Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: ValeBarbieKlaus    13/06/2013    4 recensioni
Vale vorrebbe partecipare alla convention di Perugia dove potrebbe incontrare il suo attore preferito: Joseph Morgan. Purtroppo i biglietti sono già finiti e quindi crede di aver perso per sempre la sua occasione ma una vacanza a Lodra potrebbe cambiare tutto. Se vi ho incuriosito cosa aspettate? Aprite e leggete!
Avviso: Cross-over con Ben Barnes!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joseph Morgan, Joseph Morgan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
When You Can't See Him

Capitolo 5: When You Kiss Him

19 dicembre 2012, Londra

La mattina successiva Caterina era ancora presa dal pensiero di aver conosciuto il suo attore preferito. Non aveva dormito quasi per nulla quella notte ma quando le ritornava in mente che quel venerdì sera lo avrebbe rivisto, si sentiva più sveglia che mai. Si preparò in fretta e scese in salotto dove c'era Lily che la aspettava.
"Andiamo?" Chiese Lily.
"Alessio e Peter?" Chiese a sua volta Cate.
"Si stanno preparando, quando saranno pronti ci raggiungeranno! Intanto andiamo a casa Weston!" Disse Lily raggiungendo la porta.
"Non è che vuoi vedere Marco?" Chiese Cate sospettosa.
"No..." Disse mentendo spudoratamente.
"Facciamo finta che ti credo!" Disse sogghignando e aprendo la porta per poi uscire.

Quando arrivarono suonarono e per l'appunto un Marco addormentato aprì loro la porta.
"Buongiorno ragazze!" Disse loro tra uno sbadiglio e l'altro.
"Ciao Marco!" Dissero le due all'unisono.
"Le ragazze sono su, scenderanno presto!" Disse tornando in camera sua per cambiarsi dopo aver fatto colazione.
"Okay" disse Caterina mentre entrambe si sedevano sul divano accanto a Jake che stava guardando Spongebob.
"Ciao Lily! Ciao Cate!" Disse loro salutandole con un gran sorriso.
"Ehi Jake! Come va?" Chiese Lily iniziando a chiacchierare con il bambino.

Dopo nemmeno cinque minuti rose e Valeria scesero e le salutarono.
"Come è andata la serata ieri?" Chiese Rose curiosa. "Vale e Jos non mi hanno raccontato nulla!" Disse mettendo il broncio.
"Ti dico solo che io amo tuo fratello!" Disse Cate sorridendo come un'idiota.
"Piano con le parole!" Disse Vale 'leggermente' possessiva.
"Sei gelosa, sweetheart?" Chiese Joseph arrivandogli alle spalle e facendola morire di paura.
"Assolutamente no! È solo che non è il caso che Cate dica queste cose quando è ovvio che a lei piace Ben!" Disse Vale girandosi per guardarlo negli occhi.
"E a te chi piace?" Chiese Jos sorridendo le sornione.
"Come se non lo sapessi!" Disse lei girandosi per andare via visto che in quel momento Marco era sceso e qualcuno aveva bussato alla porta, molto probabilmente erano Peter e Alessio.
"Aspetta!" Disse Jos trattenendola per una mano e avvicinando la un po' di più a sé.
"Buona giornata!" Le disse prima di farle un bacio sulla guancia per poi lasciarla andare.
"Fratellone, ma Vale è la tua ragazza?" Chiese Jake curioso ma non gli diede il tempo di rispondere "perché io sono d'accordo!" Disse andando ad abbracciare Joseph.
"Non ancora!" Disse Jos sottovoce ma tutti lo sentirono e Vale diventò rossa come un pomodoro "però sono contento di avere la tua approvazione!" Disse concludendo.
"Meglio se andiamo" disse Alessio che era appena entrato in casa dopo che Lily gli aveva aperto la porta, questa però era rimasta a parlare con il fratello sotto lo sguardo attento di Rose che, non appena uscirono di casa, non perse tempo a chiederle spiegazioni.
"Allora di cosa parlavate tu è tuo fratello?" Le chiese quando furono il più lontano possibile dal diretto interessato.
"Niente..." Disse cercando di essere convincente.
"Certo come no!" Disse raggiungendo Valeria.
"Allora..." Iniziò a parlare "tu e mio fratello..." Disse lasciando la frase in sospeso.
"Cosa?" Chiese Vale facendo finta di non sapere dove volesse andare a parare.
"State insieme?" Chiese Cate.
"Lo avete sentito anche voi!" Disse Valeria "non ancora!" Disse ripetendo le esatte parole di Jos.
"Ma vi siete almeno baciati?" Chiese Lily.
"No perché veniamo sempre interrotti" disse Valeria un po' frustrata guardando Rose e Marco.
"Perché guardi me?" Dissero i due all'unisono.
"Perché non sono chi fra voi due ci ha interrotti di più!" Rispose Valeria arrabbiata.
"Scusaci tanto!" Disse Rose a nome di entrambi.
"Non arrabbiarti ma non è colpa mia se ogni volta vi mettete in camera sua!" Disse Marco invece "sul suo letto" concluse ammiccando.
"Sul suo letto?" Chiese Cate iniziando a partire per la tangente "spiegami una cosa" disse fingendo una calma che non le apparteneva "avevi il tuo attore preferito sul suo letto e non lo hai stuprato?" Concluse sbottando.
"Io..." Disse Valeria cercando di rispondere.
"Se io avessi avuto Ben in quelle condizioni, non sarebbe..." Iniziò a dire Caterina ma venne prontamente interrotta da Alessio.
"Non ci interessa sapere le tue fantasie perverse!" Disse facendo ridere tutti.

