Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Ice98    14/06/2013    3 recensioni
Salve a tutti, questa storia è il continuo di Love Triangle, qui la figlia di Mairu e Sebastian farà nuovi incontri, crescerà e....s'innamorerà!
Ma il nostro diavolo accetterà tutto questo? Accetterà che la sua piccola venga portata via da un altro?
Se vi ho incuriosito venite a scoprirlo e fatemi sapere se vi piace.
Ciau e grazie a chiunque leggerà ;)
Ice98
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Alois Trancy, Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                Winter Soul
 


Cap.6 Unexpected Trouble


Kai finisce di cambiarsi mettendosi la camicia bianca, la giacca dello smoking e il papillon.
“Andiamo My Lady?”
Con un sorriso mi porge la mano in un leggero inchino, annuisco ancora scossa seguendolo.
Scendiamo la scalinata di marmo bianco, sua madre è ancora là furibonda, lo sento dall’odore aspro… assomiglia a quello del pompelmo …
“Finalmente, quanto ti ci è voluto per cambiarti?!”
“Sta calma, sono pronto ora”
“Non parlarmi con quel tono!”
“Sì mamma”
Io stringo più forte il pupazzetto tra le braccia cercando di passare in osservata.
“Che hai in mano?”
Mi blocco, la voce della donna suona acuta.
Mi volto tenendo sempre Kai per mano, non rispondo.
Se le dicessi che me l’ha regalato lui s’infurierebbe e se la prenderebbe con lui. Non voglio che litighino!
“Allora? Sei anche una ladra ora?”
Sbianco cercando di trattenere la mia aura demoniaca, Kai mi stringe forte la mano.
“Non osare parlarle così!”
“Perché? In fondo la sto chiamando con il suo nome”.
Tremo abbassando lo sguardo, poso a terra il pupazzetto lasciando la mano di Kai.
“S-scusate se vi ho r-recato disturbo”
Chino il capo uscendo di corsa dalla casa.
Non sarei riuscita a rimanere lì un attimo di più, le lacrime sgorgano bollenti inondandomi il viso.
Corro attraverso il passaggio inciampando però su alcune radici, cado malamente in mezzo alla neve.
Mi metto seduta poggiando il viso sulle ginocchia sfogandomi finche non finisco le lacrime.
“Piccola?”
Alzo lo sguardo, papà è di fronte a me e fissa con sguardo preoccupato.
Mi fiondo tra le sue braccia, lui mi solleva stringendomi a se.
“Ti sei fatta male?”
Scuoto la testa singhiozzando.
“N-no, andiamo a-a casa per favore…”
“Certo”
Papà inizia a cullarmi e, contemporaneamente, mi accarezza i capelli pulendomi le guance bagnate.
“Sai la mamma ti ha preso quel vestito che ti piaceva tanto, che ne dici, andiamo a provarlo?”
Mi sorride cercando di tranquillizzarmi e distrarmi.
Annuisco abbracciandolo.
“Però in cambio mi devi fare un sorriso”
Ridacchio sorridendogli.
“Questo va bene?”
“Sì, va benissimo”
Mi accarezza la schiena baciandomi la fronte.
“Che cosa è successo nella loro casa?”
“Oh…”
Il mio umore torna immediatamente nero, accipicchia! Era quasi riuscito a distrarmi del tutto.
“Allora? Kirimi ti ha mangiato la lingua?”
“NO!! La lingua l’ho!!”
Gli e la mostro con un’enorme linguaccia. Lui ridacchia sorridendomi.
“Allora dimmi tutto Kai ti ha trattato male?”
“Cosa? No, assolutamente no, anzi! Lui era tanto gentile, mi ha regalato un pupazzetto sai?”.
“Oh, ma che gentile…”
Papà stringe la mandibola e la presa su di me, è geloso, molto geloso.
“Dai non fare così Kai è bravo”
“Se… comunque ti hanno trattato male?”
“Sua madre sa cosa siamo”
“Immaginavo, quindi non avrà proprio gradito”.
“Mi ha detto che sono una ladra…papà io non sono una ladra”.
Mi appoggio a lui, tutti i muscoli s’irrigidiscono, papà si ferma.
Sollevo il viso, i suoi occhi vertono dal rosso al fucsia, sta lottando con tutto se stesso per non trasformarsi di fronte a me.
Gli accarezzo il viso, lui mi guarda calmandosi con un sospiro.
“Grazie piccola mia”
“Nulla papi…allora quel vestito lo posso provare??”
“Certo”
Mi sorride rientrando alla villa....
                                                                

