Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: ayame90    29/12/2007    6 recensioni
Giovani amori nascosti per tanto tempo e finalmente svelati, cinque innamorati che trovano il coraggio di dichiararsi a coloro che hanno catturato il loro cuore. (I personaggi hanno tutti 16-17 anni)
Attenzione!!! L'ultimo capitolo, il sesto, sarà spoiler per chi non segue le scansioni del manga.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Kushina Uzumaki, Sakura Haruno, Temari | Coppie: Hinata/Naruto, Minato/Kushina, Neji/TenTen, Sai/Ino, Shikamaru/Temari
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dichiarazioni d'amore - Arigatou Sakura

Arigatou Sakura  

 

Era buio, l'unica luce che rischiarava la stanza proveniva dalla luna alta nel cielo.
Sakura era immobile davanti alla scrivania, intenta a guardare la fotografia che ritraeva il suo vecchio gruppo, il team 7 composto da lei, Sasuke, Naruto e il maestro Kakashi.
La prese e con quell'oggetto fra le mani si sedette sul letto continuando a guardare quel ragazzo dai capelli corvini e lo sguardo corrucciato, l'unico che abbia mai veramente amato, l'unico che le faceva sussultare il cuore anche quando non la degnava di uno sguardo.
La cotta giovanile si era trasformata, col passare del tempo, in qualcosa di più.
Sakura sentiva dentro di sé che il vuoto lasciato da Sasuke non era il vuoto che lascia un semplice amico, ma un vuoto che spezza il cuore e che fa male quando la mente, anche solo sfiori i ricordi di quei giorni in cui erano ancora genin, ancora insieme.

Sono passati ormai tre anni da quando Sasuke le ha sussurrato quelle parole che hanno innescato la nascita del sentimento, che ancora adesso le gonfiava il cuore e la sosteneva ogni giorno.
Tre anni da quando Sasuke ha lasciato il Villaggio della Foglia, tre anni da quando si è detta che non sarebbe più stata un peso per nessuno.

Sono già passati tre anni da quando lei ha cominciato a lottare per quell'amore che cresceva dentro di sé, a prendersi cura del desiderio di rivedere Sasuke e potergli dire nuovamente quello che lei provava, perché ora è più sicura, sicura di amare quel ragazzo che quella notte la posò su una panchina per poi sparire.

Un dito accarezzò il viso del giovane Uchiha, la luce della luna illuminava solo lui, tutti gli altri erano in ombra. Lacrime calde bagnarono il vetro, Sakura cercava di trattenersi ma non ci riusciva, erano tre anni che non piangeva per Sasuke, per il ragazzo che l'aveva fatta soffrire come nessun'altro ma che continuava ad amare ogni giorno di più. Furono lacrime di dolore quelle che sgorgarono dai caldi occhi verdi della ragazza, un dolore che solo una persona avrebbe potuto placare, la stessa che lei avrebbe voluto stringere fra le braccia e non lasciarla andare mai più.

All'improvviso il poco chiarore che illuminava la stanza scomparve.
Sakura alzò gli occhi e vide alla finestra qualcuno che attendeva da tre anni.
Sasuke entrò nella camera da letto e si fermò davanti a lei, Sakura si alzò e lo guardò negli occhi; non poteva più aspettare, ora lui era lì davanti a lei, doveva dirglielo ancora, un'altra volta.
"Sasuke  .... io ... ti amo" sussurrò la ragazza continuando a guardare quegli occhi neri, freddi come il ghiaccio.
Il ragazzo le cinse la vita, l'avvicinò a sé e la baciò, un bacio dolce e appassionante, il primo bacio di entrambi.
"Arigatou Sakura" le sussurrò Sasuke staccandosi da lei.
In quel momento la ragazza colse una scintilla d'amore in quegli occhi gelidi, la scintilla che non aveva potuto vedere quella notte perché Sasuke era dietro di lei.
Quell'amore fu l'ultima cosa che vide prima di svenire, Sasuke l'aveva colpita come quella notte, e come fece allora la prese e la depose sul letto per poi sparire.

Quando Sakura si risvegliò la mattina dopo non dubitò nemmeno un istante che quello che era successo la notte prima non fosse un sogno. Andò alla finestra e guardò fuori: nelle strade vide i bambini correre, una signora che faceva la spesa, una coppia di innamorati che camminava tenendosi per mano. Un sorriso le illuminò il viso e corse fuori piena di speranza, presto anche lei sarebbe stata felice e avrebbe coronato il suo sogno d'amore.

 

 

 

Salve! ^__^

Questa è la prima ff che pubblico qui e spero che piacerà ad almeno uno di voi. ^^

Questa SasuxSaku è la prima di 5 one-shot sulle mie coppi preferite, ma non è detto che non se ne possono aggiungere altre, infatti in questo momento sto pensando seriamente ad una MinatoxKushina, una nuova coppia che sto cominciando ad adorare. ^^

P.S. Se qualcuno lascerà un commentino mi farà saltare dalla gioia, non scherzo. XD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ayame90