Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: pikkolachloe    30/12/2007    5 recensioni
E' vietato utilizzare il tag br doppio.
Ladynotorius assistente amministratrice.
Salve a tutti! Il titolo non mi piace ma dovevo trovarne uno,è probabile che lo cambierò :p
Ad ogni modo,la storia. E' una Draco/Hermione con dei tratti di Blaise/Ginny. E' la mia prima Harry Potter,non so come sia venuta ma spero vi possa piacere.
{ Draco si fermò e lo fissò. Si mise a pensare,poi ghignando gli tese la mano.
"50 galeoni che la Granger si innamora di me e che ne faccio la mia bambolina."
Zabini gi strinse la mano.
"Ci sto!"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ultimo anno ad Hogwarts era iniziato. Era una fredda e piovosa mattina di settembre,quando i ragazzi arrivarono alla Scuola di Magia e Stregoneria più importante di tutta l'Inghilterra. Divisi come sempre a gruppi,i gruppi di Grifondoro,Serpeverde,Tassorosso e Corvonero,i ragazzi si apprestavano ad entrare,e ad iniziare quello che sarebbe stato,per loro,l'anno conclusivo dei 7 dell'istruzione magica.

Nel gruppo dei Grifondoro,Hermione Granger,Harry Potter e Ron Weasley ridevano e scherzavano;raccontavano le vacanze,novità,curiosità e tutto ciò che in 3 mesi era successo.
"E quando Dudley mi minacciava,bastava tirar fuori la bacchetta per vederlo sbiancare! Come se non sapessero benissimo che non posso fare magie al di fuori di Hogwarts. Dovevate vederlo. Iniziava con i suoi 'Potter,un giorno di questi,ti massacro di botte e poi...' e io tiravo fuori la bacchetta,mi mettevo in una finta posizione da incantesimo,dicevo due parole senza senso,e quello sbiancava e poi correva via! Incredibile,tanto grosso quanto scemo..."
I tre amici ridevano. Ron troppo spesso sbirciava Hermione,ma la ragazza non l'aveva notato,presa com'era a sentire i racconti di Harry e a ridere. I capelli scuri ricci ricadevano leggeri sulle spalle,e si muovevano ad ogni suo passo. Era una visione,questo pensò Ron.

Dall'altra parte,i Serpeverde. Draco Malfoy e Blaise Zabini. Dopo 6 anni,Draco si era liberato di Tiger e Goyle,i suoi scagnozzi,e li usava ancora quando doveva fare qualcosa per cui non voleva sporcarsi le mani. Però ora faceva 'coppia fissa' con Zabini:il Moro e il Biondo,così li chiamavano adoranti le ragazzine di Serpeverde. A Draco la cosa non toccava affatto,anzi,spesso erano o troppo piccole o già se le era fatte. Nessuna era quello che piaceva a lui,a parte Pansy Parkinson,che lo ispirava non poco. Ma era una che ci andava lenta:in 3 mesi di 'storia' l'anno precedente,tutto ciò che aveva potuto fare il Serpeverde per eccellenza erano stati una palpata fugace sotto la maglietta e un paio di dita dove avrebbe voluto far andare volentieri altro. La ragazza non era però così disposta,diceva a tutte che Draco era l'uomo della sua vita,e che se gliela doveva dare,doveva essere perché era sicura che lui la volesse per sempre. Ovviamente,Malfoy non era assolutamente intenzionato a trovarsi una piattola appiccicata a vita,o almeno per l'ultimo anno ad Hogwarts,e quindi non dava alcun adito alle sue provocazioni quali mandare qualche sua amica a dire "Hey Draco,ma è vero che tu e Pansy state progettando di partire dopo la fine della scuola?".
Ad ogni modo,quella mattina,mentre camminavano fianco a fianco coperti magicamente e senza bagnarsi grazie ad un qualche incantesimo,i due non poterono non notare i tre "amichetti" Grifondoro.
"La Granger è migliorata durante l'estate" aveva detto Zabini con un ghigno. Malfoy l'aveva squadrata da capo a piedi per poi rispondere con un flebile "Si,migliorata per essere una sudicia Mezzosangue" ed aveva troncato il discorso. Il solo pensieri che quella Mezzosangue calpestasse il suo stesso terreno gli faceva venire la bile. Distolse lo sguardo e si voltò verso le ragazze di Corvonero,alla ricerca di qualcuna che meritasse davvero i suoi sguardi.

