Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lilly_Best98   Capitolo: 1
IL BACIO DELLA SIRENA
La mia vita è incasinata,metà forma umana,metà forma da pesce.Tra pochi giorni ci sarà il mio 18° compleanno,devo trovare un compagno il prima possibile,devo trovare un re per Atlantide.Un solo bacio per il legame l'equivalente del matrimonio sulla terra.Il ragazzo di cui sono follemente innamorata ha appena lasciato la sua fidanzata,ho una chance.So che Niall non accetterà mai il mio invito ma tanto vale provare.Sono una ragazza molto timida mi sarà difficile confessarmi,visto che appena gli parlo mi blocco,e dalla mia bocca non esce neanche un suono.Il mio acerrimo nemico Liam,mi rende la vita impossibile,partendo dal fatto che quando mi sono trasferita sulla terra ferma era il mio migliore amico,ma poi qualcosa in lui è cambiato,mi odia fa di tutto per rendermi la vita impossibile e questo mi distrugge.Il ballo è stasera,Liam mi ha organizzato un'incontro nella biblioteca della scuola con Niall,era sincero quando mi ha riferito ciò.Qualcosa cambierà,non sarà Niall a dare il bacio a Nessie ma bensì Liam,cosa gli accadrà?
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Lilly_Best98