Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leeyumismine    13/06/2013    0 recensioni
E se cinque ragazze che vengono da New York si trasferirebbero a Londra per trascorrere un'estate da sogno?
E se cinque ragazzi abitassero a Londra e le incontrassero?
Cosa potrebbe succedere?
Tra amori,amicizie e pazzie,sarà un'estate meravigliosa.
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Non importa la tua storia..L'importante è quello che tu scegli di essere ora!" 
 


Ci troviamo in una piccola città di New York con nemmeno 40.000 abitanti, Long Beach. 

Svegliarsi alle 6.00 del mattino era una cosa strana e stacante per Daisy Martinez, ma oggi lei e le sue quattro migliori amiche sarebbero partite per Londra, per un'estate da sogno e di pure divertimento. 
Daisy è una ragazzaa normale, ha 17 anni è un sogno nel casetto, ossia quello di visitare Londra, e si stava realizzando. Viveva solo con suo padre,Wlliam, e il suo amato barboncino Lol, strano nome per un cane,ma a lei piaceva, Sua madre era morta per un tumore un'anno à,e lei sentiva tanto la sua mancaza, ed era stata tragica per lei la sua scomparsa così velocemente, ma grazie alle sue amiche stava riuscendo a non pensarci più.

Daisy conosceva da molto tempo Amber Perez, nonchè sua migliore amica,erano nate nello stesso ospedale,lo stesso giorno a distanza di un'ora. 
Amber a differenza di Daisy viveva con sua madre, suo padre, suo fratello maggiore e sua nonna materna. Era una ragazza dolce, abbastanza alta, con i capelli mori e biondi, faceva danza da cinque anni, passione ereditata da sua nonna. Viveva affianco a Daisy e si vedevano praticamente tutti i giorni,compresa la Domenica.

*Summer Anderson, 17 anni e 18 fra due giorni. La ragazza più amata del College, pelle scura, formosa e labbra carnose. Viveva solo con sua nonna a New York,  dato il lavoro impegnativo dei suoi, che li portavano a girare tutto il mondo. A differenza di ciò che gli altri dicevano su di lei, ossia che era altezzosa e la dava a tutti, Summer amava il basket ed era molto sportiva. 

*Cheryl Thomas, 17 anni, ma rispetto alle altre semrava più piccola,dato la sua altezza. E' una ragazza dolce,ma molto pazza, ama fare pazzie e cose che nessuno farebbe mai.
Vive con i suoi genitori, ma non ha un bel rapporto con loro,dato i brutti voti a scuola e ragazzi sbagliati che frequentava.

*Hope Brown, 17 anni anche lei, spiritosa e sempre con la risposta pronta. Nonostante la brutta infanzia passata tra la perdita dei suoi genitori per via di un incidente quando lei aveva 14 anni, e per via della droga e per aver tentanto il suicidio, aveva sempre un sorriso sulle labbra e due occhi che brillavano.

Queste cinque ragazze si conoscno da ormai tantissimi anni, si vogliono bene,hanno fatto tante pazzie insieme e si danno consigli a vicenda, 

Partiranno per Londra e trascorerranno l'estate insieme in quella grande città, solo loro cinque e i loro sorris. Forse incontreranno l'amore o forse no, ma si divertiranno e cambieranno area per quattro imperdibili mesi. 


 

Salve ragazze, mia nuova storia. Questa volta sarà concentrata su tutti e cinque i ragazzi
e spero di riscire a farvela piacere,ma soprattutto a farla essere più bella di tutte le altre. 
Grazie per le mille recensioni delle altre storie. :') Ciao bellissime <3

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leeyumismine