Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: Hiikary_chan 524    14/06/2013    5 recensioni
Avviso importantee!!!
Per chi ha lo stomaco delicato oppure problemi di cuore,o chi ama Gakupo,e meglio che non legge questo,potreste facilmente impressionarvi!
Quindi prendetevi una camomilla e rilassatevi.
Questa è un’altra storia vera,tradotta da spagnolo ad italiano le prime parti,da inglese ad italiano la seconda parte,terza parte da giapponese ad italiano,quindi spero che lo apprezziate.
----------
La storia non è tutta completa,io ho aggiunto solo qualcosa dalle ricerche che ho fatto,ma la storia vera gira tutta intorno ad un omicidio che non riesco ancora a trovare
Genere: Azione, Horror, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gakupo Kamui, Gumi, Miku Hatsune
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso importantee!!!
Questa è un’altra storia vera,tradotta da spagnolo ad italiano le prime parti,da inglese ad italiano la seconda parte,terza parte da giapponese ad italiano,quindi spero che lo apprezziate.


----------------------------------------
 
La canzone Matryoshka è la canzone più famosa ed ascoltata dai vocaloid.
Il vero significato della canzone non si conosce, possiamo la traduzione, ma in realtà è sbagliata.
Matryoshka è una canzone a sfondo confusionale,ed è per questo che la maggior parte delle persone vuole cercare di interpretarla(nd.me: ma nessuno ci riesce - . - ;nd.tutti:ma statti zitta e continua,altrimenti facciamo notte!!).
Il testo è piuttosto incomprensibile,dando una sensazione  folle e psicopatica alla canzone(nd.me : come il pirla che ora sta urlando fuori casa mia come per dire “questa è sparta”).
Sapete che significa “524”?
Salta da 1 a 3,non 13 e in giapponese viene pronunciato “no imi” e si traduce in “nessun significato/scopo”.
Immaginate  una persona con addosso molti strati di vestiti di colore diverso,i vestiti colorati rappresentano ogni parte del suo carattere e spogliando questa persona si notano strati nascosti della pazzia e del dolore,che in realtà si nascone dietro le bugie e la pazzia.
Pensate che vi stia prendendo per il culo dicendo queste cose?
Non andate avanti,se avete lo stomaco delicato.
Un/a  ragazzo/a  spagnolo/a,fan di vocaloid e ma in particolar modo di Gakupo,andando a vedere i messaggi nella mail dice di aver trovato un link “Matryoshka - Hatsune Miku & GUMI Megpoid - Spagnolo fandub nuova versione” e cliccandoci sopra vide che le figure in vece di essere nere erano rosse,e Gumi sembrava reale con macchie di sangue e lividi d’ovunque,il suo occhio sinistro era diciamo fuori dall’orbita.
Quando si trovano le immagini di Gumi nel video sembra che ci sia una radio statica di sottofondo e lei piange sangue.
Stava per giungere la parte dove Miku canticchia "chu chu chu chuu la lu la aa iyattatta taiyaiya"ma invece dice "goo goo mio cane a non essere tar con il mio co ca può andare ta ci si trova "(in italiano più di così non me lo fa tradurre : /).
La canzone invece di finire poi con the end finisce con una preghiera scritta in rosso e la frase : “Qui è l’inizio del mio piano geniale”.
Quando si chiuse il video La/Il Ragazza/o era molto spaventata/o e inquietato dal vedere quelle immagini,ma non è tutto!
Quando il video segnava 0:00,cercava di chiudere quel link ma dopo apparve Miku e disse con la voce dolce append “Tutti mi odiavano,erano tutti contro di me ma ora io sono la numero uno. Guarda,voglio farti vedere questo bel quadro” terminò con una risata psicopatica e poi sparì in un corridoio buio,e subito dopo apparve un immagine di Gakupo decapitato dalla sua stessa spada.
Era brutto vedere il suo/a vocaloid preferito decapitato.
E dopo quella vicenda il padre mandò il/la figlio/a due anni al manicomio e nel frattempo si sbarazzo di tutta la roba dei vocaloid che possedeva la/il  figlia/o.
Quando lei/lui ritornò a casa,continuò ad ascoltare le canzoni di vocaloid,ma poche,e quell’esperienza gli/le cambiò il suo amore per  i Manga&Anime e i vocaloid.
Quindi se vedete un link con scritto:
“Matryoshka - Hatsune Miku & GUMI Megpoid - Spagnolo fandub nuova versione”
Cancellatelo immediatamente!!


-------------------------
 
Beene,questa è la storia vera di matryoshka,raccontata da una/un testimone spagnola/o,
perché la storia originale di zecca gira intorno ad un omicidio, ma se un giorno,nelle profondità di enternet la troverò aggiornerò.
Se non mi credete andate su google.it e scrivete : creepypasta matryoshka (il primo risultato).
La prossima storia vera riguarderà la sofferenza del circo della foresta oscura,rotten girl grotesque romance e roserade (si,anche su roserade ù _ ù).
Grazie di <3 a Purple deep,per avermi corretto gli errori e agli altri che mi seguono e recensiscono.
Buona giornata e buon’estate a tutti!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Hiikary_chan 524