Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Soul_Doe    13/06/2013    1 recensioni
Io ti amo mio grande amore, io ti amo mio primo amore,
quante volte ho cercato il sole, quante volte ho cercato il sole
Il mio destino è di stare accanto a te, con te vicino più paura non avrò
Montagne verdi nei tuoi occhi rivedrò.
Per sempre.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Severus Piton
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Montagne verdi.


Mi ricordo montagne verdi, e le corse di una bambina, 

con l'amico mio più sincero, un coniglio dal muso nero, 
poi un giorno mi prese il treno, l'erba, il prato e quello che era mio, 
scomparivano piano, piano e piangendo parlai con Dio.

Mi ricordo la collina,lì su spinner's end,l'unico mio rifugio,l'unico posto in cui mi sentivo io,Lily.
Correvo,libera in quei prati,mi piaceva,perché lì non mi giudicavano,gli animali non sanno parlare,sanno solo comunicare.
Quelle montagne verdi erano speciali,perché racchiudevano tutti i miei amici,animali,fiori,germogli,che gridavano Lily.
Ma il mio amico più sincero era Sev che,a modo suo,sapeva essere speciale,e sapeva farmi sentire speciale.
Capiva veramente quello che ero,e fui sorpresa di sapere che anche lui era come me,mi raccontò tutto del suo mondo,del nostro mondo.
Poi un giorno mi prese il treno,quel treno tanto desiderato ma mai atteso,perché non sapevo che esisteva ma volevo tanto che fosse così.
L'erba,il prato,spinner's end tutto quello ero stata scompariva,piano,piano e andavo verso un altra dimensione,spaventata,ma ero io.

Quante volte ho cercato il sole, quante volte ho mangiato sale, 
la città aveva mille sguardi io sognavo montagne verdi. 
Il mio destino è di stare accanto a te, 
con te vicino più paura non avrò 
e un po' bambina tornerò.


Quante volte ho cercato il sole,il mio sole,che splendeva solo per me,quante volte ho mangiato sale,amaro come erano le persone invidiose attorno a me.
La città,spinner's end aveva mille sguardi,mille modi di convincerti che la civiltà era unica,egoista e viziata,che ti respingeva perché non eri come loro,e io nel mio cuore sognavo montagne verdi.
Il mio destino era stare accanto a te,Sev,perché tu  avevi bisogno di me ed io di te.
Con te Sev,ti giuro che non ho paura,perché solo tu mi fai sentire veramente io.
E un pò come una bambina,che non sa bene cosa dire o cosa fare,io mi sento con te.

Mi ricordo montagne verdi quella sera negli occhi tuoi, 
nella nebbia le tue parole, la tua storia e la mia storia, 
poi nel buio senza parlare ho dormito con te sul cuore.

Mi ricordo la nostra collina verde,quella sera,che tu odi tanto,negl'occhi tuoi neri,che rispecchiavano i miei,verdi,che tu ami così tanto.
Nella nebbia,le tue parole,per sempre,la tua storia e la mia storia.
Poi nel buio,senza dire niente,ho chiuso i miei occhi,e sentivo le tue lacrime sul mio cuore.

Io ti amo mio grande amore, io ti amo mio primo amore, 
quante volte ho cercato il sole, quante volte ho cercato il sole
Il mio destino è di stare accanto a te, con te vicino più paura non avrò 
Montagne verdi nei tuoi occhi rivedrò.

Queste le parole che non mi hai mai detto,che avevi nel cuore,quella notte,in cui mi stringevi,anche tu cercavi il sole,strano,anche per me tu eri il mio sole,tu eri tutto Severus.
Il tuo destino era stare accanto a me,strano anche il destino,come ci beffa,come si combina,con me non avevi paura,ero io ad avere paura di te.
Ti rispecchierai nei miei occhi,io ti osserverò per l'ultima volta,e tu avrai dentro il verde,il colore della speranza,quella che un giorno rivedrai i miei occhi.
Allora torneremo a spinner's end,bambini,e vedrai il verde ogni giorno.
Per sempre.

Angolo Autrice.

Ok,so che direte,oddio e questa canzone da quale vecchiume è uscita?
Guardavo un programma,sento questa canzone e lampo di genio!
Bè che dire,l'ho fatta col cuore,spero che qualcuno la commenti,spero di aver fatto un buon lavoro *^*
Un commentino per sapere che ne pensate? ç_ç

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Soul_Doe