Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |      
Autore: araike    13/06/2013    5 recensioni
Taemin, una giovane spia , sarà costretto ad affrontare situazioni non sempre piacevoli , difficili ma talvolta anche simpatiche e divertenti.In un lavoro misterioso, commissionato dal suo capo, incontrerà persone veramente speciali con cui creerà un legame quasi indissolubile, 'quasi'. Infatti il piccolo protagonista, porterà con se molti segreti, che ostacoleranno infatti la loro amicizia e il loro amore.
Genere: Azione, Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-flashback-




Passeggiavo al fianco del mio migliore amico Kibum. Avevamo appena finito la scuola e affamati ci dirigemmo nel primo fastfood che trovammo per poi sbaffarci 2 hamburger , patatine fritte e una coppa enorme di gelato con tanto di panna e glassa al cioccolato usata per guarnirla, per poi concludere con un caffè.

  • insomma hai deciso di trasferirti Tae ?- domandò l'amico.

  • Non l'ho deciso io , lo sai benissimo che sono costretto.- conclusi per poi portarmi alla bocca una cucchiaiata di gelato.

  • Si che non sei costretto! Insomma , loro non hanno il diritto di comandarti. Non sono i tuoi genitori. Puoi venire a stare da me , non è un problema , la mia casa è grande. Al dire il vero non sarebbe un problema ospitarti anche se fosse la casa piu' piccola del mondo. Basta farli parlare con un adulto...- non lo feci concludere che lo interruppi. - no hyung, sai benissimo di cosa sono capaci. Non posso. Loro ormai sono i miei tutori, da quando i miei genitori sono scomparsi il giudice gli ha dato questa carica. Poi, non mi lasceranno mai qua a Daegu, me lo hanno detto. Mi dispiace.- .

    L'altro si porto' una mano alla bocca per poi scoppiare a piangere e ripetermi che non riuscirà a stare senza di me. Ero triste . Triste perchè avrei dovuto lasciare il mio migliore amico. Lasciare la mia casa e i miei compagni di classe. I miei genitori da tempo ormai erano scomparsi, e mi abituai all'idea che fossero morti chissà dove e per mano di chissà chi. -dai hyung non piangere! Anzi , vedi di farmi trascorrere la giornata piu' bella della mia vita, così da non farmi dimenticare di te. Anche se sai benissimo che non potro' mai scordarti-

quest'ultimo si asciugò le lacrime e dopo essersi ricomposto pago' il conto.

All'uscita del locale mi prese per il polso e mi trascinò fino alla fermata dell'autobus.

    -dove hai intenzione di portarmi?- gli domandai incuriosito dalla sicurezza di quest'ultimo.

    -Al mare.- rispose sorridendomi.

Prendemmo il primo autobus , senza biglietto , e ci incamminammo verso la meta del mio amico.




-tutti gli autobus per il ritorno sono ormai passati.. verso che ora devi partire domani?- di domandò Kibum sdraiandosi accanto a me su quella spiaggia infinita.

  • non preoccupartene, parto in tardo pomeriggio , possiamo sempre prendere il primo pulman di domattina- risposi porgendomi le mani sotto il capo.

  • Tae .. mi mancherai. Mi mancheranno giornate come queste. Così semplici ma così piene. Così perfette e complicate. Giornate come quella di oggi ma anche quelle passate. Mi mancherai veramente tanto. Te , il tuo sorriso, la tua dolcezza ed il tuo caratteraccio. Mi mancherai.. - disse tutto d'un fiato.

Le sue parole mi fecero scendere uno tsunami di lacrime. Avevo il nodo alla gola. Per tutta risposta sorrisi e continuai a guardare quel vasto cielo ricoperto di stelle.

  • Kibum , vedi il cielo? Quando sarò lontano da qua , mi basterà volgere il capo al cielo per ricordarti e per non sentirmi solo. Perchè in qualunque posto saremo, nonostante i numerosi chilometri di distanza che ci divideranno , saremo sempre sotto lo stesso cielo.-

A quelle disprezzanti sdolcinate parole sincere , Kibum sorrise tristemente , e silenzioso continuò a fissare l'infinito stellato sopra le nostre teste.



----- fine flashback -----



  • Un'infiltrato!! prendetelo presto!!- urlarono un paio di guardie ormai legate da una corda.

Un ragazzo dal fisico asciutto e tonico, vestito in nero coperto in volto da una bandana e con tanto di zaino attaccato alle spalle , correva via da quell'insulso palazzone , stendendo una dopo l'altra le guardie che gli intralciavano il cammino.

  • tato chiama tata , rispondi!- una voce metallica proveniente dall'auricolare posto sull'orecchio destro del giovane disturbò la sua corsa.

  • Ti sembra il momento di tirare fuori certi soprannomi?! Ti ricordo che sono ' leggermente ' impegnato – rispose il ragazzo a quella vocina, per poi continuare a correre finchè non fu al sicuro.

  • Tatone chima tatina , rispondi!hai finito?- comunicò nuovamente la vocina metallica.

  • Se non la pianti , sul serio , ti uccido. Comunque sto tornando alla base. Fammi trovare del cibo decente.- disse con autorità il giovane, per poi riporre quell'inquito auricolare nella tasca dei suoi pantaloni.

Si cambiò i vestiti in un bagno pubblico, passando naturalmente inosservato. Si sistemò al meglio , aggiungendo un po' di gel sui suoi capelli color miele per creare così un crestino giovanile e sbarazzino.

