Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Ena_    14/06/2013    0 recensioni
Don't let me go, don't let me go...cause i'm tired of feeling alone..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Don't let me go...don't let me go...Cause i'm tired of feeling alone...

 

Harry riuscì a finire la canzone a sento. La voce spezzata.

“L'ho scritta per te” disse, facendo cadere tutte le mura che impedivano alle sue lacrime di scendere.

Louis si avvicinò lentamente e con una leggera carezza asciugò il volto di Harry.

“Sono stanco di fingere, non posso più reggere il peso di un fardello grande più di me...più di noi.” Continuò il ragazzo.

Louis sapeva perfettamente a cosa si riferiva.
Nascondere il loro amore agli occhi della gente diventava ogni giorno più difficile.
Faceva troppo male. E faceva ancora più male vedere Harry in quello stato.
Louis decise per entrambi, lo afferrò per le mani e iniziò a correre, lasciando l'altro frastornato.
Corsero tanto da perdere il fiato e quando ormai i loro corpi stavano per cedere si resero conto di trovarsi di uno dei viali più popolari di Londra.
Centinaia di persone lo percorrevano in lungo e in largo.
Louis chiuse gli occhi, respirò a fondo poi passò una mano tra i riccioli scuri di Harry.

“Ti amo, e anche io sono stanco di sentirmi solo”.

La folla si bloccò di colpo, quasi estasiata, ad ammirare uno dei baci più belli mai raccontati.




 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ena_