Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jonatic_yo    13/06/2013    2 recensioni
Lei, Eleanor Miller, un ragazza forte ma timida, bella ma insicura.
Lui, Harry Styles, un ragazzo stronzo, bello e dolce.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La vita nell' High School era come quella dei film. Harry Styles, uno dei ragazzi più belli e desiderati del college, insieme ai suoi quattro migliori amici, aveva fatto una stupida scommessa con Louis: portare a letto la piccola e fragile Eleanor Miller.
Cosa succederà quando entrambi saranno innamorati e la ragazza scoprirà tutto?
Spero di avervi incuriosito! Leggete!
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo


 

Era suonata la sveglia da un pò e la voglia di alzarmi dal letto, dopo tre lunghi mesi di vancanza, era sotto zero.
Spostai lentamente il lenzuolo dal mio corpo e mi stiracchiai facendo una strana smorfia. 
-Eleanor svegliati, è tardi!- Ci mancava solo mia madre ora.
-Sono sveglia- esclamai con la mia solita voce roca di prima mattina.
Mi buttai sotto la doccia e dopo nemmeno mezz'ora era vestita, con dei semplici Jeans chiari adderenti, una canotta rosa e delle converse abbinate alla magliette, truccata, con terra, blash e mascara e mi trovavo in cucina per fare colazione.

Ero scesa dal bus e mi trovavo di fronte al mio incubo. Riconobbi da lontano i miei due migliori amici, Caroline e Matt.
Li chiamai da lontano e mi ci buttai letteralmente addosso. Mi erano mancati davvero tanto.
-Bellezze- li abbracciai forte e venni ricambiata dalle braccia possenti di Matt e da un bacio sulla guancia di Car.
Parlammo del più e del meno fino a quando la campanella non suonò e fummo costretti a recarci ognuno nelle proprie classi, dopo un sonoro sbuffo.

P.O.V. Harry

Dopo aver preso il mio Range Rover nero mi avviai al college, sapendo che quell'inferno sarebbe riniziato.
Parcheggiai poco lontano dal gruppo dei miei amici e dopo essermi sistemato i capelli li raggiunsi salutandoli con una pacca sulla spalla.
-Hazza, finalmente, mancavi solo tu!-
-Scusa Boo, mi sono svegliato tardi.-
Mi misi una mano nei capelli guardando una ragazza, sicuramente della nostra stessa età, che parlava e sorrideva con i suoi amici a qualche metro di distanza da noi. Di mezza altezza, bella, chiara di carnagione e con dei capelli lunghi con  color miele. Davvero carina.
- Ehi Har che guardi?- mi chiese Liam curioso.
- Quella ragazza, è davvero carina.- dissi guardando i miei amici.
- Ma chi quella?! Sai che reputazione ha? E' una sfigata, insieme a quei due.- s'intromise Zayn, riferendosi a lei e ai suoi due amici.
Diedi una spinta amichevole a quest'ultimo ridendo.
- Si, ma è davvero carina, ammettilo!- lo sfidai con lo sguardo.
- Okay ma non ti montare la testa, eh. - Risi e continuai a guardarlo, come tutti gli altri, d'altronde.
- E' vergine?- commentò Niall, il solito pervertito.
- Credo di si, non se la prende nessuno- esclamò Zayn creando una risata generale.
- Secondo me non  lo è. Ha le forme messe al posto giusto, carina... non lo è, ne sono convinto!- esclamai deciso, d'altronde era davvero una bella ragazza.
- E' una santarellina, non avrà dato nemmeno il primo bacio-
- Già- sussurrarono contemporaneamente Niall e Liam.
Scossi la testa sorridendo verso i miei amici. 
-Scommettiamo che riesco a portarmela a letto, allora.-
- Che scommettiamo?- S'intromise subito Louis guardandomi con un sorrisetto malizioso.
- 100 sterline bro!
- Ci sto
Ci stringemmo le mani e sorridemmo.
Questa scommessa l'avrei portata a termine!


P.O.V. Eleanor


Le prime due ore erano passate velocemente, visto che non avevamo fatto niente tutto il tempo.
La terza ora era di matematica e non era decisamente la mia materia preferita. Anzi, ero una vera e propria schiappa...l'unica cosa positiva è che mi trovavo in classe con Matt.
Arrivai in classe ed ero una delle prime, scelsi i due posti nella penultima fila, vicino alla finestra: i miei posti preferiti!
Potevo guardare ogni cosa, il guardino, la palestra, le abitazioni e, purtroppo, anche i ragazzi sulle scale baciarsi... .
Sentii la sedia al mio fianco muoversi, segno che Matt era arrivato, ma quando mi girai per salutarlo, il mio sorriso scomparve: quello al mio fianco non era Matt, era Harry Styles, il ragazzo da cui Caroline mi aveva proibito di avvicinarmi.



LOOK AT ME!

Allora, è la mia prima FF sui ONED.
Spero vi piaccia l'introduzione: ovviamente è solo il prologo, quindi è corto. Gli altri capitoli saranno molto più lunghi!
Presto vi metterò una foto che rappresenterà la nostra protagonista..per il protagonista non c'è bisogno visto che è Harold<3.

Se vi piace, ragazze, per favore recensite!<3

grazie<3


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jonatic_yo