Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TypeStateOfMind    14/06/2013    2 recensioni
''Credo di voler essere una di quelle ragazze con un fisico e carattere perfetto, ma capitemi, io con quella gente non c'entro davvero un cazzo''
Detto questo scappai via nella Londra piovosa, correndo a più non posso, gli odiavo tutti, per le loro bugie, i loro tradimenti , per tutto....sarebbero dovuti essere miei amici e invece...!!!!!
Ma lui mi aiutò a rialzarmi una volta per tutte, lui , la mia luce nel mare tempestoso.
Genere: Avventura, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HeartBreak Girl

-Io penso che Lei se ne dovrebbe andare, avanti canta malissimo e poi è umiliante averla con noi!. 

Vedevo tutto da dietro la porta, si erano scordati di chiuderla Quelli!. I miei amici, fino a 5 min. erano le 4 persone a cui tenevo di più e ora mi stavano dicendo di tutto e di più prima della nostra esibizione al teatro della scuola , era straziante. Come se una parte del mio cuore se ne fosse andata a braccetto insieme alla nostra amicizia. ''VANCULO!NON E' POSSIBILE CHE VOI SIETE I MIEI AMICI'' pensavo in continuazione ''CALMA DEMI, E' TUTTO OK'' cercavo di tranquillizzarmi, ''UMILIANTE?!?!?''  come si permetteva di dire queste cose di me. Decisi di non voler sentire più quando Ronald parlò, rimasi lì speranzosa di sentire qualcosa di non vero rispetto alle tante cose.

- Kat, smettila io , io non credo che queste cose siano vere, io la conosco benissimo da anni , se tu sei sua amica dovresti stare zitta. 

Mi rincuorò sentirlo, mi commossi quasi, ma l'allegria finì.

- Oh che tenero che sei , ma non hai ancora capito che non te la da!.  Disse Kat

-Io credo che dovremmo finirla qui. Propose Justin.

Me ne andai di corsa, tra 10 min. c'era l'esibizione, ma a me non importava più nulla, ne della musica, nè della vita, di niente.... corsi per le scale fino al sotterraneo dove mi misi a piangere acasciata vicino al muro. Mi squillò il telefono
- Vaffanculo!. Risposi.
- Demi, sono Liam, hey stai piangendo?. Mi chiese preuccupato. Liam è mio fratello.
- Si. Risposi secca.
- Perchè?. Chiese 
- I miei amici.... non ....sò come sia potuto accadere.
-Aspetta ti passo nostra sorella. Mi passo Jade.
- Hey stammi a sentire, tu sei forte, ok?! Lascia perdere quella marea di stronzi, sali sul palco e parla con il cuore. Mamma non ci avrebbe mai lasciati, avrebbe combattuto, fai lo stesso. E richiuse. 

Mi asciugai le lacrime, salii le scale, ero perfettamente convinta di quello che facevo. Stavo andando a fargliela vedere a quelli. Quando sui nel BACKSTAGE Kat mi accolse sorridente. 
- Bella, ma dovr'eri.
- A bermi un succo con amici. Mentii imitando il suo sorriso. Lei fece una faccia sospettosa ma la bevve.
- Pronta ?. Mi chiese Justin. 
''CHE FACCIA TOSTA CHE AVETE  TUTTI QUANTI, GRANDE FACCIA TOSTA''. 

Salii sul palco, non ero preuccupata, niente strizza , niente emozione, non dovevo cantare, ne scatenarmi, dovevo solamente parlare.

Tutti aplaudirono.....

- Ciao ragazzi e ragazze, ci tenevo a dire 4 paroline , dato che stiamo agli sgoccioli e manca poco alla fine dell'anno.Ho passato 5 meravigliosi anni, davvero, gli ho passati però con la gente sbagliata. VEDETE CREDEVO DI ESSERE UNA DI QUELLE RAGAZZE CON FISICO E CARATTERE PERFETTO, MA VEDETE IO CON QUELLA GENTE NON C'ENTRO DAVVERO UN CAZZO, e mi dispiace aver fatto amicizia con le peggiori troie e cojoni di tutta la scuola, prego un applauso per Katerine Spierce, Justin Offs, Ronald Canbrige e Olivia White!. Buone Vacanze a tutti!.

Me ne scesi dal palco indirizzandomi all'uscita, mi girai solo una volta per ammirare le loro faccie, faccie sconvolte e terrorizzate x il fatto che io non fossi stupida affatto.

Corsi mia più forte che potevo, via dal dolore, via da loro. Iniziò a piovere come se il tempo fosse con me. A metà strada incontrai Niall, il mio principe , quello che sogno ogni notte ma che non sarà mai mio.
- Demi!. Disse lui giusto in tempo per prendermi mentre cadevo a terra. 

............

ero esausta, ferita, incazzata, non avevo più le forze di combattere!. Avevo perso i sensi ma riuscivo a sentire le voci, a occhio e croce ero a casa di mio fratello, se la sua si può chiamare casa, vive con 4 cojoni , tra cui NIALL, non gli ho mai conosciuti veramente sò solo che fanno una marea di cazzate!.
- Ma è viva?. Domandava Niall
- Forse, dai bel principino dalle un bacio e si sveglierà. Era la voce di Louis, mi sembra. Non volevo affatto sentire la risposta ,sarebbe stata troppo.
- Non è così che funziona. Disse lui freddo.
- Levatevi Capre!. Disse Jade. Iniziò a prendermi a schiaffi.
- Svegliati Demi, non ci lasciare qui!!!!!. Disse lei e mi sentii una lacrima bagnarmi il volto.
- Non piangere Jade!. Disse Liam.
- Non piango stupido!. Ringhiò lei.
Decisi di fargli un favore e provai con il poco delle forze rimaste, aprii gli occhi.

-Non mollo facilmente!. Dissi io con un mezzo sorriso.
-Ci hai fatti spaventare! Disse Liam abracciandomi.
Mi sentivo tutti gli occhi adosso. Mi alzai e me ne andai in cucina.

Jade mi si avvicinò
- Hey , io e Liam pensiamo che sia meglio per te se rimani qui, da lui almeno fino a settembre quando trovi la scuola nuova.
- Ok, non ho altrove dove andare, da QUELLI non ci voglio affatto stare.
- Bene , domani ti aiuto. Disse lei fredda
- Domani? Dovrei dormire qui oggi?. Chiesi stranita. 
- Se vuoi c'è una stanza libera in un hotel a 4 stelle...eh?!? che te ne pare!!! Avanti niente capricci.
 
In tardo pomeriggio Jade se ne andò al college dove dormiva insieme ad altri 2 ragazze.

La sera non mangiai, andai direttamente a coricarmi in una stanza qualsiasi. Non mi importava, rimasi in t-shirt e mutande e mi misi a russare.
Qualcuno entrò
- Hmm ti andrebbe di mangiare di mangiare con me?. Mi chiese Niall.
- Tu.mi.consideri.Wow!.E' impressionante. Dissi sarcastica.
- L'ho sempre fatto.
- Gran cavolata
- Fà come ti pare, volevo essere gentile. Fece per andarsene
- Scusami , rimani ti prego. 


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spero vi sia piaciuto, c'e molto di personale qui, apprezzo ogni commento, qualunque.
Buona lettura e vi prego fatemi sapere se vi piace.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TypeStateOfMind