Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Nonsochenomemettere12    14/06/2013    0 recensioni
Chiudi in fretta il libro di scienze e cominci a battere con la penna sul tavolo. Non è stata una bella idea quella di venire in biblioteca di sabato pomeriggio, anche se hai un sacco di compiti da fare.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In quel momento volevo disegnare. Feci un gran sospiro e decisi di prendermi una pausa dallo studio. Mi avviai verso la sezione di arte.
Mentre feci scorrere le dita sui dorsi di quei volumi vecchi e consumati, trovai un taccuino di pelle appoggiato su uno scaffale. Quello non era un libro della biblioteca. Cominciai a sfogliarne le pagine, era una specie di agenda. Dentro lessi:
Lunedì ore 11: prove a casa di Harry
Martedì ore 13: sessione fotografica con la rivista Loud- chiamare Louis.
Mercoledì ore 14: appuntamento sound-check- portare la giacca di Liam.
Giovedì ore 13: incontro con tour manager- passare a prendere Niall.
Andai alla prima pagina e rimasi a bocca aperta quando lessi: PROPRIETA' DI ZAYN MALIK.
Avevo trovato il diario di Zayn! Girai in fretta le pagine finchè arrivò alla data di quel giorno:
Sabato ore 14: meet & greet da Hot Tunes Music.
E' il negozio di dischi della mia città, ci potevo arrivare in autubus. Potevo andare e restituire il taccuino a Zayn!  Felice, uscì di corsa dalla biblioteca. Il cuore mi batteva forte.
Quando scesi dall'autubus e mi trovai davanti al negozio, mi sentii male. La fila era lunga come tutta la strada!
All'improvviso notai che la mia migliore amica Naomi era in coda. Teneva in mano un poster.
"Sei venuta anche tu!" esclama. "Non sei emozionata? Non vedo l'ora di incontrare Niall!"
"Veramente non volevo venire oggi", le confidai, sincera.
"Ma è successo qualcosa di pazzesco. Sai mantenere un segreto?"
Le raccontai del tritrovamento del diario di Zayn. Lei mi guardò incredula. Mentre parlavamo la fila avanza velocemente. Prima che me ne renda conto, davanti a me era rimasta solo una persona, poi avrei incontrato gli 1D. A stento tratteni la gioia.
Quando la guardia del corpo mi lasciò passare, feci un gran sorriso ai ragazzi e andai dritta da Zayn. Lui mi sorrise. I suoi grandi occhi scuri mi fecero tremare le gambe.
"Ehi", mi salutò. "Vuoi un autografo?"
Senza una parola, gli consegnai il diario. "Il mio taccuino!" esclamò Zayn.  "Pensavo di averlo perso. Dove l'hai trovato?"
"In biblioteca", risposi emozionata. Ero ancora sotto shock, ma Zayn sembrava così gentile e alla mano...
"Cosa posso fare per ringraziarti?" mi chiese. "Aspetta un attimo. Fammi finire qui e poi ti presento agli altri ragazzi."
Il cuore mi batteva all'impazzata. "Posso portare anche la mia migliore amica?" chiesi tutto d'un fiato.
"Ma certo!", rispose Zayn. 
Con la testa tra le nuvole, corsi da Naomi, che era rimasta ad aspettarmi. Al settimo cielo, le raccontai della straordinaria proposta di Zayn. Lei era elettrizzata.

I ragazzi non ci misero molto a finire con gli autografi, poi lì seguimmo al piano di sopra, in una sala con comodi divani e tavoli pieni di drink e dolci.
All'improvviso, Zayn era in piedi accanto a me, insieme con tutti gli altri componenti della band. "Ragazzi, vi presento Marika. E' lei la ragazza di cui vi parlavo"
Il resto della band mi salutò come se mi conoscessero da tempo. Liam e Louis mi abbracciarono, Niall mi strinse a sè e Harry mi fece il baciamano.
"Non so proprio come ringraziarti", disse Zayn. "Ma forse tu e la tua amica volete dei pass per il backstage del nostro prossimo spettacolo?"
"SI!" gridammo in coro. 
Che giornata stupenda. Chi lo avrebbe mai pensato? Un pomeriggio cominciato facendo i compiti e finito a chiacchierare con gli One Direction!

RECENSITE SE VI E' PIACIUTA :) 
IL MIO TWITTER: @xcherblue
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nonsochenomemettere12