Durante il tragitto per andare a scuola, mentre tutti parlavano, Peter era rimasto isolato perso nei suoi pensieri.
"Fatti coraggio e chiediglielo!" Gli disse Lily poco prima di entrare a scuola.
"Ehi Rose!" La chiamò seguendo il consiglio di sua sorella.
"Cosa vuoi?" Le chiese in un tono non propri gentile. Le altre tre ragazze erano rimaste sulla porta per guardarsi la scena.
"Forza continua!" Gli mimò Lily con le labbra supportandolo e spronandolo a continuare.
"Non ho tutta la giornata" disse Rose iniziando a seccarsi.
"Va beh! Lascia perdere!" Disse vedendo la brutta reazione della ragazze ma si ricredette presto non appena vide arrivare Daniel.
"Anzi no!" Disse trattenendo la per una mano visto che se ne stava andando.
"Ti va di uscire con me venerdì sera?" Chiese Peter sorridendole anche se era un po' nervoso. Rose era rimasta stupita si sarebbe aspettata di più che le chiedesse le soluzioni dei compiti di matematica che un appuntamento.
"Così possiamo parlare un po'!" Disse cercando di convincerla visto che ci stava mettendo un po' a dare la risposta.
"Ok" rispose Rose incerta ancora un po' sorpresa dalla domanda.
"Guarda che così potremmo finalmente chiarire" disse Peter mentre continuava a parlare per convincerla visto che si aspettava un no secco come risposta e infatti quando si accorse che aveva già risposto di sì la guardò stupito.
"Davvero?" Chiese visibilmente sorpreso.
"Si" disse lei sempre un po' titubante "ora vado prima di cambiare idea" disse concludendo e avvicinandosi a lui per dargli un bacio sulla guancia per salutarlo, dopodiché entrò a scuola lasciando un Peter sconvolto.
"Ok, ciao" disse lui un po' goffo "ci vediamo venerdì!l" disse infine.

"Allora?" Chiesero Vale e Lily all'unisono a rose non appena questa entrò in classe.
"Mi ha chiesto di uscire con lui venerdì sera" disse sputando il rospo.
"E tu?" Chiesero loro ancora più curiose.
"Gli ho detto di si!" Disse lei con un sorriso da idiota.
"Cate tutto bene?" Le chiese Rose visto che per tutto il tempo non aveva aperto bocca.
"Si sono solo un po' nervosa per la cena con Ben..." Disse lei sospirando.
"Aspetta un secondo!" Disse Lily che sembrò avesse avuto un illuminazione "se voi due andate a casa Ben e Rose esce con Peter, io cosa faccio?" Chiese.
"Esci con Marco!" Risposero prontamente in coro le altre tre ragazze.
"Credo che guardi la partita con Alessio!" Rispose Lily.
"Povera!" Disse Vale abbracciandola.

