Fanfic su artisti musicali > Nicki Minaj
Segui la storia  |       
Autore: raawrnicki    14/06/2013    1 recensioni
Dwayne: Che ne sai chi è la ragazza di cui parlo?
Io: L'ho intuito dalla tua descrizione,bella,solare,simpatica e perfetta. E' Alessia,è ovvio!
Scoppiò in una risata enorme.
Dwayne: Ti pare che io mi possa innamorare di una come lei?
Io: Perchè? Piace a mezza scuola,è popolarissima,è ovvio che possa piacere anche a te.
Dwayne: Potrà anche piacere a mezza scuola,potrà essere popolarissima,ma non è una ragazza simpatica e dolce,a differenza della ragazza che mi piace.
Io: Cazzo ma mi vuoi dire chi è questa che ti piace?
Dwayne: Ma ti ci vuole molto a capirlo? Hai 16 anni,sveglia!
Io: Scusami se non sono veggente è!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Capitolo 64

 

Fui svegliata da un gran passare di macchine,presi il cellulare in mano e vidi che era il 12 settembre,si proprio il giorno dell'inizio della scuola. Erano ormai un po' di mesi che non avevo più a che fare con quei 5,forse perchè c'era Dwayne a proteggermi. Ecco,ogni volta che ripensavo a lui è come se sentissi un vuoto dentro,mi mancava già troppo.
Dovevo andare a scuola,mi preparai velocemente e uscii di casa,davanti a me trovai lo spettacolo peggiore che potessi immaginare.
Era passata una sola notte,come poteva già essere avvinghiato tra e braccia di Hellen.
Una lacrima  riga il mio volto,gli passo davanti segna nemmeno guardarli, Dwayne mi sfiora la mano facendomi venire un brivido lungo tutta la schiena,cerco di non far notare le mie lacrime per non scatenare un altro teatrino come la sera precedente, dovevo rassegnarmi,lui aveva fatto la sua scelta,certo lo amavo ancora ma vederlo con un'altra faceva male.

Dwayne: Ferma Onika,dobbiamo parlare!

Io: Io ho bisogno di una persona che mi sia vicina,non di qualcuno che corra via ogni volta.

Dwayne: Non importa quali prove ci divideranno, noi troveremo sempre un modo per tornare l'uno dall'altro.

Io: No,tu stai mentendo. Tutto ciò che fai è abbattere le persone,e in qualche modo credi che ti renda migliore di qualsiasi altro. Ecco anche adesso,che ci facevi tutto abbracciato a quella lì?

Dwayne: No,non mi rende migliore di nessuno,ero abbracciato a lei perchè..... Hellen lo interruppe:

Hellen: Perchè stava piangendo per te,lui ti ama davvero e non merita una ragazza che lo faccia soffrire.

Io: Tu non sei stata interpellata da nessuno e non c'è bisogno che tu faccia l'angioletto custode del povero Dwayne......

 

Capitolo 65

 

Dwayne: Non sono io quello che stava per uscire con uno conosciuto da un'ora sapendo di essere fidanzata.

Io: L'ho rifiutato perchè lui non è te! Corsi verso di lui e lo abbracciai con tutta la forza che avevo. Mi sussurrò all'orecchio:

Dwayne: Sono dispiaciuto per il dolore che ti ho causato,e so che non posso tornare indietro ma voglio comunque provare a far pace con te.

Io: Non ho mai smesso di amarti.

Dwayne: Più di tutto,mi dispiace di aver rinunciato a noi quando tu non l'hai mai fatto.

Io: Tutto quello che volevo era ricominciare da capo,tu non ci hai mai provato,hai sempre continuato sulla tua strada senza vedere cosa succedeva intorno a te.

Dwayne: Lo so,ho fatto un sacco di errori,ma tu sei rimasta,sei diversa,tu mi ami veramente,e anche io ti amo credimi per favore.

Io: Come potrei non crederti. Mi prese il viso tra le mani e mi baciò,ma non come tutte le altre volte,questo era un bacio che sentivo vero.

Harry: Oddio i piccioncini hanno fatto pace.

Dwayne: Qual è il tuo problema?

Harry: Nessuno,è solo che una ragazza così bella dovrebbe stare con qualcuno al suo pari.

Dwayne: Si,lo so,l'invidia è una brutta bestia,mi dispiace lei è mia e di nessun altro,adesso noi andremo,se vuoi c'è Hellen come premio di consolazione......

 

Capitolo 66

 

Si Dwayne si era difeso molto bene direi. Il primo giorno di scuola era noioso al massimo,non c'era nessun professore, Dwayne andò subito il classe mentre io mi fermai un po' in corridoio per salutare i nostri compagni di classe. Stavo parlando quando qualcuno mi tirò per il braccio e mi sbatté addosso al muro,bloccandomi i polsi.

Harry: Non accetto nessun premio di consolazione,io voglio il primo premio.

Io: Togliti di mezzo Harry,mi stai facendo male!

Harry: Ehi tranquilla non ti mangio mica, voglio solo provare le tue labbra e nessuno me lo impedirà.

Provai ad urlare ma si avvicinò così velocemente a me che non ne ebbi il tempo. Le sue labbra si unirono alle mie,non riuscivo a spostarmi perchè mi aveva attaccato praticamente al muro. Ad un certo punto sentii una gran botta,spalancai gli occhi ed Harry era disteso a terra,svenuto forse. E lì di fronte a me c'era Dwayne,con gli occhi pieni di rabbia. Con i vocii della gente che passava in corridoio capii che Dwayne aveva dato un pugno in faccia ad Harry.

Io: Scusa amore,non ho potuto fare niente per togliermi da quella situazione.

Dwayne: So che non è colpa tua,ma solo di quel bastardo lì a terra.

Io: Lo sai che adesso ti caccerai in un bel guaio?

Dwayne: Non mi interessa,possono sospendermi,possono fare quello che vogliono,ma non doveva passarla liscia......

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nicki Minaj / Vai alla pagina dell'autore: raawrnicki