Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: FioreDiMaggio    13/06/2013    5 recensioni
- Gaara ... rispondimi con sincerità ... ma tu ... cioè tu....- balbetti - visto che tuo fratello frequenta i Night ... cioè ...-
- Perchè ci giri in torno , sai che mi fai innervosire - le dico
- Sei mai stato a letto con un Escort ?! - gridi piano . Ma che domande assurde mi fa ? Sgrano gli occhi .
Una comica One-shot ispirata alla canzone "Pensavo fosse amore ed invece eri una Escort" .
Entrate e fatemi sapere se sono riuscita a strapparvi un sorriso
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sabaku no Gaara , Un po' tutti | Coppie: Gaara/Matsuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensavo fosse amore invece...

Mano nella mano , camminiamo per le strade illuminate di Suna. I negozi non chiuderanno presto questa sera .Così tu hai deciso di trascinarmi con te all'interno di un negozio di vestiti da donna . Ne provi molti , mi chiedi il mio parere ed io ti rispondo sempre che sei una favola perchè è la verità ,  ma alla fine fai  di testa tua , guardandoti allo specchio e dicendo frasi del tipo " Questo mi fa troppo grassa " Questo mi fa sembrare una bambina" " Blehh " "Non mi piace"...

Una ragazza alta , snella , bionda e con un petto prosperoso   si avvicina allo specchio accanto a te . Sta provando lo stesso vestito che hai provato tu poco fa . Vedo la tua espressione diventare invidiosa  e mentre lei si allontana con fare trionfante  ti avvicini a me .

- Quest Escort del cavolo ...- sbuffi - si sentono così belle ed attraenti e dentro sono marce -

- Come fai a dire che è un Escort , Matsuri ? -

- Eh , perchè lo so ... - mi rispondi vaga , sospirando e poi continui - Gaara ... rispondimi con sincerità ... ma tu ... cioè tu....- balbetti - visto che tuo fratello frequenta i Night ... cioè ...-

- Perchè ci giri in torno , sai che mi fai innervosire - le dico 

- Sei mai stato a letto con un Escort ?! - gridi piano . Ma che domande assurde mi fa ? Sgrano gli occhi . Faccio un respiro profondo ed prendo il sacchetto dei miei biscotti al cioccolato , me lo porto alla bocca e ne assaporo il suo dolce gusto , mentre penso a cosa devo risponderle .Dovrei dirgli la verità o tacere ? Potere del biscotto , ti prego aiutami .


Era una calda sera . Stavo leggendo dei documenti nel mio studio , quando Kankuro fece irruzione.

- Fratellino , stai sempre rinchiuso qui dentro ...- mi disse e nel frattempo afferrai un delizioso biscotto , dalla scatola  che Matsuri ( che allora era solo la mia ALLIEVA , non altro,  NON LE AVREI MAI FATTO LE CORNA )aveva costruito per me; comunque non gli risposi.

- Eddai musone ... - mi disse afferrandomi per un braccio - Vieni ti porto in un posto e stasera ti faccio divertire - 

- Kankuro , devo firmare ancora alcune cose - cercai di dirgli , ma non mi volle sentire e mi trascinò con se in un locale , anzì in un caldo Night. 

Così mentre lui si divertiva con delle belle donzelle e beveva sakè , io mi deprimevo. 

E poi la vidi. Indossava un corto vestitino nero aderente , la sua pelle era ambrata , i suoi capelli neri e lunghi facevano da adornamento ad un dolce visino ovale su cui spiccavano due occhietti vispi ed azzurri. I nostri occhi si incrociarono per un momento ma io distolsi subito lo sguardo . Accesi una sigaretta , poichè Kankuro dice sempre che  fa uomo vissuto. Ma di nascosto continuavo a guardarti . Lei stava ferma li a fissarmi , forse aspettandosi qualcosa da me , quando finalmente si alzò e mi venne vicino .

- Kazekage-sama , mi saprebbe dire che ore sono ? - mi chiese dolcemente.

- Più o meno mezza notte ... - le dissi mentre lei si sedeva vicino a me .