La giornata passò velocemente e così anche i giorni che li separavano da venerdì .
Le ragazze erano tutte in camera di Rose tranne Lily che era rimasta a casa.
Erano le sette e mezzo, i ragazzi sarebbero passati dopo nemmeno mezz'ora e le ragazze erano ancora in alto mare. Erano intente a sciogliere cosa mettersi quando qualcuno bussò alla porta.
"Ragazze siete presentabili?" Chiese Marco dall'altra parte.
"Che vuoi Marco?" Chiese Vale arrabbiata perché non riusciva ad arricciar si i capelli.
"Devo parlarti!" Disse restando fuori dalla stanza.
"Cosa c'è?" Chiese aprendo la porta quanto bastava per sporgere la testa, visto che non era molto vestita.
"Alessio è malato!" Disse lui.
"E io che dovrei fare?" Chiese lei.
"Non lo so... Volevo solo un consiglio su cosa fare a casa da solo!" Disse lui mettendo il broncio e in quel momento bene un lampo di genio a Valeria.
"Perché non chiedi a Lily di uscire?" Gli propose.
"Ci avevo pensato, ma se mi dice di no?" Chiese lui perdendo il tono arrogante di sempre.
"Marco, sei insicuro per caso?" Chiese Valeria iniziando a prenderlo in giro ma poi decise di rassicurarlo un pochino. "Non ti preoccupare se glielo chiedi per favore e con un sorriso no potrà che accettare!"disse concludendo.
"E dove la porto?" Disse continuando con lo stesso tono.
"Non sei mai uscito con una ragazza?" Chiese Vale prima di continuare "che ne so... Portala al cinema!" Concluse.
"Va bene" disse sorridendole "un abbraccio di incoraggiamento?" Chiese infine.
"Ok vieni qui!" Disse lei scordandosi di quanto poco fosse vestita e dopo aver aperto al porta lo abbracciò.
"E allora dillo che ci stai provando!" Disse lui riacquistando il tono spavaldo di sempre.
"Io vado a chiederglielo prima che cambi idea..." Disse lui andandosene e scendendo le scale. Vale rimase interdetta qualche secondo tanto che Jos uscì da camera sua e la vide.
"Spero che verrai vestita così stasera!" Le disse lui ammiccando e lei in risposta rientrò in camera sbattendo la porta.
"Lo devo prendere come un si?" Chiese lui e lei si riaffacciò.
"È un assolutamente no!" Disse Vale prima di rientrare e finire di prepararsi.
"Ragazze non potete immaginare cosa è appena successo!" Disse Vale appena rientrò.
"Jos ti ha visto mezza nuda?" Chiese Cate mentre si stava mettendo il mascara.
"Non questo!" Disse lei "questa sera Lily e Marco usciranno insieme!" Disse tutta felice e contenta.
"E Alessio?" Chiese Rose non capendo qualcosa.
"È malato... Quindi Marco che non sapeva che fare, chiederà a Lily di uscire!" Disse spiegando la situazione.
"E secondo te dirà di si?" Chiese Cate.
"Conosco la mia amica e Marco le piace!" Rispose Rose.
"Ora è meglio se ti vesti" disse Cate parlando con Valeria.

Intanto Marco stava suonando il campanello dei Rollins.
"Ehi Marco!" Disse Lily salutandolo non appena ebbe aperto la porta.
"Sai che Alessio ha la febbre vero?" Chiese lei sorpresa di vederlo là a casa sua.
"Certo, infatti sono qui per te!" Disse lui lasciandola a bocca aperta.
"Per me?" Chiese lei sempre più stupita.
"Si, volevo chiederti se ti andava di venire al cinema con me visto che tutti ci hanno dato buca stasera!" Disse sorridendole proprio come gli aveva consigliato di fare Vale.
"Perché no!" Disse lei "vado a cambiarmi e arrivo subito!" Disse Lily iniziando a salire le scale velocemente prima di girarsi e parlare con Marco "mentre aspetti, fa come se fossi a casa tua!" Concluse prima di andarsene.
Marco fece come le aveva detto e infatti si sedette su uno dei due divani mentre notava che in quello di fianco vi era Alessio nascosto sotto due coperte e sommerso da fazzoletti.
"Amico, sei proprio messo male!" Disse vedendolo.
"Grazie molto gentile!" Disse lui in tono sarcastico e così quei due iniziarono a chiacchierare.

A casa Weston le ragazze erano quasi pronte ma quando stavano per uscire dalla stanza di Rose, il suo telefono squillò.
"Ci avrei scommesso che avrebbe chiamato!" Disse Rose vedendo il mittente.
"Ciao tesoro!" Disse lei con tono calmo.
"Non so cosa mettermi Marco mi ha chiesto di uscire!" Disse lei.
"Ok respira Lily!" Disse Rose dopo aver messo il viva voce così che anche le altre potessero sentirla e darle una mano.
"Un attimo!" Disse riflettendo un secondo perché non siete sorprese?" Chiese lei prima di continuare "sapete qualcosa che io non so?" Domandò concludendo.
"Mi ha chiesto lui cosa poteva fare stasera e io l'ho convinto a chiederti di uscire!" Disse Valeria.
"Non so se amarti o odiarti!" Disse Lily.
"Perché me lo dite tutte ultimamente?" Chiese Vale riferendosi a Caterina e facendo ridere le altre.
"Ragazze torniamo a noi!" Disse Lily "cosa mi metto?" Chiese preoccupata.