 
                                                                                                               
Alle otto e mezzo precise gli ospiti arrivano, gli zii e la mamma gli accolgono alla porta.
“Benvenuti nella nostra villa, piacere sono il conte Ciel Phantomhive”.
“Il piacere è mio Conte, io sono il capo famiglia degli Aka, Cristopher Aka”.
“Tutto nostro conte Aka, io sono il conte Trancy”.
L’uomo molto alto e dai capelli color del grano sorride guardando la mamma.
Strabuzza gli occhi, la mamma mi tiene in braccio, di fronte al suo sguardo un sorriso si apre sul volto.
“Piacere conte Aka, sono Mairu Michaelis”
Lui sembra riprendersi.
“P-piacere”
Fa un inchino senza però farle il baciamano.
“Prego signori, accomodatevi in salotto, Meyrin vi accompagnerà, la cena sarà servita tra quindici minuti”.
“Plego signoli, seguitemi”
La mamma mi mette giù, io mi avvicino a Kai con un sorriso.
“Ciau Kai!!”
“Ciao Piccolina!”
Lui mi solleva stringendomi al suo petto, mi bacia i capelli.
“Pensavo fossi arrabbiatissima con me, mi spiace per come ti ha trattato la mamma”.
“Io non sono arrabbiata, solo non volevo che voi litigaste per colpa mia per questo me ne sono andata… e anche perché mi sentivo un po’ offesa…”.
Sussurro imbarazzata.
“Ne hai tutte le ragioni, oh guarda”
Dalla tasca interna dello smoking tira fuori il pupazzetto.
“Il pupazzo!!”
“Certo, questo è tuo ormai e poi penso che questa stia bene tra i tuoi bellissimi capelli”.
Prende una piuma bianca candida ornata d’oro posandomela dietro l’orecchio.
“E’ bellissima, grazie!! Dove l’hai trovata??”
“Ah ah questo è un segreto”
Mi fa l’occhiolino per poi sorridermi.
Io ricambio e insieme raggiungiamo gli altri.
 Sua madre ci fulmina con lo sguardo notando la piuma tra i miei capelli, Kai sorride soddisfatto.
“Come mai siete tutti di casati diversi?”
Chiede l’uomo incuriosito.
“Diciamo che per un caso fortuito ci siamo incontrati e, siccome il casato Trancy e Baskerville ormai sono distrutti, ci siamo riuniti sotto il casato Phantomhive”.
“Oh, chiaro”
La mamma inizia a parlare con Alois e Annaliz, Ciel parla d’affari con Cristopher mentre io e Kai ci sediamo sulla poltrona godendoci quell’atmosfera pacifica, o almeno, pacifica fino a quel momento…
“SEEEBAS-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNN <3 !!!!!!!”
 

Autrice:
Salve genteeeeee!! Come va?? Allora ditemi un po, che ne pensate della storia??
Vi dico subito che nel prossimo capitolo ci sarà un bel po' di casino, per colpa di chi sa chi .... Vero Grell?
G: Io di certo non c'entro nulla, sono una brava fanciulla, DEATH <3!
Se... comunque spero vi sia piaciuta e che nn smetterete di leggerla solo per la differenza di età tra Akiko e Kai...
Grazie a tutti quelli che leggeranno e recensiranno, bye bye!!
Ice98 & Grell Sutcliffe

Ps: so che una foto non c'entra ma l'ha messa Grell che, tra parentesi, mi sta sbavando sulla testa...


http://images5.fanpop.com/image/photos/29000000/Grell-Sutcliffe-grell-sutcliffe-29025918-1280-960.jpg
 https://sphotos-a.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/p480x480/45575_505635692831789_1072024992_n.jpg
 http://images6.fanpop.com/image/photos/32900000/Alois-and-Ciel-kuroshitsuji-32917337-885-747.jpg
 


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Ice98