Libri > Black Friars
Segui la storia  |      
Autore: _Syriana    14/06/2013    1 recensioni
Raccolta di OS e Flashfic. Kiss multiship, l'ho chiamato. Ogni capitolo una coppia, ogni capitolo un bacio.
1- Bacio sul ponte: Damin/Axel
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Nulla per nulla

- Nessuno fa mai nulla per nulla. Nemmeno per un principe del sangue, Axel Vandemberg - la voce di Damian Assange era gentile e vellutata, molto vicina all'orecchio del giovane Duca della Chiave.
Axel, con la solita calma che faceva sempre infuriare la dolce Eloise Weiss, sua futura moglie, nonostante lei ancora non lo sapesse, si voltò per incontrare gli occhi divertiti del vampiro.
- E cosa vorreste voi, Damian Assange? - chiese.
Damian si prese qualche secondo per guardare quegli occhi azzurri come il cielo estivo illuminato dal sole. Un cielo che lui non vedeva da così tempo da averne quasi perso la memoria. Poi chinò la testa, e unì le sue labbra a quelle del principe.
Lo sentì rigido, sotto quel tocco, completamente indifferente, come se quel contatto fosse del tutto estraneo alla sua persona.
Si staccò, e una risata allegra si spanse nell'aria attorno ai due uomini. Il Redivivo scosse appena la testa, mentre Axel continuava a guardare fisso l'altro negli occhi. Non sembrava per nulla toccato dal fatto che, solo pochi istanti prima, le sue labbra erano state in contatto con quelle del vampiro.
- Credo che questo mi possa bastare, giovane principe di ghiaccio - disse Damian, rispondendo alla domanda che Axel gli aveva posto diversi minuti prima.
La risposta del giovane principe fu solo un alzata di sopracciglio.
Damian si sedette sopra il parapetto del ponte dove Vandemberg gli aveva dato appuntamento e incrociò le braccia al petto.
- Dunque, qual'è il motivo per cui mi hai fatto chiamare? - chiese.
Axel guardò l'amico negli occhi, prima che un sorriso misterioso gli si aprisse sulle labbra - Voglio essere rieletto Duca della Chiave - annunciò.
Le campare suonarono in quel momento l'inizio di una nuova giornata.


Note dell'autrice:

Ho avuto l'idea di una raccolta di baci qualche giorno fa. Incerta sulla coppia da utilizzare, ho deciso di fare un "Multiship". Per cui, in questa raccolta di Flashfic e OS, ci saranno diverse coppie, che andranno dalle "Het" alle "Slash" alle "Femslash". Insomma, coppie di cui mi andrà di scrivere.
A partire da questa Damian/Axel leggera leggera, per iniziare. 
Detto questo, vi mando un grosso bacio.
Fra
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Black Friars / Vai alla pagina dell'autore: _Syriana