Le ragazze finirono di parlare giusto in tempo per quando arrivò il fratello di Lily.
"Ragazze, c'è Peter!" Disse la madre di Rose entrando in camera della figlia.
Così le tre pronte e perfettamente in tiro scesero e a salutare lui ma anche per dare a Rose 'un in bocca al lupo'.
"Ciao ragazze!" Disse il ragazzo sorridendo "andiamo?" Chiese rivolto a Rose.
"Si, andiamo!" Disse lei sorridendogli a sua volta.
"Divertitevi!" Disse Vale.
"Porta la mia sorellina a casa sana e salva!" Disse Jos che era arrivato in quel momento e si era messo di fianco a Valeria.
"Puoi contarci, Joseph!" Disse Peter prima di guardarli ancora e poi uscire da casa Weston.
"Andiamo anche noi?" Chiese Jos mettendo una mano sulla schiena di Valeria per parlare stando il più vicino possibile a lei. "Vedo che non hai seguito il mio consiglio!" Concluse notando come era vestita.
"Meglio se andiamo!" Disse lei raggiungendo la porta uscendo e fu subito seguita da Caterina.
"Sul serio, sweetheart?" Chiese Jos "mi stai ignorando?" Disse lui fingendosi arrabbiato.
"No, sweetheart!" Disse lei prendendolo in giro.
"Potreste smettere di flirtare ed entrare in macchina?" Chiese Caterina.
"Impaziente di vedere Benjamin?" Chiese Valeria sapendo quanto Caterina odiasse quel nome.
"Non chiamarlo Benjamin, lo sai che mi ricorda troppo il nipote di Geronimo Stilton!" Disse facendo ridere gli altri due.
"Quindi stai dicendo che il nome del tuo attore preferito ti ricorda un topo?" Chiese Jos divertito senza aspettarsi una risposta e infatti mise in moto e partì.

A casa Rollins, Marco stava aspettando ormai da un quarto d'ora quando finalmente Lily scese.
"Finalmente sei arrivata!" Disse Alessio "Marco stava andando fuori di testa!" Concluse facendo sogghignare Lily mentre Marco cercava di negare.
"Forza andiamo!" Disse quest'ultimo uscendo di casa seguito da Lily.
"Non tornate tanto tardi!" Disse Alessio da sotto tutte le sue coperte.
"Ale avere la febbre ti fa male!" Disse Marco "sembri mia nonna!" Concluse chiudendo la porta dietro di sé.
"Allora che film guardiamo?" Chiese Lily curiosa.
"Che ne dici di Skyfall?" Chiese a sua volta Marco.
"Perché no?" Disse lei continuando a camminare.

Peter e Rose invece avevano deciso di andare fuori a cena in un locale in centro molto carino dove erano andati anche per il loro primo appuntamento.
"Allora ti piace?" Chiese Peter riferendosi al posto.
"Lo sai che adoro questo posto, Pete!" Disse Rose.
"Era tanto che non mi chiamavi Pete!" Le fece notare quando si sedettero al loro solito tavolo che era in un angolino da cui si poteva vedere il Tower Bridge e il Tamigi.
"Sono successe molte cose!" Disse Rose arrossendo.
I due ordinarono e mentre aspettavano iniziarono a parlare di tutto e di niente al tempo stesso.