Uscì da quel lurido posto per poi recarsi alla famosa '' base '' , una villetta del tutto ' normale' ,in vicinanza della capitale.


Varcata la soglia di casa salutò il suo conquilino , un ragazzo di qualche anno in più , dai folti capelli mesciati e un fisico scolpito.

  • Ce ne hai messo di tempo , ne cucciolo? - parlò beffardo il conquilino.

  • Ne, ma sono riuscito a prendere tutti i dati necessari, e comunque , sinceramente , piantala di affibbiarmi nomignoli così stupidi, potrei davvero ucciderti. - rispose con arroganza il ragazzo.

  • Ok , ok , pero' dopo dovrai vedertela con il capo.. - ridacchiò il compagno.

Il ragazzo sbuffò , si avviò nel corridoio principale della casa per poi entrare in una stanza studio. Si diresse vicino ad un computer posto sulla scrivania della stanza, compose un codice.

Davanti al ragazzo si aprii un buco che fece intravedere delle scale. Le scese , lentamente, e raggiunse una stanza ricca di computer, monitor , telecamere e altri accessori tecnologici di ultima generazione.

Con sfaticatezza buttò per terra lo zaino che aveva alle spalle, si sedé in una poltroncina a rotelle e sfilò da una delle sue tasche una chiavetta usb che poi inserì dentro ad un pc.

  • non avevi voglia di mangiare? - domandò Jonghyun , che nel frattempo lo aveva seguito.

  • Sapevo che non avresti preparato nulla, ci ho solo un po' sperato- mugolò il ragazzo.

  • Che brutta considerazione hai di me Taemin? Non sono così meschino, ho ordinato cinese , ti va?- Jonghyun , con quella frase ,fece scappare un lieve sorriso dal volto del compagno , che felicemente annuì con il capo.

  • Finisco qui ed arrivo, finalmente li abbiamo incastrati... – mugulò soddisfatto il piccolo.



Il biondo, dopo il pranzo soddisfacente decise di stendersi nel divano , con lo scopo di sonnecchiare un po'. Sfortunatamente fu disturbato da una chiamata.

  • chi è? – domandò il giovane , non vedendo numeri nel suo display.

  • Siamo noi. Abbiamo un altro compito per voi. Dovrete infiltrarvi in una scuola e ottenere quante più informazioni possibili sui soldi che vengono amministrati dal preside Oguri San Dong . Per questa volta prendetevela con calma. Iscrivetevi a falso nome e fate ciò che dovete. Mi raccomando non fat.. -

  • non fatevi scoprire , lo so. - l'interruppe Taemin, ormai stufo di sentirsi sempre dire quella stupida frase. Erano ormai anni che faceva questo 'lavoro'. Lui , infatti, era costretto a vivere nascondendo la propria identità. Non sapeva nemmeno lui il perchè di tutto ciò, ma da quando si trasferì dalla sua amata città natale , il piccolo venne portato in un istituto speciale, dove trasformavano i ragazzi in combattenti perfetti, spie , e talvolta anche assassini, asseconda delle necessità del capo istituto.

Il capo istituto , nonché uno dei suoi tutori, ha sempre preservato la privacy del piccolo, ha sempre cercato di nasconderlo. Di tenerlo al sicuro. Anche per questo, quando Taemin finì i suoi allenamenti, si trasferì in una casa del tutto protettiva, impenetrabile.

Per mantenere i suoi hobby il tutore , infatti , gli affidò questo incarico ambiguo, una sottospecie di detective, non legale ovviamente.

Ma lui non se ne è mai lamentato. Ha sempre amato il lavoro da eroe. Un eroe che lavora al buio e che stana i truffatori, ma che nel stanarli , diventa un truffatore stesso. Perchè gli atti che commette sono inlegali. I soldi con cui vive e paga gli alimenti pure. Ma a questo lui non ha mai dato così peso. Questo è il suo destino , si è sempre ripetuto.


  • allora è tutto concordato. Le informazioni vi verranno inviate a breve. Prendetevi un po' di tempo per voi, vi farà bene- comunicò la voce dall'altra parte della cornetta, per poi riattaccare.

Taemin avvisò subito l'amico, per poi stendersi su quel divano a tre posti posto al centro della stanza. La tv a 50 pollici , attaccata alla parete color beige , trasmetteva il tg del canale , che allarmato comunicava una frode finanziaria di un'importante impresa.

Taemin con un sorriso beffardo chiuse gli occhi, cullato dalle parole provenienti da quella grossa ma sottilissima scatola.

Jonghyun , invece, si preoccupo' del futuro alibi per entrare in quella scuola, delle ordinazioni delle divise e dei libri per il semestre. Nulla trascurò , finchè non decise di riposarsi vicino al compagno.


I giorni che gli attendono saranno veramente interessanti.





Ed eccomi con una fic un po' strana! Non so nemmeno come definirla... bho , spero di aggiornarla di tanto in tanto, ne? XD ovviamente la storia avrà come coppia la mia amata *rullo di tamburi * non ve lo dico :P , bhè , sarà intuibile dal prossimo capitolo . Adesso che ho abbastanza tempo a disposizione cercherò di aggiornare regolarmente,anche se non ve lo prometto. Mi raccomando, Lasciate QUALCHE COMMENTO per dire se vi puo' piacere /interessare o meno questa storia. Ne sarei veramente felice. :3

alla prossima -  _keyscheeks_Jolie

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: araike