Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Glory Depp    13/06/2013    3 recensioni
La storia parla di un'Hermione che scopre di avere un ammiratore segreto...Un ammiratore che non avrebbe mai pensato di avere...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione,ancora sconvolta,sedeva nella Stanza delle Necessità.Non riusciva a non pensare allo strano biglietto che aveva ricevuto proprio il giorno di San Valentino!Ormai lo aveva letto cosi tante volte che avrebbe potuto citarne ogni singola parola,ogni singolo punto.E adesso sedeva li,su una strana poltrona,cercando di capire chi mai potesse essere il suo ammiratore segreto.Il biglietto diceva che doveva farsi trovare nella Stanza delle Necessità alle quattro del pomeriggio.E Hermione,con la puntualità che la caratterizzava,aveva obbedito.Mentre sedeva li,in quella strana stanza,pensò che era una fortuna che Harry e Ron stessero dormendo nei loro dormitori,spossati dalla festa della notte precedente.Almeno cosi non avrebbe dovuto preoccuparsi dei suoi due migliori amici.Non voleva che la vedessero in quello stato.
Mentre ancora rimuginava su chi potesse essere il suo misterioso spasimante,la porta si aprì di scatto alle spalle di Hermione,che trasalì e si voltò bruscamente,finendo nelle braccia di…
“DRACO!Che diamine ci fai tu qui?”-urlò Hermione,sconvolta dalla prospettiva che potesse essere lui il misterioso corteggiatore.
“Beh,a quanto pare non sei molto felice di vedermi,eh Mezzosangue?”
Hermione si voltò di scatto per nascondere la lacrima che le era sfuggita e che ora le stava rigando il volto.Dopo tutti quegli anni,quella parola riusciva ancora a ferirla.
“No,non piangere!”-disse Draco-“Scusa,sono un’idiota...E’ che io con le ragazze non ci so proprio fare!”-disse sorridendo,visibilmente imbarazzato.
Hermione sorrise anche lei,già dimentica del dolore provocatole da quella parola.Poi si accorse che Draco la stava guardando.Arrossì e girò il viso dall’altro lato.
Improvvisamente si sentì strattonare un braccio e si ritrovò a fissare gli occhi di Draco,cosi come Draco fissava i suoi.Istintivamente,Hermione si strinse a lui.Le piaceva il calore che il corpo di quel ragazzo emanava…Le piaceva immensamente.
Di scatto,senza alcun preavviso,Draco la sollevò da terra e tenendola tra le braccia le disse in un sussurro:
-“Si,Hermione.Sono io il misterioso corteggiatore.Sono stato io a scriverti quel biglietto,dicendoti di venire qui…”
Draco si interruppe e la fissò,a lungo.Tanto a lungo che Hermione arrossì nuovamente.Poi Draco riprese il suo discorso…
“Ecco,Hermione…Io…Ti devo confessare una cosa…”-mormorò,visibilmente imbarazzato.Hermione si intenerì alla vista di quel ragazzo,cosi duro all’apparenza,che non riusciva a parlare tanto gli tremava la voce…
-“Hermione…Io ti amo!”-buttò fuori tutto d’un fiato.-“Ti amo da quando ti ho vista la prima volta.Mi dispiace davvero di aver ferito i tuoi sentimenti…Sono stato uno stupido!Non sapevo cosa mi stava succedendo…Ora lo so,Hermione!E so anche che non riesco più a non amarti…Tutto quello che ho fatto in questi anni,l’ho fatto per te.Stavo malissimo nel vederti con Ron,stavo sanguinando dentro…E per questo che ti ho insultata…Mi dispiace,mi dispiace davvero…”
Non riuscì a terminare il suo discorso.Hermione gli si era aggrappata al collo e lo aveva baciato.Un bacio dolce,ma che racchiudeva tutto…Il dolore che aveva provato a causa sua,e l’amore che provava verso di lui…
Quando Hermione si staccò da lui lo fissò a lungo.
“Grazie”-disse Hermione.
L'unica parola che Draco avrebbe voluto sentire in quel momento...
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Glory Depp