Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Atena    14/06/2013    1 recensioni
Partecipa alla challenge La sfida dei duecento prompt di msp17.
“Ti ripeto per l'ennesima volta che la spada è troppo grande per te, fratello!”.
“Queste arti mi sono poco gradite anche senza i tuoi commenti inopportuni, Thor!”.
Pre-Thor.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki, Thor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'L'invidia del Re.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'arma migliore.

Nick: Lady Atena.
Fandom: Thor.
Challenge: La sfida dei duecento prompt.
Prompt: 27; Pugnale.
NdA necessarie: Questo è un esercizio per la complicatissima long che ho iniziato a pubblicare. Considerando che la voglio far proseguire al meglio, dovrete sopportare questi esperimenti fino al termine della citata long.

Thor mise le mani sui fianchi, si sporse in avanti.

“Ti ripeto per l'ennesima volta che la spada è troppo grande per te, fratello!”.
Loki sporse le labbra, lasciò l'elsa della spada che cadde a terra con un tonfo.
“Queste arti mi sono poco gradite anche senza i tuoi commenti inopportuni, Thor!”.
Thor si chinò, raccolse la spada e la sollevò.
“Hai solo qualche secolo. Non puoi ancora usarla”.
Loki incrociò le braccia al petto, sbuffò.
“Allora, se permetti, torno ai miei studi”.
Thor scosse il capo facendo oscillare la chioma bionda.
“Perché invece non provi con qualcosa di più piccolo?”.
Loki mugugnò, si portò l'indice al labbro.
“Ad esempio? E per amor dei Nove Regni, basta giocattoli in legno”.
Thor sogghignò, gonfiò il petto.
“Un pugnale!”.
Loki inarcò un sopracciglio, guardò la propria mano destra e strinse gli occhi. Un brillio verde si concentrò sul palmo e apparve un pugnale grande due volte la sua mano. Loki lo strinse, ruotò la mano a semicerchio facendo sibilare la lama del pugnale e sorrise. Compì un altro semicerchio con il braccio, il pugnale lasciò una scia verde nell'aria e Loki finse un affondo in avanti puntando la lama del pugnale al collo di Thor. Alzò il capo e vide Thor aggrottare le sopracciglia. Gli prese il polso, lo strinse e Loki gemette lasciando la presa sul pugnale. Thor si chinò, raccolse l'arma e la guardò.
“Questa è stregoneria, fratello. Non farlo mai più. Usane uno vero e riconoscerò il tuo valore”.
Strinse il manico del pugnale fino a romperlo con una serie di scintillii verdi, fece cadere la lama in terra e la calpestò.
“In guerra un pugnale in più o in meno può fare la differenza, Loki. Non i tuoi trucchi da baraccone”.
Loki guardò la lama del pugnale in terra, strinse i pugni e chiuse gli occhi.
< Vedrai, Thor. Diventerò il mago più potente dei nove regni. Così vedremo se vale più che io sappia usare un pugnale o i miei incanti > pensò.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena