Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: epizit    29/12/2007    1 recensioni
sequel di crybaby.l'host club è in vacanza,ma come si evolverà la storia tra Tamaki e Haruhi?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haruhi Fujioka, Tamaki Suoh
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cry baby 2


Ch. #3


Tamaki aprì la porta piano.

“Haruhi?” chiese.

“Sono qui” La voce giunse dalla terrazza, non sembrava arrabbiata. Rincuorato, si chiuse la porta alle spalle, e a passi lenti si avvicinò.

“Senti…riguardo a prima…” Era incerto dalle parole da usare, poiché doveva anche stare attento a non lasciar trapelare nulla di quanto stava succedendo e che lei ignorava.

“Eh…ecco, mi rendo conto di non averti prestato granché attenzione, ma giuro che non l’ho fatto apposta. Anzi se non l’hai notato non ho rivolto parola praticamente a nessuno, avevo altri pensieri per la testa…”

“Non potresti dirmeli?” Si voltò a guardarlo negli occhi, appoggiata al parapetto. L’espressione era criptica, non lasciava trapelare alcun sentimento. Tamaki deglutì.

“Beh, sai, le solite cose” Cercò di restare sul vago, ma non era per nulla convincente. Si grattò la nuca, l’altra mano in tasca, chiaro segno di agitazione.

“Sai cosa? Non importa se non vuoi dirmi nulla. In fondo sono affari tuoi, e io mi fido di te” L’espressione di Haruhi finalmente si addolcì, fino a sfoderare un bel sorriso. Si avvicinò un poco e, godendosi la sua espressione interdetta, lo abbracciò, spostando il viso di lato.

Dal canto suo, Tamaki era stupito dalla cieca fiducia che sembrava mostrargli, quando fino a pochi attimi fa sembrava (a detta degli altri) furiosa. L’abbracciò di rimando, contento che si fosse risolto tutto così semplicemente.

“Però la prossima volta che hai bisogno di tempo per te dimmelo in anticipo, ok? Sennò mi faccio brutte idee” gli disse contro il suo petto. Intenerito, le diede un bacio sulla chioma bruna.

“Certo” sussurrò. Rimasero un attimo così, godendosi l’uno il calore dell’altro.

“Bene” disse lei allentando la presa per guardarlo negli occhi, “ci resta ancora tutto il pomeriggio! Sei occupato o ti va di fare una nuotata?”

“Per il resto della giornata sono tuo”

“Facciamo a chi arriva prima!!” e scomparve.

“Ehi così non vale!” le urlò dietro, rincorrendola poi per tutti i piani, fino ad arrivare sulla spiaggia. Haruhi continuò a correre e a ridere, finché, esausta e senza fiato, si lasciò cadere sulla sabbia tiepida. Tamaki la raggiunse, e subito la inchiodò al terreno, sporgendosi su di lei. Si guardarono un istante, ancora sorridenti, rallentando il respiro accelerato dalla lunga corsa. I loro sguardi erano incatenati, le iridi color terra di lei e gli occhi color cielo di lui. Dopo qualche attimo, abbassò il viso verso il suo per baciarla, mentre lei lo aspettava felice.

“Aaaaah!!! È gelida!!!!” Urlarono all’unisono quando un’onda birichina, più grande delle altre, li raggiunse bagnandoli da capo a piedi. Si alzarono in fretta per evitare una seconda onda, forte quanto la prima.

Una volta in piedi, stettero un attimo a guardare il mare, poi Tamaki volse lo sguardo su di lei.

“Beh, visto che siamo già bagnati…” Si avvicinò e in un soffio la prese tra le braccia, sollevandola a mò di principessa, e cominciò a camminare nel mare. Lo sguardo furbetto gli brillava, mentre Haruhi pian piano capiva le sue intenzioni.

“Eh no, non ci pensare nemmeno sai!!” L’acqua gli arrivava al ginocchio, quando finalmente si fermò e rivolse lo sguardo su di lei. Un ampio sorriso si faceva largo sul suo volto.

“Troppo tardi” disse, e all’istante la lasciò. Con un sonoro ‘splash’, Haruhi si ritrovò in acqua e subito riemerse a bocca aperta, lui che ancora rideva.

“Adesso me la paghi!!!” Cominciò a spruzzarlo, mentre cercava di scappare e lei lo rincorreva, sempre bagnandolo. Andarono avanti così per un bel po’, tanto che il sole tramontò il cielo si tinse di rosso, mentre una brezza fresca cominciò a tirare, facendoli tremare.

“Ok, time out, per oggi finiamo qui la battaglia” propose Tamaki, stanco e fradicio.

“Ci sto” rispose lei.

“Heeeeeeeeeeey, piccioncini!! Rientriamoooo?” Erano i gemelli, che dalla spiaggia urlavano per farsi sentire.

“Arriviamo!!” Prese la mano ad Haruhi, e subito cominciò a correre verso riva trascinandosela dietro. Una volta giunti in villa, ognuno si ritirò nella propria stanza a lavarsi e cambiarsi, prima di scendere per cena.

Nonostante il bellissimo pomeriggio passato insieme, ad Haruhi continuava a frullare in testa una domanda che non le dava pace. Nonostante la fiducia che riponeva in lui, non poteva fare a meno di chiedersi una cosa.

‘Cosa sta facendo di nascosto da me?’







ed ecco qua un altro capitolo!!so ke è parecchio corto, ma nn ero molto in vena.sxo ke cmq vi sia piaciuto ^^
resta il nostro dilemma:cosa sta combinando il nostro lord??xkè nn può dirlo ad haruhi??uhuhuhuh…io nn vi dico niente, probabilmente vi farò sapere tutto nel capitolo finale XD intento…aspettate!!mwahahahah…

intanto 1 mega grazie a tt qlli ke leggono e commentano le mie ficcine!!grazie x il supporto!! ^^

restate in attesa del prossimo capitolo!!vi aspetta un alto contenuto lovelove!! XD

epizit ;D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: epizit