Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: zaynmirror_    14/06/2013    0 recensioni
-"Perchè quello che lasci non va più via,per questo lo giuro di sposerò." le sussurrò Louis all'orecchio.
-"Smettila,Louis. Solo perchè ho accettato di ballare con te non vuol dire che io voglia sposarti." Risposi sorridendo.
Avevo tutto il mio mondo tra le braccia,nulla di più bello.
_____________________________________________________________
-"Stasera sei bellissima,Ally." Quel ragazzo sta sempre in mezzo,Drew Logan Martinez,cosa vuoi ancora da me ?
-"Grazie Martinez." risposi non curante.
-"Almeno per questa sera,Ally,prova a non odiarmi. Voglio divertirmi,voglio divertirmi con te. Ti va di ballare ?" mi sta tendendo la mano ? okay,calma Ally...cosa fai ora ?...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Eravamo appena arrivati a Miami. Che dire,quella città era un vero capolavoro.

Il riflesso del sole che si rispecchiava sul mare dava un senso di tranquillità. In quella zona le macchine non circolavano,c'erano solo biciclette. LA SERENITA' ASSOLUTA.

-"Ragazzi,come prima giornata,siete liberi di andare in spieggia. Alle 18.00 tutti all'Hotel Dark." avvisò l'insegnante.

Lottie stava morendo all'idea di vedere Louis in costume,io stavo morendo per l'orrore di vedere Louis in costume.

-"Ally,Ally,Ally! Capisci ? Lo vedrò in costume,lo vedrò in costume." Stava esaltado come una bambina di tre anni quando riceve una barbie nuova.
-Oh,andiamo,non è nulla di così speciale."
Amavo Lottie,era la mia migliore amica,sì,ma quando parlava di Louis diventava insopportabile. Lottie è pazza di quel ragazzo,gli va appresso da quattro anni e lui non l'ha mai calcolata. E pure è strano,Lottie è di una bellezza sovrannaturale. Bionda originale,occhi marroni,labbra carnose e un fisico da far invidia alle modelle. Era così bella.

Nel frattempo,arrivammo in spiaggia e tutti si tuffarono in mare,tutti tranne me e Drew.

-"Non fare sempre l'apatica,Ally,forza,vieni a mare." Non chiedetemi cosa voleva,non lo so. Eppure era strano che lui si interessasse di me,non l'ha mai fatto. Forse vorrà prendersi ancora gioco di me.
-"Non ho voglia,Drew,lasciami in pace."
-"Sei antipatica,Smith." Ma che vuole questo da me ?
-"Del tuo parere non me ne faccio un cazzo,Drew. Sono in vacanza,mi lasci in pace ? Non ti chiedo tanto,so che mi odi,ma per favore,ho già i cazzi miei per la testa." Sbottai altmente infastidita.
Lo vidi abbassarsi gli occhiali e sedersi sul telo mare affianco al mio guardando il mare. Per quanto lo odiassi,non si poteva negare che era stupendo. Lo era davvero.
I capelli tra il biondo cenere ed il castano chiaro,gli occhi verdi e quelle labbra piene. Aveva le sembianze di un modello. Era bellissimo.
Ma la bellezza senza intelligenza è nulla. Drew era bello,ma stupido...o forse voleva solo fare la parte dello stupido. Boh,chi lo sa...
Dopo pochi minuti tutti risalirono dal mare,chi si andava a fare la doccia,chi prendeva qualche spuntino al bar. Fatto sta che non so come,ci ritrovammo tutti sul campetto di pallavolo.
-"Smith,Esson: capitani. Formate le squadre." Annunciò Louis.
Io contro Drew ? Sarebbe stato fantastico.
"Allora,io prendo Louis,Marc,Allyson,Cameron e Crystal." Beh,bella scelta,direi.
"Lottie,Harry,Mais,Manuel e Brook." Perfetto.
La parita iniziò,andava tutto alla perfezione...fino a quando Drew non schiacciò colpendo in pieno viso Lottie.
Divenne bianca,barcollava,il sangue le usciva dal naso e poi,boom,svenne.
Non capii nulla,tutti erano intorno a lei a cercare di rianimarla...io e Drew no. Avevo gli occhi puntati su di lui,occhi pieni d'odio. Me l'avrebbe pagata,ma me l'avrebbe pagata cara.
-"Ma sei coglione ? Non vedi cosa le hai fatto ? Che hai in testa ? Una zucca vuota ? Te lo giuro,Drew,questa me le pagherai cara."
Avanzavo verso di lui con fretta,non controllavo le mie azioni. Mi fermai solo quando erano circa cinquata centimentri a dividerci. Eravamo occhi contro occhi. I suoi divertiti,i miei pieni d'odio. Marroni e verdi,nulla di più bello.
-"Ti avevo detto di prepararti all'inferno,bambola." mi accarezzò una guancia.
-"Ricordi la mia risposta ? Benvenuto all'inferno,Drew,benvenuto." Scostai la sua mano e camminai in direzione di Lottie che ormai si era ripresa e scherzava visibilmente con Louis.

-"Lottie,stai bene ?" le chiesi con un tono di preoccupazione nella voce.
-"Ah,sei tu Ally. Sì,sto bene,mi sono ripresa grazie a Louis." mi rispose rivolgendo un ampio sorriso al ragazzo di fronte a lei.
-"Ohm,okay...allora...levo il disturbo." dissi dandole una pacca sulla spalla e sorridendole.

**

Pov's Lottie

Ero sola,con Louis,sotto l'obrellone a ridere e scherzare. Non potevo chiedere di meglio.
-"Che numero è la tua camera ?" chiese poi lui.
-"Emh,se non sbaglio 301."
-"Fooooooorte,la mia è la 300." esclamò contento.
Non diedi molto conto a quello che mi disse,la mia mente non era collegata. Era troppo impegnata a ripetere "Lottie e Louis,Louis e Lottie,Lottie e Louis,Louis e Lottie." Accidendi,però,suona bene,eh ?
Dal primo momento che vidi Louis,al primo anno del college,mi stupii da tanta bellezza. Ancora oggi,sono convinta che i mei occhi non abbiano mai visto nulla di più bello.
Ma poi,i miei pensieri furono interrotti dalla voce di Louis.
-"Terra chiama Lottieeeeeeeeee." rise,ah,la sua risata.
-"Lottie e ..." Mi interruppi subito e arrossi all'istante,poi risi guardando la sua espressione da punto interrogativo.
-"Sono le 17.45,torniamo all'albergo prima che si faccia tardi." Urlò Drew che poi sparì e andò a torturare Ally. Povera migliore amica,beh,l'importante è che io sto con Louis,ora,no ?

**


Pov's Ally

Drew era tornato all'attacco,era tornato a rompermi i coglioni...per capirci meglio!
-"Se non lo sapessi,cara Smith,io e lei abbiamo le camere vicine e dobbiamo condividere il bagno,quindi se vuoi una condivisione corretta,ascolta le mie regole:
1) Quando ci sono io in bagno non devo essere disturbato.
2) Non voglio cose femminili sparse per terra o sui mobili.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: zaynmirror_