All'ora di cena,la sala era gremita. Suddivisi nei tavoli,stavano i Grifondoro,i Serpeverde,i Tassorosso e i Corvonero,facendo tutti un gran baccano. In un tavolo a parte,stavano i ragazzi del primo anno,ancora in attesa di essere smistati,pieni di paura e sgomento,oppure semplicemente annoiati. Già da questo si potevano riconoscere i tratti salienti delle varie casate.

Harry e gli altri osservavano un gruppetto di quel tavolo. Altezzosi,si guardavano attorno come schifati dall'attesa.
"Serpeverde" escamò Ron schifato agli amici. La smorfia sulle sue labbra la diceva lunga.
In un altro angolo stava un gruppo tranquillo ma meno altezzoso dell'altro. Si riconosceva benissimo il tratto della casata.
"Tassorosso" esclamò Hermione guardandoli.
Sicuramente,dei due gruppetti rimasti,il più affine ai Grifondoro era quello di sinistra:a prima vista,sembravano tranquilli e allegri,chiaccheravano anche se agitati.
I tre amici non fecero in tempo ad osservare i probabile Corvonero,perché la professoressa McGranitt prese parola.
"Benvenuti alla Scuola di Magia e Stregoneria..." le parole risuonarono in tutta l'enorme sala,i ragazzi del tavolo a parte erano attentissimi;sapevano che di lì a poco sarebbe toccato a loro.

Draco e Blaise non fecero nemmeno finta di ascoltare la nuova Preside,intenti com'erano a sbirciare le ragazze di Corvonero.
"Quella,come ti sembra,Dra'?" chiese Blaise,indicando,senza alcun timore,con il suo indice destro una ragazza bionda,con i capelli lisci e gli occhi azzurri.
"Non è male. Si fila con uno di Tassorosso,potresti rubargliela facilmente,al fascino di un Serpeverde non resiste nessuno" rispose Draco,sghignazzando con l'amico.
Dal tavolo opposto,Hermione Granger prese ad osservarli. Sembrava l'unica ad aver sentito la loro risata,o forse non l'aveva davvero sentita. Fatto sta che si era girata,ed ora li osservava. Non appena Draco sentì uno sguardo posarsi su di lui,si voltò e incontrò gli occhi castani della giovane. Per circa 3 secondi,i loro sguardi si incontrarono. Si dissero moltissimo;quello di Draco esprimeva disprezzo e disgusto,quello di Hermione indifferenza. Fu quest'ultima però a scostare la sguardo per prima,per tornare ad osservare la Preside che concludeva il suo discorso.
Draco continuò a fissarla,un ghigno sul suo volto.
"Allora vedi che ti piace la Mezzosangue?" lo canzonò Zabini,attirando le risate degli altri Serpeverde (Pansy Parkinson esclusa). Lo sguardo gelido che Draco gli rivolse,valeva più di molte parole.

Dopo la cerimonia,i ragazzi si apprestavano ad andare verso i loro dormitori. Il gruppo di Serpeverde si muoveva compatto ma libero,gli unici a stare appiccicati erano Draco e Zabini.
Dietro di loro,stavano i tre amichetti Grifondoro,a molti metri di distanza. Zabini si voltò di scatto quando sentì uno starnuto;era Ron. Lo guardò con aria di superiorità.
"Le malattie tenetevele a casa,Weasley,con i nuovi bimbetti faranno più in fretta a circolare ad Hogwarts ed è proprio ciò che non vogliamo" disse,fermandosi. Draco si bloccò qualche passo più avanti,quando l'amico iniziò a proferi parola. Si voltò,un ghigno sul volto.
"Si,Lenticchia,torna a casa tua ad infettare" ghignò di rimando il biondino.
Ron voleva replicare in malo modo ma si trattenne. Stava per dire qualcosa di educato quando Hermione saltò su.
"Povero Malfoy,hai paura che il tuo Sangue puro venga intaccato dai germi di Ron? Devo forse ricordarti che anche lui è come te un Purosangue?" gracchiò,ammutolendoli e facendo ridacchiare i Grifondoro dietro di lei. Ron,comunque,arrossì e non sapeva che ribattere.
"Certo,meglio i suoi germi che i tuoi,Sanguesporco" ribattè cattivo il biondo, "Ma preferirei non sporcare il mio Sangue con le sue malattie da babbanofilo."
Anche Harry voleva ribattere,ma Draco,con un gesto,se ne andò con Zabini,con un ghigno sul volto.

