Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cyrusaddicted    14/06/2013    3 recensioni
-Nick, tu hai detto di amarmi, l'ho sentito, stavo uscendo dalla tua camera e hai sussurrato 'ti amo'. Ora guardami negli occhi e dimmi che non è vero-.
Nick sospirò, poi la guardò negli occhi e le disse -Io non ti amo-.
Miley si sentì il mondo crollarle addosso, quella risposta le arrivò dritta al cuore, come un coltello dalla lama affilata. Quel cuore, che già stava male per conto suo, ora si stava sgretolando in tanti piccoli pezzi.

Fanfiction precedentemente pubblicata sia su Youtube che su Facebook.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 24

 
MILEY
Quando Nick si era alzato e senza alcuna spiegazione era uscito dalla mensa, Miley si era arrabbiata, era da quella mattina che era strano e lei era stufa di quel comportamento, così si alzò dal tavolo.
-Ehi dove vai?- chiese Joe.
-In bagno- mentì, appena Joe si alzò aggiunse -Da sola- e se ne andò. Cercò Nick per i corridoi, stavolta non avrebbe mollato fino a quando non avrebbe avuto una spiegazione. Nick le stava sicuramente nascondendo qualcosa. Dopo un po' che camminava lo vide, era girato verso la porta di uscita, era immobile, così Miley gli si avvicinò velocemente -Tu mi devi una spiegazione-.
Nick si girò di scatto verso di lei e la guardò negli occhi -Ti amo. Questa è l'unica spiegazione che posso darti- così senza aspettare una risposta prese il suo viso tra le mani e la baciò.
All'inizio Miley rimase immobile, era ancora arrabbiata con lui. Ma il modo in cui le aveva risposto la fece sciogliere, cosi si dimenticò tutto. Mise le braccia attorno al suo collo e continuò a baciarlo, si staccò controvoglia -Wow, dovrò chiederti molte più spiegazioni d'ora in poi -.
Nick sorrise ma subito dopo si fece serio -Miley io ti devo dire una cosa...-.
-Così mi spaventi- Miley si stava preoccupando.
-Vedi...io...- Nick non riuscì a continuare la frase perchè venne interrotto dall'arrivo di Joe.
Miley lo guardò male -Mi hai seguita?-.
Joe si puntò un dito contro -Io? No, assolutamente!-.
-Si certo- disse Miley ironica, poi si rivolse a Nick -Ne parliamo dopo ok?- lo baciò e si ridiresse in mensa.
Si sedette al tavolo con le amiche -Ehi che fine hanno fatto Taylor e Kevin?- chiese.
-Kevin non ne abbiamo idea mentre Taylor è dovuto tornare a casa- disse Selena.
Miley la guardò -Allora?-.
-Allora cosa?- chiese ingenuamente Selena.
-Beh, glielo hai detto?-.
-No Miley, ma ho preso una decisione- disse sospirando Sel.
Demi e Miley la guardarono speranzose e dopo poco Selena sorrise e disse -Ho deciso di tenere il bambino e appena sarà il momento giusto lo dirò a Taylor-.
Le ragazze uscirono dalla mensa tutte contente, Selena aveva preso la decisione giusta, ora non doveva fare altro che dirlo a Taylor.
Il pomeriggio Miley accompagnò Selena dal ginecologo a fare un'ecografia. Il dottore le disse che stava andando tutto bene e che se avesse aspettato ancora qualche mese avrebbe saputo il sesso del bambino, così per festeggiare chiamarono Demi e tutte e tre fecero un pigiama party a casa di Sel. Rimasero sveglie fino a tardi poiché il giorno dopo non avevano scuola.
La mattina dopo Miley si svegliò presto. Il suo cellulare stava squillando così lo prese, uscì dalla camera per non svegliare le ragazze e ancora assonnata rispose.
-Amore! Ti ho svegliata?- chiese Nick allegramente.
-Nooo tranquillo, mi capita spesso di svegliarmi alle...- Miley guardò l'orologio -6.30?! Nick ma sei impazzito?!-.
-Scusami è che ho tanta voglia di vederti e poi devo dirti una cosa- disse in tono innocente Nick.
-Uff, ma c'era proprio bisogno di chiamarmi a quest'ora? Non puoi aspettare almeno fino alle 8.00?-.
-No, sono già fuori casa di Sel. Esci- le disse.
-Cosa?!- Miley si accorse che Nick aveva già staccato la chiamata così ancora in pigiama uscì di casa e vide Nick appoggiato alla sua macchina. Le mancò il respiro, in quella posizione sembrava un dio, sorrise e gli si avvicinò.
