era trasferita a Londra per fare la modella...e ci era riuscita, ed io volevo fare lo stesso.
Martina interruppe i miei pensieri arrivandomi alle spalle e urlandomi in un orecchio. Io mi voltai, le saltai addosso e mi aggrappai a lei come un koala. Desideravo abbracciarla in quel modo da tanto tempo, mi era mancata davvero tanto!
Martina: Charlotte adesso basta...mi stai soffocando!
Io: Mi sei mancata moltissimo...dovevi aspettarti uno di questi abbracci! ahhahaha
Martina mi aiutò a portare le valigie nella sua Mini Cooper nera e una volta entrate in macchina fece partire il cd di Adele che entrambe adoravamo, iniziammo a cantare a squarciagola e la smettemmo solo quando arrivammo a casa sua...che già da fuori era davvero bella. Aveva un piccolo guardino con tanti fiori...Entrammo e Martina mi mostrò la casa: al piano di sotto c'era la cucina , il salone e un bagno, al piano di sopra c'erano 2 camere e un bagno.
Martina: sono le 10 , hai tempo fino all'1 di disfare le valigie e sistemarti nella tua nuova stanza.
Io: Marti è davvero bella, grazie mille.
In effetti era davvero carina. Non era molto grande, ma aveva una grande finestra che affacciava sul giardino e quello mi piaceva.
Inizia a sistemare le miei cose nell'armadio...e senza rendermene conto già era ora di pranzo. Scesi al piano di sotto e mia cugina già aveva preparato tutto: aveva cucinato gli spaghetti, sapeva che amavo la pasta!
Martina: Char dopo pranzo che ne dici se ti faccio vedere un pò Londra??
Io: non vedo l'ora. adesso vado a farmi una doccia cosi andiamo subito.
Ci preparammo e dopo un'oretta eravamo pronte per uscire. Entrambe avevamo indossato degli shorts con le converse...Il nostro stile era molto simile, per non dire uguale.
Entrammo nella Mini Cooper e iniziammo a girare per Londra. Martina mi faceva da guida e io non dissi una parola, era incantata da quella città, dalla sua bellezza.
I miei pensieri furono interrotti dalla suoneria dell'I-phone di mia cugina.
Marti: Ehii Eleanor, tutto bene?? Sto portando un pò mia cugina in giro per Londra. è appena arrivata. Oh si, dai allora ci vediamo stasera al parco cosi andiamo insieme.
Io: chi era? e stasera dove andiamo?
Martina: Era una mia collega, o meglio mia amica. Ci ha invitate a cena in un ristorante...ci saranno anche il suo ragazzo e degli amici, ti piaceranno sicuramente. Adesso però andiamo a casa perché per le 8 dobbiamo essere pronte.
Tornammo a casa e subito ci iniziammo a preparare. Io asciugai i capelli ricci, indossai una canotta rosa, una gonna ad alta vita a fiori e delle scarpe con i tacchi rosa. Misi del mascare e del fard. Martina invece, asciugò i capelli lisci, e indossò una maglia bianca con una gonna ad alta vita blu con le scarpe dello stesso colore. Martina, come al solito, ci aveva impiegato più tempo a prepararsi e così eravamo arrivate in ritardo.
Erano le 8 e 10 , ma al parco non c'erano nessuno. Martina chiamò Eleanor che le disse che sarebbero arrivati a momenti. E infatti pochi minuti dopo arrivarono. C'erano 5 ragazzi e 3 ragazze. I ragazzi erano tutti davvero molto belli. Anche le ragazze erano belle, ma una in particolare era mozzafiato.
Martina: Ehii Eleanor!
Eleanor: Oi Ciao. Scusate il ritardo ma Harry e Zayn sono davvero lenti nel prepararsi...comunque questa deve essere tua cugina. Piacere Eleanor.
Io: Piacere Charlotte...wow sei davvero bella!
Louis: bhè è la mia ragazza! ahahha Piacere io sono Louis.
Quel ragazzo assomigliava a Peter Pan dall'aspetto , era davvero bello e aveva un sorriso meraviglioso.. ma allo stesso tempo aveva un'aria buffa.
Io: Io sono Charlotte...sei davvero fortunato ad avere una ragazza cosi bella al tuo fianco.
Louis: Bhè anche lei fortunata ahahha. Comunque....Loro sono Liam , Danielle, Harry, Zayn, Niall e Perrie.
I quattro ragazzi mi diedero la mano per presentarsi...Liam aveva i capelli lisci e castani e aveva un'aria molto seria. Harry era alto, aveva i capelli ricci e lunghi con gli occhi verdi. Zayn era moro con una carnagione scura e con degli occhi color nocciola...mentre Niall sembrava quasi essere un principe: capelli biondi e occhi azzurri. Poi c'era Perrie che era la bionda, sembrava bella ma era truccatissima! e ciò non mi piaceva...io non amavo molto il trucco. Danielle invece aveva i capelli castani e ricci...era adorabile.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MesaDirectioner