Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Resistence    29/12/2007    2 recensioni
E se Kagome fosse stata allenata già da piccola a diventare una guerriera e venisse chiamata a far parte di una squadra speciale per fronteggiare un demone con cui ha un conto in sospeso?e se fosse una strega? vi prego lasciate qualche commentino...anche piccolo piccolo...un bacio black_angel
Genere: Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Sesshoumaru
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Percorrevano in silenzio quello stretto corridoio.
All'improvviso continuando ad avanzare, il generale prese dal taschino interno della giacca un cellulare.Compose un numero e se lo portò all'orecchio.Dopo neanche tre secondi,dall'altra parte dovevano aver già risposto dal momento che sentì il generale dire con tono che non ammetteva repliche..
-Vi voglio tutti qui..adesso-Così dicendo interruppe la chiamata.
Arrivarono davanti ad una porta cu cui vi era attaccata una targhetta d'oro.
"ufficio del generale Kyoto".
Kyoto la precedette aprendo la porta , invitandola ad entrare e a sedersi sulla sedia davanti alla scrivania.Kagome si guardò attorno ed ebbe un'altra prova di quanto fosse importante lui e la sua squadra.
Le pareti erano ricoperte da vari attestati e riconoscimenti,era davvero un uomo incredibile.
Aveva raggiunto di sicuro la cinquantina,ma non lo si poteva certo notare dal fisico che era asciutto e imponente.
Il suo flusso di pensieri fu interrotto da un live bussare.
-signore..è permesso?-chiese una voce maschile.
-Si si certo..entrate pure..-rispose il generale.
La porta si aprì facendo entrare un gruppo composto da quattro ragazzi e una ragazza.
Kyoto si avvicinò a loro.
-ragazzi,da oggi la signorina Higurashi vi affiancherà nelle operazioni..in poche parole all'x3 si è appena aggiunto un membro..Kagome..-
Al sentir pronunciare il suo nome,Kagome si alzò dalla sedia e si avvicinò a loro..
Era sceso un silenzio tombale.In quel momento si udì solo il lieve rumore dei tacchi a spillo che battevano al suolo.
I ragazzi la guardavano come se la dovessero mangiare con gli occhi,tranne uno...con i capelli argentati , gli occhi ambrati e due buffe orecchie canine.
La ragazza invece le sorrideva rassicurandola...era sicura che sarebbero diventate amiche...
-Allora Kagome...lei è Sango..-disse.
La guardò meglio..era carina..gli occhi erano castani come i capelli, tenuti legati con un'alta coda di cavallo..Le si avvicinò e le strinse la mano.
-Finalmente un'altra ragazza! Ero stufa di stare da sola tra questo branco di....lasciamo stare ..se permette generale..-
-Si ..continua pure tu..-
-Quello con i capelli argento e le orecchie canine,beh lui è Inuyasha un mezzodemone,poi Sesshomaru che è suo fratello,è per un demone completo,Miroku,il ragazzo con il codino...non farci caso è proprio un pervertito con tutte ma è un valido monaco e combattente..poi c'è Shippo il re dei computer...-disse indicando il ragazzo dai capelli rossi.
Tutti le si avvicinarono per complimentarsi con lei e stringerle la mano tranne Inuyasha che rimase in disparte,facendole,non appena nominato da Sango,un breve cenno col capo.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Resistence