Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Nonsochenomemettere12    13/06/2013    0 recensioni
Partecipi a un concorso televisivo per vincere un giorno con Harry Styles...E vinci!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina del grande giorno, una limousine nera si fermò davanti a casa mia. Tutti i vicini stavano a guardare, mentre io uscì di casa con un radioso sorriso stampato sul viso. L'autista scese e mi aprì la portiera posteriore. Ad aspettarmi, seduto dietro, c'era Harry. Mi sorrise e mi offrì un bicchiere di aranciata.
La limousine era così silenziosa che non mi accorsi nemmeno dov'ero. Ero così emozionta e nervosa da non riuscire ad aprir bocca, ma Harry mi mise a mio agio dicendomi: "Ci divertiremo!"  io gli chiesi: "Dove stiamo andando?" Harry sorrise: "E' un segreto".
Era incredibile. Ero seduta in una limousine di fianco a Harry vestito in maglietta, giacca e jeans attilati. Volevo che mi vedessero tutti, ma i finestrini erano oscurati e si poteva solo guardare fuori. Almeno, però, la privacy era garantita!
Harry si chinò e mi abbracciò da amico.   "Non essere nervosa", disse sorridendo.
Alla fine la limousine si fermò. L'autista aprì la portiera per farci scendere. 
"Ecocci qua", disse Harry. 
"Qua dove?" domandai.
"Pensavo che ti sarebbe piaciuto andare a fare una lunga passeggiata in campagna", mi rispose lui.
Stavo così bene che il tempo volò. Harry propose di andare a mangiare qualcosa. A me toccava la scelta. Decisi di andare al parco per un picnic romantico.
Terminato il pranzo, ero curiosa di sapere cosa mi aspettava. 
"Purtroppo ho un po' di lavoro da sbrigare", disse Harry.  Mi sentii avvilita.
Aggiunse, però: "Potresti venire con me. Sto registrando una canzone per il nostro nuovo album. Ti piacerebbe conoscere Louis, Zayn, Niall e Liam?"
L'emozione era tanta che riuscì solo ad annuire come un cucciolo elettrizzato!
Allo studio di registrazione Harry mi presentò i suoi compagni e io rimasi a guardarli mentre suonavano la nuova canzone. Non vedevo l'ora di raccontarlo alle mie amiche!
Poi Harry mi venì vicino e, con mia grande sorpresa, mi chiese se volevo partecipare come vocalist.
"Incredibile! Nella nuova canzone ci sarà anche la mia voce!" pensai.

"E' stato straordinario" disse Harry, e aggiunse, mandandomi in estasi: "Sei una ragazza divertentissima". 
"Hai qualche domanda da farmi?" chiese Harry.
Io non sapendo ch ecosa chiedere chiesi la domanda più  banale che si possa mai fare ad una persona famosa. 
"Quanto ami le tue fan?" gli chiesi.
Lui rispose: "Più di me stesso".
"E' stata una giornata fantastica", disse Harry. "Ti è piaciuta?"
"Tantissimo", gli risposi.
"Ora faccio venire la limousine per riportarti a casa", disse Harry. 
Io sorrisi un po' triste. E' stata davvero una giornata fantastica, ma tutte le cose belle hanno una fine.
"Già...devi riposarti un po' e prepararti per la serata", disse Harry sorridendo. Poi mi consegnò una busta dorata. 
La aprì e dentro c'era un invito: SEI INVITATA A IL CONCERTO DI STASERA DEGLI 1D.
Che giornata! E che serata mi attese!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nonsochenomemettere12