Nick la guardò maliziosamente, poi la prese per i fianchi e la strinse a sé, Miley in quel momento, tra le sue braccia, si sentì al sicuro, protetta. Lo strinse ancora di più, poi lui le prese il viso e la baciò dolcemente.
-Come mai tutto questo affetto?- chiese Miley.
-Ora non posso nemmeno sentire la mancanza della mia ragazza?- Nick le fece un sorriso mozzafiato e Miley non disse nulla, per il semplice fatto che non riusciva nemmeno a parlare.
Faceva un po' freddo così lo invitò ad entrare in casa, dato che i genitori di Selena non c'erano. Si sedettero sul divano nel salotto e Miley si accoccolò tra le sue braccia.
-Cosa mi dovevi dire ieri?- chiese curiosa Miley.
Nick iniziò ad agitarsi -Io...Io...Ho dei biglietti per un concerto e volevo sapere se ti andava di venire con me-.
-Tutto qui? Davvero?- disse delusa.
-Beh, si- rispose Nick.
-Ah ok- Miley fece spallucce -E di chi sarebbe il concerto?-.
Nick estrasse i biglietti dalla giacca -Paramore-.
Subito dopo Miley iniziò ad urlare e ad agitarsi, i Paramore erano il suo gruppo preferito e non riusciva a credere che finalmente li avrebbe visti dal vivo. Si buttò su Nick e lo abbracciò forte e quando si rese conto che non aveva fatto altro che urlare in quei cinque minuti si zittì, ma ormai il danno era fatto. Demi e Sel scesero le scale di corsa ed entrarono in salotto.
Miley scoppiò a ridere, Demi sembrava in panico, aveva in mano una racchetta da Tennis, mentre Selena era aggrappata all'amica, appena Nick si girò verso di loro scoppiò a ridere anche lui.
Selena si staccò da Demi e diventò seria -Perchè-diavolo-hai-urlato?!-.
Miley arrossì per l'imbarazzo -Scusate... sapete come divento quando si parla dei Paramore-.
Le ragazze chiesero spiegazioni, dato che anche a loro piaceva il gruppo, così Nick propose anche a loro di andare al concerto e nel giro di un'ora avevano deciso che sarebbero andati tutti e otto i ragazzi. Fecero colazione con Nick e lo mandarono subito via, dovevano pensare a cosa mettersi.

NICK
Salutò velocemente Miley ed uscì da casa di Sel, entrò in macchina e invece di partire rimase fermo. Sopo un po' iniziò a prendere a pugni il volante -Sei uno stupido! Perchè non glielo hai detto? Stupido!- continuava ad offendersi da solo, aveva quasi rivelato tutto a Miley, ma il panico lo aveva sopraffatto e così aveva rinunciato.
Doveva dirglielo però, sapeva che non poteva nasconderglielo ancora per molto, non con Macy nella loro scuola. Fece un respiro profondo per calmarsi, mise in moto e tornò a casa. Una volta arrivato si diresse in camera sua.
-Allora? Dovrei immaginare che non glielo hai detto giusto?- Joe comparse alle sue spalle.
-Già, ma come fai a saperlo?- Nick si girò verso di lui.
-Beh...fino a ieri avevamo deciso di andarci da soli al concerto, mi viene da pensare che tu stessi per dirglielo e poi hai cambiato argomento parlando della prima cosa che ti è venuta in mente giusto?- disse Joe sorridendo.
Nick lo guardò preoccupato, si avvicinò a lui e gli mise una mano sulla fronte -Ti senti bene? Non ti ho mai visto così...perspicace!- lo stava prendendo in giro.
-Si si ridi! Nick è una cosa seria, devi dirglielo- Joe se ne andò e Nick rimase in camera da solo.
Dopo poco ricevette una chiamata, era un numero sconosciuto, così non rispose, ricevette un messaggio, dallo stesso numero, c'era scritto "Vieni al parchetto della scuola. Dobbiamo parlare".
Non aveva idea di chi fosse, ma spinto dalla curiosità prese la macchina ed andò al parchetto. Quando scese dall'auto si bloccò, seduta su una panchina c'era Macy, anche se ora la odiava con tutto se stesso doveva ammettere che continuava ad essere bella, certo non quanto Miley, ma aveva comunque il suo fascino.
Si avvicinò a lei con cautela, quando lo vide gli sorrise e lui, poco convinto, fece lo stesso.
-Sei venuto- continuava a sorridergli, ma Nick non si fece abbindolare.
-Si, ma se avessi saputo che eri tu non mi sarei mosso da casa- disse freddo.
