Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lilly_Best98   Capitolo: 1
La mia vita non è molto facile,segui il protocollo,prendi decisioni,pensa alla successione al trono,e inquanto figlia unica e unica erede,diventerò la futura regina di Thalassinia.Tra qualche settimana ci sarà il mio matrimonio con un perfetto sconoscito che conoscerò solo all'altare della cattedrale di Saint.Paul. Sono così stanca di tutta questa vita così segreta,non posso neanche andare in bagno senza avere minimo 5 serve fuori la porta,mia madre è molto clemente e calma con le serve le tratta come fossero figlie sue,non gli fa mancare niente,ma ovviamente devono rispettare i suoi ordini,mio padre è più severo ma dopo un po' diventa un tenerone.Sono in camera mia con l'architetto che stà progettando il castello che condividerò con mio "marito".E grande più o meno come la reggia di Versailles,ha una pianta ottogonale con delle porte segrete in modo che i servi non si vedano girare nel palazzo.
Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Lilly_Best98