Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: keshirak    29/12/2007    3 recensioni
In questa fanfiction riviviamo gli avvenimenti dall'anno mille della terza era in poi attraverso gli occhi di uno dei suoi principali protagonisti: Saruman, lo Stregone Bianco. Seguite Saruman nel suo lento sprofondare verso le tenebre e forse, alla fine, lo giudicherete diversamente.
Genere: Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gandalf, Nuovo personaggio, Saruman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli eventi narrati in questa fanfiction sono fondamentalmente ispirati a quattro fonti diverse: Tolkien e i suoi vari lavori (in particolare "Il Signore degli Anelli", "Il Silmarillion" e "Racconti Incompiuti"), il vecchio Middle-Earth Roleplaying Game della Ice Crown Enterprise, il Gioco di Ruolo del Signore degli Anelli della Decipher e ultima, ma non meno importante, la mia fantasia. Tutti i personaggi eccetto Mamaerthane Al Kurdai, Morbul e Karosh sono proprietà dei rispettivi autori e sono stati usati nella ferma intenzione di non recare offesa a nessuno.

Detto questo spero che abbiate gradito la lettura e vi ringrazio di ogni eventuale commento.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: keshirak