Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LilyProngs    29/12/2007    6 recensioni
Di nuovo con la mia coppia preferita Remus/Tonks,dopo tanto tempo. Parte dal 5 libro gli albori e la prima conoscenza con la mitica Ninfadora Tonks. Una nuova mia avventura fatta di una storia d'amore complicata,comica...Colorata!Solo per voi se la vorrete!Vi ho incuriositi almeno un pò?Allora correte a leggere!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 5° Ciao gente!Al ritardo come al solito, scusate!
Volevo chiarire che quello tra Remus e Tonks non è un appuntamento. Almeno per adesso Remus non ha strane idee in testa!;)
Buona Lettura!

TUTTI I COLORI PER TE!


"Emh allora...Che dici dei 'Tre manici di scopa'?" le chiesi ancora sconvolto dalla mia proposta e sopratutto dal fatto che lei abbia accettato. "Si ok" mi risponde facendomi un sorriso. Quando entriamo nel locale ordiniamo due cioccolate calde dopodichè io inizio a parlare. "Perchè sei così come dire...Blu?" borbotto non proprio convinto di aver usato delle parole giuste. Lei mi guarda e poi sospira. "Il mio padrone di casa mi ha sfrattata...Senza usare una motivazione sostenibile per giunta ed ora sto cercando una nuova sistemazione...E devo farlo in fretta se non voglio andare a dormire sotto i ponti" la guardo sogghignando "Oh se ti sente Sirius ti ammazza" butto li. Lei dopo aver bevuto una lunga sorsata mi chiede, con la bocca sporca di cioccolato "Eh che centra adesso Sirius" io sorrido porgendole divertito un fazzoletto "Perchè se Sirius sapesse che non hai pensato subito a rifugiarti da lui si arrabbierebbe molto" gli dico con semplicità. Credo che questa ragazza non si renda conto di quanto è importante per alcune persone. L'osservo mentre gira distratta il liquido denso che io trovo spesso la mia ancora di salvezza quando mi sento giù. A volte mi ci vorrebbe il cioccolato alla pozione Antilupo!Alza gli occhi viola verso di me e mi rendo conto di quanto siano incredibili...Chissà se anche quelli possono cambiare colore...Come se mi avesse letto nel pensiero i suoi occhi si traformano in un verde acqua  e poi in azzurro e poi ancora in ambra. Abbasso lo sguardo "Scusa non volevo fissarti" borbotto interpretando quel piccolo accenno di arcobaleno come un invito a distogliere lo sguardo. Lei però sorride "Non è per questo...Volevo solo vantarmi un pò delle mie doti da metamorphomagus" risponde, ed io rispondo al suo sorriso. Ha un che di rassicurante questo piccolo terremoto multicolore. "Com'è?" chiedo ad un certo punto,ma credo di non aver formulato bene la mia domanda visto la sua espressione confusa e quindi riformulo "Essere metamorphomagus,intendo...Dev'essere una cosa..." mi interrompo un attimo per trovare le parole "Unica" dico poi. Lei mi guarda, come se volesse scrutare qualcosa, come se non si aspettasse mai da me una domanda simile. "Unica...Sola più che altro...Molti trovano il mio un dono straordinario ma appena mi si avvicinano di più...Si spaventano. Questo lato buio l'ho riscontrato ad Hogwarts dove i ragazzi sono in un età piena di indecisioni, pregiudizi e cattiveria... Mi lasciavano tutti da sola nelle feste e nei balli...Il mio primo ragazzo mi ha lasciato dopo poco perchè aveva paura che potessi cambiare il mio aspetto per andare da altri e altre stupidaggini...Quindi per quanto il mio è un dono che apprezzo non è ne speciale ne bello perchè mi ha fatto spesso chiudere tutto il mondo fuori" mi risponde quansi soprappensiero. Le sue parole mi hanno colpito, non me le sarei mai aspettate e...Mi ricordano me stesso in una maniera quasi impressionante. Ed io che credevo che... "Ma comunque ora sono viva e vegeta!Ho un cugino che adoro, il mio gatto ed un gruppo di persone che conosco da poco ma che so che mi staranno sempre vicino...L'Ordine sta diventando una nuova famiglia per me" esclama poi allegra distoglendomi dai miei pensieri. L'osservo di sottecchi ancora una volta ed ora mi rendo conto, dopo ciò che ha detto che siamo molto simili e mi sento più vicino a lei. Sorrido vedendo che si rovesciata tutta la cioccolata addosso. Chi l'avrebbe mai detto che il pio e perfettino Remus Lupin si sarebbe trovato bene con un disasto come lei!
Sbuffo, come faccio ad essere sempre così pasticciona!Prendo un fazzolettino di carta ma prima che inizi a strofinare vedo la macchia scomparsa. Alzo gli occhi verso Lupin che ha la bacchetta puntata su di me "Così è più efficace" mi dice con un sorriso riposando la bacchetta, io arrossisco e annuisco in risposta. "E parliamo di te?Anche tu sembri un pò un lupo solitario" gli chiedo per cambiare argomento.Nel mentre sta sorseggiando la cioccolata che dopo la mia domanda sputa via. Ed io che credevo di essere l'imbranata tra i due!Si ripulisce subito e mi chiede "Emh... Sono sempre stato così..." butta li ma non me la conta giusta...L'osservo dubbiosa nel mentre ora che mi sento stranamente più serena i miei capelli virarono da un arrabbiato blu notte ad un celeste nuvoloso che mi fa pensare ai cieli di inghilterra e al mio intuito investigatativo alla Sharlokke Holmes, o come cavolo si chiama quel babbano strampalato dei libri. Oh Remus Lupin mi sa che ho un paio di tuoi scheletri nell'armadio da farti tirare fuori!

Ecco un altro capitolo, spero che vi piaccia, ho avuto un piccolo blocco ma ma spero di riuscire a rifarmi in seguito!
Ringrazio chi ha letto e sopratutto: Lars: grazie mille!A proposito di quella cosa, vedi tu per me non ci sono problemi!:)TVB Lilyna Potter:Eh già lo fatto apposta,ihih!Si il nostro Sirius non è ancora entrato in azione ma ho già in mente di fargli fare un bel pò di cose!...Ehehil nostro Remy è adorabile, ancora inconscio di quello che gli aspetta, ma adorabile!Grazie x la recensione! Rainsoul:Non è proprio un appuntamento ma spero ti piaccia lo stesso!:)Eheh anche io mi sono divertita a scrivere quel pezzo!Grazie x la recensione! Potterina 88:Wow, grazie millissime per i tuoi complimenti e per aver messo la mia fic tra i preferiti...Sono commossa e onorata!^_^Sono contenta che i miei personaggi ti piacciano e spero che la fic ti appassioni sempre più!Grazie x la recensione! Bia91:Ecccoti, sono felice che tu mi abbia seguito anche qui, e che la fic ti piaccia!Ihih si,sono famosa per i miei ritardi!^-^'Grazie x la recensione! Saraligorio1993:Che bello averti anche qui!:D Sono contenta che la fic ti piaccia e anche alla mia Tonks che manmano che scrivo mi ci affezziono sempre di più!Grazie x la rcensione! Un saluto by LilyProngs Auguri per il nuovo Anno che si avvicina sempre più!!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LilyProngs