Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Lilith_Holmes    13/06/2013    0 recensioni
Una raccolta di One-Shot sulla coppia Genesis/Zack, ispirato alle diverse stagioni dell'anno.
"Si ritrovò ad esserne veramente sorpreso, e a rendersi conto che non l'aveva mai davvero guardato non solo nelle poche volte in cui si erano visti - sebbene solo di sfuggita - ma neanche in quel lasso di tempo, dando alla pioggia un interesse che avrebbe potuto benissimo negargli, data la figura che gli stava davanti. Si fermò ad osservare in particolare i grandi occhi azzurri di Mako, ma che mantenevano quel qualcosa di loro che probabilmente lo avevano distinto da tutti gli altri anche prima che il Mako li rovinasse, perché Genesis era sicuro che in quel caso li avesse rovinati invece di renderli più belli come invece spesso capitava per molti."
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Angeal Hewley, Genesis Rhapsodos, Un po' tutti, Zack Fair
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Crisis Core
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Author: Eunrti (Marty)
Rating: Orange
Pairing: Genesis/Zack
Titolo: Spring ˜ Are you ready for the summer?
Genere: Yaoi, Romantico, Slice Of Life, Sentimentale, OOC
Intro: "In effetti, metteva Angeal e Genesis un po' sullo stesso piano, ma Genesis aveva qualcosa di diverso dal semplice mentore o fratello maggiore.  "
 

Spring
Are you ready for the summer?

 
Nonostante il cielo fosse coperto, faceva tremendamente caldo - quel caldo umido che ti si appiccica la pelle e ti impedisce di respirare. Zack fece un sospiro stanco, stiracchiandosi.
Aspettava Genesis da un quarto d'ora - niente di nuovo, era abituato ai ritardi dell'amico e aveva smesso anche di farci caso. Anzi, spesso arrivava tardi lui stesso.
Si appoggiò al muro a braccia incrociate. Era appena tornato da una missione a Wutai, che era ancora più umidiccia di Midgar, e infondo era bello rivedere la Shinra. Non che fosse la miglior visione del mondo, chiaro.
"Scusa il ritardo" esclamò Genesis, sorprendendolo di lato. Fece un sorriso sbieco, quando si accorse di aver fatto trasalire l'amico.
"Figurati, è meno del solito".
"Com'era Wutai?"
"Mah, niente di speciale...". Genesis si strinse nelle spalle e infilò le mani in tasca.
"Qui non si respira più. È da una settimana che è così" si lamentò, mentre scendevano la scalinata.
"A Wutai era anche peggio".
"Mi spiace. Almeno è servito a qualcosa?"
"Nah". Genesis si strinse un'altra volta nelle spalle, osservando le persone passare. Qualcuno, di intanto in tanto, si voltava a guardarlo e sorrideva.
"Sei famoso" notò Zack. Non gli dava fastidio, per il momento, la notorietà dell'amico. Era diventato un First Class da soli quattro mesi, non si stupiva che nessuno lo riconoscesse.
"Troppo. Non mi piace che la gente mi guardi troppo a lungo"
"Ma come siamo delicati" lo sbeffeggiò allegramente Zack, dandogli una pacca sulla spalla.
"Mi ripeti come siamo diventati amici?" sbottò cupo invece Genesis.
"Beh, perché sono troppo affascinante".
"Continua a crederci, bello"
"Sì, sono anche bello". Genesis si lasciò sfuggire un sorriso.
A dire la verità, nessuno dei due sapeva com'erano diventati amici. Semplicemente, era successo, senza che loro se ne accorgessero minimamente, come Zack immaginava succedesse per la maggior parte delle cose.
"Ci pensi che fra poco arriverà l'estate? Non vedo l'ora!".
"Quelli di prima classe solitamente non vanno in missione, d'estate..." fece vago Genesis, aspettando di vedere la reazione dell'amico.
"Cooosa? Vuoi dire che non faremo nulla tutta l'estate?!? Ma io devo fare qualcosa!" protestò Zack.
"Trovati un lavoro estivo, che vuoi che ti dica?".
"Genesis, sei ingiusto! Me lo dici solo ora! Avrei potuto preparare qualcosa per tempo!". Il fulvo rise, scuotendo la testa.
"Tanto non l'avresti fatto comunque".
"Questo, tu non lo puoi sapere" sbottò Zack, distogliendo lo sguardo. Il fulvo rise di nuovo e gli scompigliò affettuosamente i capelli, come spesso faceva Angeal. In effetti, metteva Angeal e Genesis un po' sullo stesso piano, ma Genesis aveva qualcosa di diverso dal semplice mentore o fratello maggiore. A parte il fatto che non si era mai comportato né da uno né da l'altro. Passava il suo tempo a sbeffeggiarlo, e se lo consigliava, lo faceva indirettamente. E, data la poca intelligenza che il moro era conscio possedere, raramente coglieva ciò che Genesis voleva dire - s'era spesso chiesto se ciò voleva dire ch'era una persona superficiale.
"Facciamo qualcosa insieme, quest'estate, promesso" fece poi, sorridendogli.
"Davvero?"
"Sì. Ma sei una palla, in ogni caso, sappilo".
 
*Angolo della Moffetta*
Macciao!
Finalmente la scuola è finita - yeah! Non vedevo l'ora.
Almeno, adesso spero d'essere un po' più regolare con gli aggiornamenti °_°
In ogni caso, questo è il secondo capitoletto, che spero piaccia. E io non so più cosa dire xD
Un bacione
Marty.

 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Lilith_Holmes