Macy non disse nulla, rimasero a guardarsi imbarazzati e così Nick disse -Allora, cosa vuoi?-.
Macy si avvicinò a lui -Lo sai cosa voglio...-.
Nick si allontanò -Io proprio non ti capisco. Prima facevi tanto l'innamorata, poi così senza alcun vero motivo mi hai denunciato facendomi passare per un verme ed ora cosa fai? Torni da me?!-.
-Senza un motivo? La tua lettera per me era un valido motivo- Macy alzò un po' la voce.
Nick si sentì confuso -Ma di che lettera stai parlando?-.
-Oh, andiamo non far finta di nulla. La lettera con cui mi hai lasciata, è per quello che ho deciso di vendicarmi. Nessuno può rompere con me fino a quando non lo dico io!- Macy arrossì per la rabbia.
-Cosa?! Io non ti ho scritto nessuna lettera! E' proprio vero. Tu sei pazza!- Nick si arrabbiò, fece per andarsene.
-No, aspetta! Tu non avevi intenzione di lasciarmi?- disse abbassando la voce.
Nick ancora incazzato le fece di no con la testa.
-Beh..ma allora questo cambia le cose...insomma, se non avevi alcuna intenzione di lasciarmi vuol dire che c'è ancora una possibilità- disse speranzosa.
Nick la interruppe -Una possibilità? Puoi scordartelo! La tua ultima possibilità l'hai gettata nel cesso quando davanti al giudice, guardandomi negli occhi mi hai accusato di averti...-.
Macy gli si avvicinò -Lo so, mi dispiace. Ero confusa, volevo vendicarmi e so di aver sbagliato. Ma io ti amo- gli si avvicinò ancora di più -E so che, anche se non lo ammetterai mai, una parte di te prova ancora qualcosa per me-.
Nick non si mosse, la guardò dritto negli occhi e senza alcuna esitazione disse -Io non ti amo più. E' vero ti ho amata, e non immagini quanto! Ma ora per te non provo proprio nulla, perchè se devo dirla tutta io ti devo ringraziare Macy. Si, perchè se non fosse per quella schifosa bugia ora non sarei qua, non conoscerei Miley. Quindi l'unica cosa che ti posso dire è che ti perdono per quello che hai fatto, ma io non dimentico- dopo aver finito di parlare si  diresse verso la macchina e senza voltarsi mise in moto e tornò a casa, doveva prepararsi per il concerto.
Era in camera e si stava preparando per la serata, era piuttosto rilassato. Aver parlato con Macy gli aveva alleggerito tutta la tensione che si portava dietro da ormai tre anni, anche se non capiva come una persona potesse agire così brutalmente come aveva fatto Macy solo per un fraintendimento. Quanto le poteva costare parlare con lui prima di giungere a conclusioni affrettate? Ma ormai il passato era passato, non voleva più ripensarci, le cose erano più chiare, avrebbe detto tutto a Miley al concerto, ne era sicuro, stavolta niente poteva impedirglielo. Quando fu pronto entrò in camera sua Joe dicendogli che sarebbero andati in sei dato che Kevin era ammalato e quindi Danielle sarebbe rimasta con lui, uscirono velocemente di casa e salirono in macchina diretti alla casa di Selena. Loro avrebbero preso le ragazze ed una volta arrivati al concerto avrebbero incontrato Taylor.
Arrivarono davanti a casa di Sel e mentre Nick stava per scendere Joe suonò il clacson, poi vide che il fratello lo fissava così disse -Che c'è? Se scendiamo e bussiamo ci mettiamo più tempo, invece così, basta un colpo di clacson e-.
Nick continuò la frase -E la tua ragazza penserà che non sei affatto un gentiluomo!- scese dall'auto e si diresse alla porta. Si bloccò quando vide Miley uscire, era incantevole, qualsiasi cosa indossasse quella ragazza lo faceva sempre rimanere senza fiato. Si avvicinò a lei, le diede un bacio leggero sulle labbra e disse -Sei stupenda-.

MILEY
Arrossì leggermente, non era ancora abituata a tutti i complimenti che le faceva Nick, sorrise -Grazie, anche tu non sei niente male!-.
Salirono tutti in macchina, Nick si mise davanti con Joe e le tre ragazze dietro, Demi sussurrò a Selena che si trovava in mezzo -Allora, parlerai stasera con Taylor?-.
-Si, non posso aspettare ancora. Stasera gli dico tutto, speriamo solo che la prenda bene- disse posando le sue mani sulla pancia.
