Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Silverbreath    13/06/2013    1 recensioni
Scrivere per me è la cosa più difficile che un essere umano dotato di intelligenza può fare.
Le parole devono uscire dal cuore,dalle vene e dalle ossa.
Devi sentire ciò che scrivi ed è per questo che alcune canzoni,poesie,libri diventano così speciali per la nostra persona.
Perchè prendono un piccolo posto all'interno del nostro corpo e là riposano fino al giorno in cui avremo davvero bisogno di quelle parole,di quel piccolo sentimento immerso in esse per restare a galla.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                                                              13/06/2013

Scrivere per me è la cosa più difficile che un essere umano dotato di intelligenza può fare.

Le parole devono uscire dal cuore,dalle vene e dalle ossa.

Devi sentire ciò che scrivi ed è per questo che alcune canzoni,poesie,libri diventano così speciali per la nostra persona.

Perchè prendono un piccolo posto all'interno del nostro corpo e là riposano fino al giorno in cui avremo davvero bisogno di quelle parole,di quel piccolo sentimento immerso in esse per restare a galla.

Ed ora,scrivendo questo,sto cercando di fare esattamente la stessa cosa: trasformo in parole i pensieri.

Tutto và male,tutto è sbagliato ma con queste lettere messe in fila cerco di trovare in me stessa la speranza che un giorno tutto,o per essere più realistici,una parte della mia vita diventi migliore.

Sei la mia forza,e se oggi sono quello che sono lo devo solamente a te,per via della tua persona,non come madre o come donna,ma come essere umano.

E non smetterò mai di ringraziarti per questo.

Grazie per avermi resa più forte.

Grazie per avermi resa più saggia.

Grazie per avermi incoraggiata e buttata giù.

Grazie per i litigi e per gli abbracci.

Grazie per i baci e le nottate passate in piedi quando stavo male.

Grazie per avermi cresciuta con impegno e devozione.

Grazie per i sorrisi e le lacrime.

Grazie per le giornate passate sotto il sole o in casa sdraiate nel lettone.

Grazie per tutto e spero che in un momento non troppo lontano tu possa trovare ciò che hai sempre desiderato : una vita libera e senza catene.

Un ' esistenza migliore in cui tu possa davvero trovare la tua felicità.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Silverbreath