Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Directionerisapromise_    13/06/2013    1 recensioni
'Hei amore, dimmi. 'Mi rispose subito, aveva un'aria felice, tranquilla a differenza della mia.
''Harry..ecco ci ho pensato molto e ho preso una decisione..''
''di che parli?''
''di noi..non possiamo più continuare questa relazione, se possiamo chiamarla cosi''
''stai scherzando? Cosa stai dicendo?''
''harry tu non hai idea di come io stia, non mi riconosco più, sto mollando tutto eh..credo che la cosa migliore da fare sia finirla qui.''
Tratto dal capitolo uno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FINE

Ciao a tutti mi chiamo alex ho 18 anni e vivo a Los Angeles con mia sorella Avril di un anno, i miei genitori e la mia migliore amica emily di 18 anni, quasi 19.

Emily vive con me perchè non ha una bella situazione a casa, i suoi continuano a litigare, se ne fregano di lei e si sente meglio da me così ho deciso di ospitarla almeno intanto che le cose si sistemano.

Che dire, la mia vita sembra perfetta, ho appena preso il diploma sono uscita con il massimo dei voti, ma non è così.

Un anno fa sono andata in gita con la scuola a Londra e proprio in quella settimana ho conosciuto l'amore della mia vita, harry styles si proprio lui.

All'inizio avevamo scelto di restare amici e basta, era troppo complicata una relazione a distanza ma con il passare del tempo abbiamo capito che l'amore, quello vero, va oltre alla distanza, è fatto di sacrifici e di sofferenza.

Spesso sto male, lui è sempre in giro con il resto della band e non ci vediamo praticamente mai se non su skype quando ha qualche ora libera ma ormai è sempre occupato visto che è iniziato il tour da poco.

I miei amici mi hanno consigliato di farla finita una volta per tutte, mi sto lasciando andare, penso solo a lui e non alle cose più importanti ma non riesco.

Em:hei alex esci oggi?

Io: no, sto aspettando harry su skype

em: è da stamattina che sei davanti al pc eppure lui non c'è!

Io: lo so lo so, arriverà.

Em: pronto?! Guardati alex, non sei più tu. Hai 18 anni cazzo e un ragazzo non merita di ridurti in queste condizioni..non esci più, non mangi più, piangi in continuazione questo lo chiami amore?!

Io: io lo amo.

Em: ma ti distrugge il suo amore, più passano gli anni più sarà peggio perchè diventerà sempre più famoso. Non puoi continuare così.

Io: non so che fare emily, non lo so davvero.- dissi iniziando a piangere.

Andai in giardino, sotto il mio gigante albero dove di solito mi aiuta a pensare.

Sembra strano ma tutte le mie decisioni più importanti le ho prese proprio sotto quell'albero.

Mi siedo e inizio a riflettere, ho perso 10 chili in quest'anno, il suo amore mi sta veramente distruggendo.

Ad un tratto il mio cellulare si illuminò, un suo messaggio.

'hei amore, scusa ma oggi sono troppo impegnano, non riesco a connettermi. Ci vediamo domani, scusami tanto. Ti amo xx'

mi sentì qualcosa scoppiare dentro, forse emily aveva ragione, forse questa storia non ha più senso.

'harry devo parlarti quando puoi fammi uno squillo, ti chiamo.'

ho preso la mia decisione, sarà difficile ma sicuramente non starò male come ci sto adesso.

Peggio di così.

Dopo 15 minuti mi fece uno squillo, stringo i pugni, mi faccio forza e compongo il suo numero ormai l'ho imparato a memoria.

'Hei amore, dimmi. 'Mi rispose subito, aveva un'aria felice, tranquilla a differenza della mia.

''Harry..ecco ci ho pensato molto e ho preso una decisione..''

''di che parli?''

''di noi..non possiamo più continuare questa relazione, se possiamo chiamarla cosi''

''stai scherzando? Cosa stai dicendo?''

''harry tu non hai idea di come io stia, non mi riconosco più, sto mollando tutto eh..credo che la cosa migliore da fare sia finirla qui.''

''alex tu vuoi rompere con me?''

''si.''

''fantastico..e credi che sia questa la decisione migliore?''

''si.''

''come vuoi. Se per te l'unica soluzione è finirla qui..stammi bene.''

''harr...''troppo tardi, harry mi ha messo giù.

Iniziai a piangere come una fontana anzi peggio, emily aveva sentito tutto così corse ad abbracciarmi.

Em: heii tranquilla passerà tutto.

Non rispondevo, continuavo a piangere, a lui non gli importa nulla di me.

POV HARRY.

io: vaffanculo cazzo.-dissi buttando il cellulare sul divanetto.

Lou: hei amico calmati, che succede?

Za: litigato con alex?

Io: peggio, mi ha mollato.

Ni: come?

Io: mi ha detto che non ce la fa più, che non si riconosce più e che la cosa migliore da fare è finirla.

Li: e tu..?

io: io sono stato un idiota, gli ho detto 'stammi bene' e gli ho buttato giù.

Za: scemo.

Lou: cretino.

Li: idiota.

Io: ok ho capito, già mi sento un pezzo di merda..non siete d'aiuto.

Ni: harry..sai adesso come starà? Almeno chiamala.

Za: almeno prova a chiarire.

Io: nono, non mi risponde è inutile, la conosco.

Lou: hei aspetta qualche giorno e poi prova a sistemare le cose.

Io: * sbuffo* lei deve essere mia. A tutti i costi, nessuno me la porta via.-dissi per poi uscire da quella stanza.

Li: harry..-urlò ma io non lo stavo ascoltando.

 

 

POV ALEX

em: ascoltami alex, tu sei forte..adesso fammi un sorriso, non piangere più e fammi rivedere quella ragazza che ho conosciuto, ridevi sempre ora vedo solo grigio in te.

Io: emily grazie, grazie perchè ci sei sempre stata eh...mi hai sopportata e mi sopporti sempre * sorrido*

em: ooh cosa ho visto, era un sorriso quello? * ridiamo* vieni qui...basta essere triste ti prego.

Io: ci proverò.

Ci alziamo e andiamo in casa dove evito di guardare mia mamma, mi avrebbe torturato di domande.

Harry continua a chiamarmi ma non ho intenzione di rispondere..'stammi bene' ok e perchè mi chiami ora? Odio quando è impulsivo e io odio essere permalosa ma siamo fatti così quindi io non rispondo.

Mi arrivano anche qualche messaggio del tipo 'rispondimi alex è importante' ma non ci faccio caso, la mia vita deve cambiare, devo chiudera la cosidetta porta e aprire un nuovo portone.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directionerisapromise_