- Io sono Kimoto -  mi disse accarezzandomi i capelli ed io la lasciai fare . Potevo sentire il suo profumo che mi ricordava tanto il mare.

- Non sà quanto l'amo , Kazekage-sama- continuava , coccolandomi .

Intanto arrivarono Naruto , Rock-Lee , Nejii e Kiba che in quei giorni si trovano a Suna per una missione di livello S .

- Oh Gaara , sei venuto con un Escort ? - mi disse Naruto ridendo .

- No , no , con la carozza di palazzo - risposi , mentre lui continuava a ridere e non capivo il perchè . 

- Si , non ti preoccupare ... vedrai ti farà divertire -  rideva ancora Kiba ed io non riuscivo a capire il perchè , così li mandai gentilmente a quel paese , godendomi le mie coccole , che si trasformarono in massaggi , che si trasformarono in un mio eccitamento  mentre lei prese a mordicchiarmi un orecchio .

E mentre mi sentivo sudare vedendo sotto le mie ascelle un alone preoccupante , Kimoto mi porse  un listino di prezzi e capii subito che non si trattava del menù del ristorante e del perchè i ragazzi ridevano di me .

Feci un falso sorriso e con una scusa le chiesi di aspettarmi lì . Non sapevo se sarei ritornato da lei , ma dovevo chiedere spiegazioni a qualcuno che ne sapeva più di me .

Mi avvicinai al  tavolo dei miei amici . Rock-Lee era già sbronzo e faceva degli strani movimenti . Mi sedetti vicino a Naruto.

- Pensavo fossi in compagnia di quella ragazza ... -

Deglutii - E proprio di questo che ti volevo parlare ... mi ha mostrato un foglietto con delle strane cose scritte ... -

I ragazzi ricominciarono a ridere di me , perfino Rock-Lee che era sbronzo aveva capito.

- Gaara , amico mio - mi disse Neji - Sai , Kimoto ... -

Lo interruppì - La conosci ? -

- La conosciamo tutti qui , vero Rock- Lee ? - disse Kiba malizioso

- Kimotoooooo .!!! - ripetè lo sbronzo , mentre dal naso fuoriusciva del sangue . Una scena molto disgustosa e macabra .

- Chiamiamo le cose con il proprio nome - proseguì Naruto - ... non è mica una modella un Escort ... è diciamo una prostituta.-

Solo in quel momento capii veramente di esseremi fatto imbabuccare .

- Dai ti divertirai! Puoi farle tutto quello che vuoi ... io l'ho spruzzata tutta - mi fece l'occhiolino  Kiba.

- Spruzzata ?! - dissi schioccato con occhi sgranati.

- Vai , va a divertirti -  mi defilò Neji .

Così non sapendo cosa fare , per non fare brutta figura e per non passare per un rincoglionito che ha paura del ss-ss...se-s... di fare l'amore , ritornai da lei .

- Però , mi fai un po' di sconto tanto io faccio presto - le dissi serio .

Lei mi fece l'occhiolino e mi trascinò a casa sua .Cominciò a spogliarmi , voleva baciarmi , ma proprio non ci riusci.

E poi sopra il suo letto cerano delle strane macchie bianche , quasi come se qualcuno c'aveva  rovesciato un  sorbetto . 

Ne restai traumatizzato per una settimana . "

- Ohh Gaara ... Ci sei  - Matsuri mi scuote risvegliandomi dal mio angoscioso ricordo .

- No amore , non sono mai stato con un Escort - gli dissi accarezzandogli il viso e baciando le sue dolci labbra, che sono sicuro abbiano baciato solo ME .

- Blehh , sai di biscotto - mi disse allontanadosi da me , così le porsi il pacco dei miei biscottini .

- Ne vuoi uno ? - le domandai con un viso da orsacchiotto  , mentre afferravo il mio ennesimo biscotto , ma lei si allontanò scuotendo la testa ed afferrando un altro dei vestiti da lei scelti e si fiondò nuovamente  dentro il camerino .

"Ed io che pensavo fosse amore , invece eri una Escort... per fortuna ci sei te mia Matsuri"

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: FioreDiMaggio