Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: thenightsonfire    14/06/2013    7 recensioni
Loro due facevano l'amore così come facevano la guerra.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

« COME LA GUERRA. »

 

 

Il ragazzo bloccò Lily sotto di sé, tenendole i polsi saldamente stretti in una morsa proprio sopra la sua testa. Tuttavia, lei non sembrava spaventata: i capelli sparsi sul cuscino come ghirigori color del sangue, aveva un sorrisino sfrontato dipinto sulle labbra e lo sguardo fiero.

« Tanto riuscirò a liberarmi, Malfoy, e allora per te saranno guai » disse, il tono carico di sfida.

Lui ghignò e inarcò un sopracciglio, facendo un cenno in direzione delle tende color verde e argento del letto a baldacchino, poi si abbassò fin quasi a far sfiorare le loro labbra.. « Tanto, Potter, rimani comunque in territorio nemico. Non mi scappi, ragazzina. »

Unì le labbra a quelle della Grifondoro, e gemette quando lei lasciò che lui approfondisse il bacio; dopo qualche secondo, però, Lily gli morse inaspettatamente il labbro inferiore e, preso di sorpresa, lui le mollò i polsi. Allora la ragazza riuscì a ribaltare le posizioni, finendo sopra di lui. Adesso toccava a lei bloccargli le braccia vicino alla testa, guardarlo con un'espressione di vittoria stampata sul volto.

Ma era ben cosciente di non essere forte come lui, ed era ben cosciente che in quella guerra, nella loro guerra, Scorpius certe volte si lasciava vincere. Perché sapeva di aver comunque vinto. Di aver vinto il suo corpo, la sua mente, di aver vinto lei.

« Io non scappo, Malfoy. Non mi spaventa essere in territorio nemico » sussurrò, un sorrisino malizioso sul volto.

Lui si tirò su di scatto, mostrando quanto fosse debole la sua presa, e la bloccò tra le sue braccia, andando a baciarle il lembo di pelle del collo appena sotto l'orecchio. « E ti spaventa essere nelle mani del nemico? »

Lily sussurrò, prima di voltarsi per unire di nuovo le labbra a quelle di lui: « È esattamente lì che voglio stare ».

Il momento di calma tuttavia durò poco, perché il bacio divenne presto più famelico, più aggressivo, più violento – e sembrava che volessero vincersi e farsi vincere allo stesso. Entrambi vincitori sull'altro, entrambi vinti dall'altro, si baciarono ferocemente, fino a farsi male, fino a farsi bene.

Si baciarono come facevano sempre: facendosi la guerra fino a fare l'amore.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: thenightsonfire