Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: InTheDark    14/06/2013    0 recensioni
Cinque ragazze. Tra amori, amicizie e gelosie, seguiremo la storia di Yuki, ragazza giapponese di alta classe, che non immaginerà mai di innamorarsi di un ragazzo del genere!
-Dannazione Serah, spegni quella radio!- Sbottò Lucy con voce impastata dal sonno. Nella stanza risuonavano le note di Thrift Shop.
-Lucyyy! Muoviti è tardi! Arriveremo tardi a lezione! E tu Jaz metti a posto i tuoi vestiti! - Gridò Jennifer, ormai la sua pazienza aveva raggiunto il limite. Jennifer era di sicuro la ragazza più seria, ordinata e autoritaria della stanza n^ 31, forse anche dell'intero dormitorio, nonchè la cocca del professore di lettere.
-Zitta secchiona.- Disse Lucy. Le aveva risposto male. Aveva risposto male a Jennifer!
Regola n^1 per la sopravvivenza: Mai rispondere male a Jennifer Allen.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

-Dannazzione Serah, spegni quella radio!- Sbottò Lucy con voce impastata dal sonno. Nella stanza risuonavano le note di Thrift Shop.
-Lucyyy! Muoviti è tardi! Arriveremo tardi a lezione! E tu Jaz metti a posto i tuoi vestiti! - Gridò Jennifer, ormai la sua pazienza aveva raggiunto il limite. Jennifer era di sicuro la ragazza più seria, ordinata e autoritaria della stanza n^ 31, forse anche dell'intero dormitorio, nonchè la cocca del professore di lettere.
-Zitta secchiona.- Disse Lucy. Le aveva risposto male. Aveva risposto male a Jennifer!
Regola n^1 per la sopravvivenza: Mai rispondere male a Jennifer Allen.
-Cosa. Hai. Appena. DETTO!?- Disse scandendo bene le parole con voce indemoniata. Pochi secondi dopo si vide volare nella stanza, a velocità della luce, uno di quegli oscar di plastica che si trovavano spesso al mercatino.
Ritornando alle sue caratteristiche, Jennifer era troppo autoritaria.
-Hei Jenny! Quello è il mio oscar! Me l'ha regalato il mio papà!- Disse Jaz con la sua solita voce da bambina ''pucciosa'', come diceva spesso lei.
-Ahi la testa! Hey Jenny, sai qualcosa approposito della nuova arrivata?- Disse Lucy massaggiandosi la testa dolorante.
-So solo che si trasferirà qui oggi pomeriggio, e alloggerà qui, in questa stanza, poichè come sai siamo le uniche nel dormitorio ad essere solo in quattro.- Era seria, fin troppo seria.
-Chissà come sarà simpatica! Non vedo l'ora di giocare con lei!- Disse Jazmine tutta eccitata.
-Oh lo spero, non sopporterei un'altra antipatica madame.- Lucy si era girata verso Jennifer, facendo intendere che si riferiva a lei. Lucy chiamava Jennifer ''Madame'' dati i suoi modi.
-Tsè- Rispose Jenny
-Non ce la faccio più!- Sentirono un lamento provenire dal letto in fondo. Era Serah.
-Ehh l'amore- La prese in giro Lucy.
-Non prendermi in giro! Dovevi vedere come mi toccava le tette ieri! Credo di amarlo.- Ammise lei.
-Hey, hey, hey, calma! Frequenti Nick solo da una settimana!- Ribattè Jenny.
-Già Jennifer ha ragione, e poi non avete neanche fatto sesso!- Disse Lucy.
-Lo so, lo so! Io vorrei farlo! Ma quando inizia a toccarmi ''seriamente'' io mi blocco!- Rispose lei.
-Mamma mia come sei complicata! Povero ragazzo, lo lasci sempre in bianco all'ultimo secondo!- Disse Serah scoppiando a ridere. Dopò di chè iniziò a vestirsi.
-Il bagno è mio!- Gridò Serah chiudendosi a chiave.
Quando furono pronte, raggiunsero in cortile.
-Niiik- Gridò Serah buttandosi addosso al ragazzo. Baciandolo con passione.
-Piccola... non... puoi... provocarmi così.- Disse ansimando per il bacio profondo. Povero ragazzo!
-S-scusami.- Disse lei con occhi bassi.
-Hey, lo so che non lo fai apposta, solo che...- Venne interrotto dalla direttrice.
-Buongiorno Mrs Evans- La salutarono tutti con educazione.
-Buongiorno. Le ragazze del 31. In presidenza. Subito.- disse lei con imponenza. Detto questo se ne andò a testa alta.
-Oddio e mo che vuole!?- Disse Lucy impaurita
-Non abbiamo fatto niente. Ci vorrà parlare sicuramente della nuova arrivata.- Rispose Jenny.
-Serah, ci vediamo dopo. Io vado dagli altri.- La baciò dolcemente sulle labbra e se ne andò.
-Ma che tenerii.- Disse Lucy con aria scherzosa.
-Ragazze, andiamo prima che si arrabbi.- Disse Jazmine.
Qualche minuto dopo...
- Vi ho chiamate perchè come sapete, tra un po arriverà una nuova alunna.-
-Si, signora.- Risposero.
-Bene, vi dico che è una ragazza giapponese, si chiama Yuki Nishimura, parla abilmente l'inglese, il francese e il mandarino. Infatti ha ottimi voti in tutte le materie. Calcolando che sono le otto, e arriverà tra un po vi lasci un'ora libera. Spero che sappiate accoglierla come si deve.- Detto questo la direttrice le liquidò.
-Ma non doveva arrivare in pomeriggio?- Chiese Sarah. Stavano raggiungendo nuovamente il cortile per  accogliere la nuova arrivata.
-Non so chi ci troveremo davanti. Ma sarà interessante.- Concluse Jenny.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: InTheDark