Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Blue_    14/06/2013    3 recensioni
"Non lasciarmi andare via da solo. Vieni con me.
Non lasciarmi andare via dai tuoi pensieri.
Non lasciarmi andare via dal tuo cuore.
[...] Ti prego, resta con me."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Don't let me go-
 
<<Harry è meglio così.>>
 
Dopo 4 anni ricompari nella mia vita, ti vedo qui davanti a me, rievochi così tanti ricordi in me che non riesco nemmeno a respirare.
Di colpo capisco che le luci che mi accecano ad ogni concerto, non sono le più luminose che abbia mai visto, non l'avevo mai notato prima, ma la più bella e luminosa.. sei tu.
Chiudo gli occhi e un'immagine compare all'ombra delle mie palpebre, una foto. 
Non ho dubbi che sia una tua foto. Sì è l'ultima immagine che ho di te, di quel giorno, quel maledetto giorno.
La tua immagine giacie lì, da sola tra i nostri ricordi infranti grazie ad una stupidissima parola: "Addio".
Probabilmente è così che doveva andare, forse non eravamo fatti per stare insieme. Allora perchè? Perchè non riesco a dimenticari?
Terrò gli occhi e le braccia ben aperti. Non mi scapperai nuovamente.
 
<<Non lasciarmi, non lasciarmi andare>>
 
Le mie suppliche di quel giorno ancora mi tornano in mente, ma ora tu sei qui, ti ho rivista. Possiamo ricominciare?
Sono 4 anni che ti ho perso. Sono stanco di sentirmi solo.
 
 <<Non lasciarmi, non lasciarmi, non lasciarmi andare>
 
Il suono della mia voce, il suono patetico del mio tono di quel giorno mi rimbomba in testa come se te l'avessi detto ieri, ma tu.. avevi già preso la tua decisione.
Ricordo quando ti promettevo che ti avrei regalato una stella, ma evidentemente mi è sfuggita dalle mani. Come te.
E ora ti guardo come quella stella che mi è sfuggita dalle mani, 4 anni fa; sembra che ti guardi da così lontano. In realtà sto solo cercando di farti capire che terrò i miei occhi e le mie braccia aperte solo per te.
Come lo sono sempre stati.
 
<<Non lasciarmi, non lasciarmi andare>>
 
Ancora la mia voce che ti supplica. Quella scena, la scena del nostro addio in aereoporto, mi torna in mente ogni notte in sogno.
Come un incubo ricorrente non riesco a dimenticarlo e anche di giorno mi tormenta.
Sempre le stesse azioni, le vedo come in un fotogramma, ormai sembrano quasi meccaniche:
Tu che giri il volto in lacrime e lo nascondi dietro i tuoi lunghi capelli biondo dorato.
Io che vengo trattenuto dai miei amici, altrimenti ti avrei portato a casa con me.
Le tue spalle tremanti. La tua valigia. 
Ho solo dei flash di quel giorno, ma l'audio è tutto salvato dentro la mia testa, come un nastro rotto che va a ripetizione.
I tuoi singhiozzi, lo schiocco del tenero bacio che mi hai lasciato prima di girarti e andare via, i miei singhiozzi e le mie suppliche.
Il vero significato del mio "non lasciarmi andare" lo sappiamo solo io e te.
 Non lasciarmi andare via da solo. Vieni con me.
 Non lasciarmi andare via dai tuoi pensieri.
 Non lasciarmi andare via dal tuo cuore.
 
Ma oggi tu sei qui, sei tornata e ti vedo.
Ho fatto bene a tenere gli occhi ben aperti.
Ricominciamo? Ti prego resta con me.
Sono stanco di dormire da solo.




ALLEGRIAAAA!
Come avrete notato (spero) il capitolo è ispirato al nuovo singolo che Harry ha inciso e scritto insieme a Sam McCarthy. La canzone è magnifica e la sua voce è indescrivibile.
Parlando del capitolo.. beh non è niente di speciale, lo so. In realtà ho solo interpretato la canzone cercando di inserire nel capitolo più parole del testo originale possibili e questo è il risultato :) 
Spero vi piaccia e che lasciate qualche recensione.
Lots Of Love.
-B
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Blue_