Jos e le ragazze erano passati a prendere le pizze per poi andare da Ben che li aspettava sulla porta.
"Finalmente siete arrivati!" Disse Ben non appena li vide.
"Scusa tanto ma le ragazze ci hanno messo un po' a prepararsi!" Disse Jos giustificandosi.
"Ma se sei stato tu l'ultimo a scendere!" Disse Vale facendoglielo notare.
"Questa ragazza non te ne fa passare una!" Disse Ben prendendo in giro l'ex compagno di classe.
"È proprio così Benjamin!" Disse enfatizzando il nome mentre guardava Cate.
"Benjamin?" Chiese lui stranito "Da quando mi chiami così?" Chiese lui confuso.
"No è Cate che lo adora!" Disse Jos ironico e Ben li guardò stupiti.
"Lascialo stare, è troppo sexy per essere anche intelligente!" Disse Valeria prendendolo in giro.
"Non so se prenderlo come un complimento o come un'offesa!" Disse Joseph confuso.
"Prendilo come vuoi, sweetheart!" Disse Vale continuando sulla stessa linea.
"Ma fanno sempre così?" Chiese Ben a Cate.
"Si è a volte sono anche peggio!" Rispose Cate.
"Piccioncini!" Li chiamò Ben "mentre voi continuate a flirtare noi andiamo a mangiare" concluse Cate per lui.
"E saremmo noi i piccionicini?" Chiese Jos "ma se siete voi quelli che si completano le frasi a vicenda" concluse l'attore.
"Hai ragione!" Disse Valeria mentre andava con Joseph in cucina seguiti dagli altri due che si guardarono in modo sconsolato ma complice al tempo stesso.

Marco e Lily erano arrivati al cinema e avevano preso due confezioni giganti di pop corn come cena.
"Potevamo vedere Twilight!" Disse Marco ironico.
"Ti prego no!" Disse lei "io odio quel film!" Concluse Lily.
"Davvero?" Domandò lui che era convinto che quel film piacesse a tutte le ragazze.
"Eh già!" Rispose la ragazza. I due continuarono a chiacchierare fino a quando Skyfall non iniziò.

Peter e Rose intanto stavano condividendo una fetta di torta al cioccolato che era la preferita della ragazza.
"Vedo che ti piace ancora la torta!" Disse Peter mentre Rose la mangiava con gusto.
"Alcune cose non possono cambiare!" Disse Rose con un tono stranamente serio.
"E tra noi?" Chiese Peter capendo il doppio senso della ragazza.
"Tra noi cosa?" Chiese Rose facendo finta di non aver capito per sentirselo dire direttamente.
"Tra noi è cambiato qualcosa?" Chiese prendendolo la mano.
"Devo ancora capirlo" disse Rose titubante.
"Capire cosa?" Chiese Peter facendo lo stesso tipo di domanda che gli aveva fatto la ragazza prima.
"Devo capire se posso ancora fidarmi di te!" Rispose Rose e lui abbassò gli occhi colpevole lasciando andare la sua mano ma lei lo trattenne.
"Perché chi mi dice che tu non crederai al primo pinco pallino che ti dice che ti tradisco?" Disse lei spiegando il motivo della sua mancanza di fiducia nei suoi confronti.
"Lo so e mi dispiace non aver creduto in te!" Disse lui guardando la intensamente negli occhi, lei in risposta sorrise soltanto.

Intanto a casa Barnes la pizza era ormai finita e i quattro ragazzi stavano decidendo che film guardare.
"Che ne dite di Dorian Gray?" Disse con nonchalance Caterina provocando la risposta di Valeria.
"Piacerebbe soltanto all'ego di Ben" disse lei prima di continuare "se no avrei proposto Ben Hur!" Concluse.
"Ho sempre detto che la ragazza ha buon gusto!" Disse Joseph sedendosi su uno dei due divani trascinando Vale accanto a sé.
"Facciamo così" inizio a dire Ben "nessun film con me o con Jos!" Disse mettendo finalmente tutti d'accordo su qualcosa.
"Che ne pensate invece di vedere un bel film horror?" Chiese Caterina mostrando un sorriso idiota.
"Così mi puoi abbracciare quando ti pare, vero?" Chiese Ben con un sorrisetto malizioso che Cate ricambiò andando a sedersi vicino a lui lasciando così Valeria sola con Joseph che si avvicinò di più a lei.
"Che c'è Vale? Tutto bene?" Le chiese proprio Jos vedendo che la ragazza era sbiancata.
"Benissimo!" Rispose Valeria ma non dandolo a bere a nessuno, infatti il genere horror non era mai stato il suo preferito.
"Diciamo che a Vele gli horror non fanno impazzire!" Disse Caterina che lo aveva sempre saputa e che magari lo aveva fatto anche a posta per dare all'amica la scusa perfetta per stare appiccicata al suo attore preferito.
"Dai vieni qua, sweetheart!" Disse Jos scostandosi un po' e facendole spazio nel suo abbraccio dove lei andò subito, mettendo da parte l'orgoglio almeno per quella sera.
"Allora? Cosa guardiamo?" Chiese Ben "che ne dite di Saw?" Propose mettendo d'accordo tutti tranne Vale, ovviamente.

