Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: GioArmstrong    14/06/2013    0 recensioni
Susan decide di fuggire da tutto e da tutti,lasciando il suo caro fratello Simon. Alla stazione di Berkley incontra Billie Joe,un ragazzo che la attrae a primo sguardo. Susan si affida al ragazzo e tra loro nascerà qualcosa; nascerà la loro storia. Si uniranno sempre più grazie alla musica,loro unica grande aspirazione.
Genere: Avventura, Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uscimmo dalla stazione e nessuno dei due riusciva a intraprendere una discussione. Ogni tanto il silenzio veniva interrotto da Billie che faceva finta di schiarirsi la voce,come se aspettasse una mia parola,ma...poteva aspettare.

-''Vieni,entriamo qui..sediamoci e parliamo un po'...''

Mi portò in una tavola calda gestita da una famiglia. Era molto sporca e si vedeva che era un posto alla buona. Prima di entrare riflettei sul da farsi. Alla fine mandai a fanculo qualsiasi pensiero dalla mia testa ed entrai insieme a Billie.

-''Sediamoci qui e ordiniamo qualcosa...''

Appena ci sedemmo entrò la cameriera: una donna alta,bionda finta,eccessivamente magra e...rugosa. Sembrava un pagliaccio per come era truccata.

-''Desiderate?''

-''Per me un caffè e delle frittelle.''-ordinò Billie.

-''E lei?''

-''Oh..emh..io niente,grazie...sono apposto.''

''Ok...torno tra poco.''-La signora si allontanò.

-''Come mai non vuoi niente,Susan?''

-''Non ho fame e non voglio sprecare i miei pochi soldi inutilmente...devo cercarli di farli durare per più tempo possibile.''

-''A quanto ho capito sei scappata di casa...perché?''

Quando Billie mi chiese perché ero scappata di casa,sentì un nodo alla gola. Non riuscivo a parlare e stetti qualche secondo in silenzio. Non volevo dirgli nulla della mia vita,in fondo dopo non lo avrei più rivisto,ma qualcosa mi diceva che con lui potevo aprirmi e di non preoccuparmi di nulla.

-''Sono scappata perché...ero stanca della situazione in cui stavo: i miei genitori erano pazzi,mi trattavano male e non mi sentivo compresa...così ho salutato mio fratello,ho preso giusto alcune cose per poter sopravvivere per qualche settimana e la mia chitarra...l'unica cosa a cui tengo,dopo mio fratello. Ma ti confesso che mi sento una cogliona. Dove credo di andare così? Non combinerò mai nulla di buono in vita mia se scappo dai miei problemi...non credo di riuscire a farcela senza una casa,un lavoro e dei soldi.''

-''Susan,non sei una cogliona. Sei solo intelligente. Hai voglia di crearti una propria vita e di non dipendere più da nessuno,no?''

-''Si...è così.''

-''Bene...perché anche io sono scappato di casa...esattamente 3 settimane fa. Ho lasciato mia madre con il suo nuovo compagno che...cazzo,lo odio!'' (Welcome To Paradise/Why do you want him?)

-''E..come fai a vivere?...''-Chiesi in attesa di una risposta che mi desse speranza.''

-''Divido un piccolo appartamento con due miei amici...abbiamo una band insieme e qualche sera suoniamo insieme in un locale...ce la caviamo così!''

-''Ah..fico...''

-''Cosa c'è?''

-''Nulla...almeno tu in un modo o nell'altro riesci a vivere...io non so come fare.''

Billie mi guardò con aria pensierosa...quasi travolto da una grande idea. 

-''Susan,è grandioso!''

-''Ma cosa?!''

-''Ho una grandissima idea!''

-''Spara...''

-''So che ti potrà sembrare molto azzardata come cosa,ma...che ne diresti di venire ad abitare insieme a me e ai miei amici? So benissimo che non staremo bene,in fono l'appartamento è piccolo e poi siamo tre maschi,ma...è solo una sistemazione momentanea...''

-''Non può essere...ci conosciamo da manco un'ora e mi stai chiedendo di abitare con te insieme ad altri due ragazzi che nemmeno conosco!''-Si avvicinò la cameriera con ciò che Billie aveva ordinato.-''Perché lo fai,Billie?''

-''Perché noi non abbiamo regole...questo è il punk,benvenuta!''

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: GioArmstrong