Quando furono abbastanza lontani,Zabini scoppiò a ridere.
"Hai visto,che tenera" disse sfottendo Hermione, "La Granger ha difeso il suo amichetto!"
Draco non rispose,si limitò ad un ghigno,uno dei suoi ghigni di disgusto.
"Secondo me,quella dannata Mezzosangue dovrebbe pagarla. In fondo,non è la prima volta che si mette contro di te..."
Draco si voltò di scatto. Fissò in modo penetrante gli occhi dell'amico e poi,gelido,rispose.
"Dovrei lavare quest'onta,hai ragione,ma non mi abbasso nemmeno. Mi fa pena e schifo la sola idea di lei che bacia Weasley."
"Lei che bacia Weasley? Perché,quei due rifiuti umani si frequentano?" ribattè tra le risate Blaise.
"No,ma dammi una ragione per cui lo avrebbe difeso,altrimenti...quella Testarossa Babbanofila...è ripugnante..."
Blaise rise,poi esclamò qualcosa che fece bloccare di colpo Draco.
"Nlon è che ti da fastidio che se lo fili,eh Dra'?"
"Togliti dalla testa certe idee idiote. Ho di meglio da fare che guardare una Sanguesporco. E di certo,preferirei guardare quel rifiuto di Hagrid,piuttosto che la Granger."
Blaise si mise davanti a lui,guardandolo,e prese a camminare all'indietro. Posò le mani dietro la nuca e lo fissò.
"Secondo me ti piace. E anche se non ti piacesse" aggiunse,dopo lo sguardo gelido del compagno, "Potresti sempre vendicarti facendola innamorare di te."
Draco lo fissò,Blaise non avrebbe saputo dire se sconcertato,schifato,interessato o sorpreso.
"Non è una cattiva idea,sai,Testavuota?" gli rispose,continuando a camminare. "Potrei farla impazzire per me,e rivoltarla contro i suoi amichetti. Sarebbe una cosa fantastica" replicò,un sorriso sul suo volto,un sorriso maligno,già immaginando.
"Comunque secondo me non ce la fai" ribattè Zabini, "Ti pare che una come la Granger si possa mai innamorare di te? Un 'sudicio Serpreverde'?" rise,ma sentì Draco gelarlo.
"Secondo te non ne sarei capace?"
"Non dio questo,dico che lei te la dovresti lavorare per un sacco di tempo,e non sarebbe di certo semplice. Poi è sempre con quei due,come credi che potresti sedurla?"
"Abbiamo parlato di sedurla?" ribattè Malfoy.
"No,Dra',ma se ci mettiamo dentro anche questo,allora la storia si fa più interessante" ribattè il moro.
Draco si fermò e lo fissò. Si mise a pensare,poi ghignando gli tese la mano.
"50 galeoni che la Granger si innamora di me e che ne faccio la mia bambolina."
Zabini gi strinse la mano.
"Ci sto!"
"...e che tu riesci a far innamorare di te la Weasley."
Blaise tentò di togliere la mano,ma era ovviamente impossibile sotto la stretta di Draco.
"Si ma cazzo,Dra',mi hai fottuto!"
Malfoy rise.
"Serpeverde,siamo o non siamo furbi come voleva Salazar Serpeverde? Beh,io lo sono di sicuro" replicì il biondino,mollando la presa.
Arrivarono alla Sala Comune dei Sepreverde,e si diressero in camera. Malfoy sogghignando,Zabini preoccupato.
Come avrebbe fatto innamorare la Weasley,non lo sapeva. La sola idea di doversela filare gli dava i brividi.


-------

Aloha! E' la mia prima HP fan-fic,nonché prima Draco/Herm! Mi sono da poco innamorata di questa coppia non coppia *.*
Dunque,di certo la trama della scommessa è trita e ritrita u.u Però davvero mi ispirava. Vedremo come si sviluppa :)
Dunque...ah si,Harry e Ginny non stanno assieme. Se dovessi aver sbagliato qualcosa,perdonatemi,ma il 6 libro l'ho letto più di un anno e mezzo fa ed ho ricordi sfocati ç___ç
Diciamo che nessuno dei ragazzi è stato coinvolto nella morte di Silente e che la sua morte è stata naturale. :D
Sto rivoluzionando troppo? Spero che comunque vi piaccia u.ù
E spero non ci siano troppi errori perché l'ho scritta di getto,come mi è venuta! :)
Fatemi sapere,e non siate troppo cattivi ç___ç
Cla
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pikkolachloe