Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Kitty Tomlinson    13/06/2013    0 recensioni
Kate e Abby sono andate a Londra per andare a trovare il fratello Harry Styles, ma durante la trattenenza nella casa dei ragazzi, le due ragazze si innamorano e si fidanzano, ma devono tornare nel Wisconsin per la scuola... Cosa succederà, resteranno a Londra o dovranno abbandonare le persone che amano ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wisconsin, 8 giugno 2012
Viaggio in aereo:
"Come scusa?!" mi disse Abby con tono forte
"Ehm no, nel senso, volevo dire che non vedo l'ora di vedere tutti!!", in realtà non vedevo l'ora di vedere Louis, era da tanto che non lo vedevo, giuro, che questa volta gli dirò tutto quello che provo per lui.
"Ahahah dai sto scherzano, lo so a cosa stai pensando, a Louis.."mi disse Abby stringendomi la mano.
"Ahaha molto simpatica... e che, non vedo l'ora di riverlo.. tutto qui"dichiarai .
"Ti capisco anche io non vedo l'ora di rivedere Zayn"disse con voce sofferente.
"Signore e signori siete pregati di allaciare le cinture e radrizzare lo schienale, stiamo per atterrare a Londra!" disse il capitano.
Era il momento fra qualche minuto avrei rivisto tutti loro, ero contentissima e anche Abby lo era!
Stavamo atterrando, ancoro non ci potevo credere...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kitty Tomlinson