Peter e Rose dopo una bella passeggiata lungo il Tamigi decisero di tornare a casa.
"Allora ti sei divertita stasera?" Chiese Peter quando ormai erano arrivati di fronte a casa Weston, ma la ragazza non gli rispose perché lo baciò di slancio.
"Lo devo prendere per un si?" Chiese Peter staccandosi quasi subito dalle labbra della ragazza ma dopo aver finito di fare la domanda ricominciò immediatamente a baciarla senza darle il tempo di rispondere.

Nello stesso momento un'altra coppia stava tornando: Marco e Lily.
"Sono stato bene stasera!" Disse Marco mentre Lily si stava appoggiando alla porta guardando il ragazzo negli occhi.
"Anche io!" Rispose lei senza esitare. I visi dei due ragazzi intanto si stavano avvicinando sempre di più quando arrivò Peter che era ancora un po' rimbecillito dal bacio della sua ragazza e che quindi non capì di averli interrotti. I due non si arrabbiarono ma vedendolo in quello stato non persero tempo per punzecchiarlo.
"Ehi fratellino sei con noi?" Chiese Lily a suo fratello.
"Oh certo!" Rispose smettendo di essere tra le nuvole ma conservando il sorriso ebete..
"Ti sei divertito con Rose?" Chiese Lily ironicamente.
"Certo!" Disse allargando ancora di più il sorriso e passando oltre la coppia per entrare in casa non prima di aver augurato la buon notte ai due ragazzi.
"Ah l'amour!" Dissero all'unisono Marco e Lily non appena Peter ebbe chiuso la porta dietro di sé. Quando se ne accorsero i due si misero a ridere, dopodiché si salutarono con un bacio sulla guancia e poi ognuno tornò a casa propria.

Tre ore più tardi anche Cate, Jos e Vale tornarono a casa dopo aver passato una serata piacevole tranne per Vale che era rimasta un po' terrorizzata. Jos e Vale avevano portato a casa una Caterina sognante perché aveva passato un'intera serata tra le braccia del suo attore preferito. Valeria invece aveva gli occhi impauriti per colpa di quel film che tanto odiava.
"Ohi Vale tutto bene?" Chiese Jos quando entrarono in casa senza accendere la luce e quindi restando nella penombra.
"Non tanto..." Rispose Valeria sottovoce. Vedendola visibilmente scioccata, Jos si avvicinò a lei è la abbracciò da dietro baciandole il collo. Dopo cinque minuti che andavano avanti così la girò tra le sue braccia per guardarla negli occhi.
"Va meglio?" Le chiese lui è lei rispose annuendo semplicemente avvicinandosi molto lentamente alla sua bocca ma della serie non c'è mai due senza tre, in quel momento Marco scese per prendere un bicchiere d'acqua.
"Prima o poi lo ammazzo!" Disse Jos in un orecchio a Vale.
"Disturbo?" Chiese Marco e questa volta risposero entrambi di si senza esitare neanche un istante. Quando se ne stava per andare Marco accese la luce.
"Dovete baciarvi!" Disse Marco quando notò dove si trovavano i due ragazzi che erano ancora vicini e alla sua frase lo guardarono con aria dubbiosa.
"Là, sopra!" Disse loro indicando il vischio che era proprio sopra le loro teste e detto ciò se ne tornò in camera sua non prima di aver spento la luce.
"Visto! Lo dice anche Marco che dobbiamo baciarci!" Disse Jos con voce suadente avvicinandosi sempre di più alle labbra della ragazza.
"E poi non vorremo infrangere una tradizione?" Chiese Vale retoricamente congiungendo le sue labbra con quelle di Jos. Il loro bacio iniziò dolcemente ma poi i due ragazzi presero coraggio e lo approfondirono. Lei mise le sue braccia intorno al suo collo e lui le sue mani sui suoi fianchi per averla il più vicino possibile a lui.

Angolo dell'autrice:

Finalmente Jos e Vale si sono baciati! Questo è stato un capitolo di uscite e quindi anche di progresso per tutte le coppie. Che dire? Il prossimo capitolo è incentrato sul natale e devo dire che mi fa un strano scriverlo a giugno quando fa un caldo assurdo! Comunque fate'i sapere che ne pensate e devo ringraziare tutte quelle che mi hanno recensito! E vi ricordo il mio account di twitter @valyamartin
Baci, Vale
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ValeBarbieKlaus