Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: martybove    13/06/2013    1 recensioni
dovevo uscire dal mio guscio e capire che nulla e nessuno poteva abbattermi senza che io lo volessi ,era ora che Jasmine Crowell tornasse forte ,tornasse a vivere.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta, Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 



INTRODUZIONE

Un vento leggero trasportò sotto il mio naso il profumo dei fiori che circondavano quel paradiso il mio paradiso era un posto dove la pace regnava sovrana dove tutto il malessere,le cattiverie non erano ammesse, era un posto talmente bello che avvolte pensavo non esistesse. Forse amavo quel posto perché  era dove io e la mia famiglia ci rifugiavamo per isolarci dal male esterno, forse amavo tanto quel posto perché era pieno di ricordi forse troppi ma in quel posto io sentivo loro vicini sentivo  che loro erano qui, nella casetta di legno che avevamo costruito insieme. Più guardavo quel posto più i ricordi affievolivano in me e presto le mie lacrime si fecero strada sul mio volto, non potevo crederci che ero rimasta sola in questo mondo ed era per questo che iniziai ad odiare tutto ciò che era al di fuori di quel posto, perché proprio al di fuori di li che i miei genitori erano morti in un’ incidente stradale ,avevo solo 18 anni quando mi abbandonarono per sempre e ora è passato un anno ma nulla è cambiato è rimasto tutto come quel giorno,  ma d’altronde quando vedi che le colonne sostenitrici di un palazzo crollano non puoi fare niente ti rassegni a quel crollo e ti fai forza per ricostruire da quelle macerie un altro edificio e per me era lo stesso, dovevo rassegnarmi alla solitudine e da essa costruirmi un’altra vita ,dovevo allontanarmi dal mio paradiso e avvicinarmi a quel mondo e trovare in esso un aggancio su cui sostenermi per andare avanti solo così avrei avuto il coraggio di amare quella terra che mi aveva tolto la felicità ma allo stesso tempo me ne aveva regalata tanta dovevo uscire dal mio guscio e capire che nulla e nessuno poteva abbattermi senza che io lo volessi era ora che Jasmine Crowell tornasse forte ,tornasse a vivere.
 

cari lettrici questa è l'introduzione della mia nuova storia spero vi piaccia e di ricevere delle vostre recensioni per sapere cosa ne pensate e appena vedrò che la state leggendo continuerò con i capitoli un bacio alla prossima


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: martybove