Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ino_chan96    29/12/2007    6 recensioni
Piccola shot natalizia, che ha come protagonisti Sasuke e Ino, alle prese con la neve...Spero vi piaccia! Un bacio!
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La neve scendeva copiosa nel villaggio della foglia.

L’inverno ormai era alle porte e i primi freddi cominciavano già a farsi sentire.

La gente non sopportava il freddo, ma c’era una persona al villaggio capace di rendere caldo anche l’inverno più gelido: Ino Yamanaka.

La ragazza corse fuori di casa ad ammirare la neve che scendeva e si posava candidamente a terra.

Le piaceva vedere i fiocchi di neve: così delicati, puri, bellissimi…In un certo senso le somigliavano.

D’improvviso una palla di neve fresca la colpì da dietro, sulla nuca.

La ragazza fece un balzo, e si girò per vedere chi fosse.

Proprio come aveva immaginato, era Sasuke Uchiha.

-Ma come ti permetti?- disse lei, prendendo fra le mani coperte dai guanti un cumulo di neve, che fece diventare una pallina rotonda.

La lanciò con tutta la forza che aveva, colpendo l’ Uchiha in pieno volto.

Alla fine, dopo essere stato colpito da molte palle di neve, Sasuke cadde a terra stremato.

-Ok, basta, non ce la faccio più…- disse riprendendo fiato.

-Oh, ti sei arreso finalmente….Tanto lo sai che vinco sempre io…-







NOTE AUTRICE
Piccola Sasuino natalizia, scritta molto di getto, sperando che vi piaccia!
Dedicata a tutti i fan di questa bellissima coppia!
Un bacio

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ino_chan96