-Vedrai che andrà tutto bene tranquilla- Miley la abbracciò.
-Ehi che succede lì dietro? State spettegolando?- disse Joe senza girarsi.
-Niente amore, non ti preoccupare- gli disse Demi dolcemente.
Per il resto del tragitto non fecero altro che parlare dei Paramore e di quanto fossero ansiose di vederli suonare dal vivo, arrivarono al parcheggio del locale dove suonava il gruppo e videro Taylor. Selena si precipitò fuori dall'auto e gli corse incontro, Miley e Demi si guardarono e subito dopo risero. Scesero dall'auto, ognuna aiutata dal proprio ragazzo e si diressero verso Sel e Taylor.
-Allora vogliamo entrare?- disse sorridendo Taylor.
I ragazzi entrarono nel locale, era pieno di gente, ma riuscirono a farsi spazio per arrivare proprio davanti al palco.
-Ancora non ci credo che stiamo per vederli dal vivo!- disse entusiasta Miley.
Nick sorrise e la abbracciò da dietro. Il concerto iniziò e se fino a qualche minuto prima il locale era silenzioso in quel momento i fan impazziti non facevano altro che urlare, Miley cantava insieme a Demi e Selena tutte le canzoni a squarciagola senza sbagliare una parola. A metà concerto ci fu la pausa e finalmente si riusciva a parlare senza urlare. Selena ne approfittò per andare a parlare con Taylor, Demi e Joe uscirono a prendere un po' d'aria e rimasero solo Nick e Miley.
-Amore vado al bar, vuoi qualcosa da bere?- le chiese Nick.
-No grazie- Miley gli sorrise.
Lo guardò avvicinarsi al bancone ed ordinare un drink. Si guardò in giro e solo allora notò una faccia conosciuta, guardò meglio e riconobbe Macy. Stava per andare da lei quando la vide avvicinarsi a Nick. Miley non voleva giungere a conclusioni affrettate così aspetto un po', stava iniziando ad innervosirsi, Macy stava facendo la civetta con il suo ragazzo e di certo non poteva far finta di niente, quando la vide avvicinarsi sempre di più a Nick corse verso di loro e proprio mentre Macy stava per baciarlo la prese per i capelli e la tirò indietro -Stai lontana dal mio ragazzo troia!-.
Macy urlò, si liberò dalla sua presa e le disse -Come mi hai chiamata scusa?!-.
Miley le fece un finto sorriso -Sei pure sorda? Ti ho chiamata troia! Vuoi lo spelling? T-R-O-I-A-.
-Ok basta, andiamo Miley- Nick stava per avvicinarsi a lei quando Macy lo spinse via e si avventò contro Miley.
-Non ti azzardare a chiamarmi più così!!- le urlò contro Macy.
-Io ti chiamo come mi pare e piace!!-.
Macy diede una spinta a Miley che diventò all'improvviso tutta rossa, stava quasi per saltarle addosso quando Nick la prese da dietro per evitare i suoi calci e la tenne ferma -Miley andiamo- cercava di portarla via ma Miley continuava a scalciare per liberarsi di lui.
-Si Miley vai! E' tardi devi andare a nanna- disse sorridendo Macy.
Miley si arrabbiò ancora di più, spinse via con tutta la forza Nick e tirò un pugno a Macy colpendola in pieno volto. Si sentì soddisfatta di se stessa ma quando capì di essere fissata da tutti lasciò perdere Macy e insieme a Nick si diresse verso i ragazzi.
-Ehi dicono che c'è una rissa, sapete dove?- chiese Joe.
Nick lo guardò malissimo -Per fortuna la rissa è finita, è meglio che andiamo a casa-.
I ragazzi provarono più volte a convincerlo a rimanere, ma dopo vari tentativi falliti uscirono dal locale. Selena disse alle amiche sorridendo -L'ha presa bene, vi racconto tutto domani- e se ne andò con Taylor.
Salirono in macchina e Nick si sedette con Miley dietro, aveva uno sguardo duro.
Miley lo guardò e con voce tremante chiese -Sei arrabbiato con me?-.
Nick la guardò e ad un tratto il suo sguardo si sciolse -Sono arrabbiato, ma non con te. Non potrei mai avercela con te- le accarezzò una guancia e la baciò.
Miley appoggiò la sua testa sul petto di Nick e sussurrò -Ti amo-.
-Ti amo anche io- Nick iniziò ad accarezzarle i capelli.
Era stata una giornata molto movimentata, Miley si era stancata troppo. Chiuse gli occhi e mentre Nick continuava ad accarezzarle i capelli si addormentò.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cyrusaddicted