Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lindy 92    15/09/2004    12 recensioni
Leggete questa FF e non ve ne pentirete!!! Recensite miraccomando!!! Bacini bacioni da Lindy 92
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre amici

 

 

 

Tre amici

 

 

Tre amici,Harry,Ron e Hermione,una sola cosa in comune……la magia,Hogwars insomma.

 

-Harry,Ron…venite a vedere!!!-Hermione sembrava impazzita chiamava saltellando Ron ed Harry.

I due corsero immediatamente da Hermione che non stava più nella pelle.

-Che c’è Hermione!Cosa succede!-Anche Ron era molto curioso,anzi curiosissimo.

-Guardate che bellezza!-Hermione aveva gli occhi lucidi dalla gioia.

Harry e Ron lanciarono un

-WUAOO!-

Fuori dalla finestra nel freddo della neve i professori,stavano tirando su un gigantesco albero di natale decorato con tutte le palline con i nomi dei ragazzi che ogni giorno rendevano,e rendano tuttora,una scuola indimenticabile!

Harry,Ron e Hermione erano tutti e tre abbracciati e con gli occhi spalancati ,non potevano crederci.

 

 

 

L’ora di cena arrivò in un batter d’occhio.

Nel frattempo nella sala dei Grifondoro,Harry e Ron stavano decidendo cosa fare.Mentre Hermione stava origliando cosa dicevano,spiandoli da dietro un libro.

-Harry che ne dici di aiutare Fred e Giorge nel fare gli scherzi agli altri!-Disse Ron

Purtroppo la risposta di Harry non fu quella che Ron si aspettava.Infatti Harry lo guardò storto e poi esclamò

-Ma sei impazzito!Non ti ricordi che i tuoi “fratellini”-Disse facendo segno con le mani per fargli capire che era tra virgolette-Sono malati!!!-continuò.

Ron si mise una mano sui capelli e una sulla bocca e poi disse

-Già!me n’ero dimenticato!.......e allora?!-Ron non aveva chiaro cosa succedeva nella sua famiglia da questi giorni!

-Che ne dite di questo?!?!?-Hermione posò il libro di difesa contro le arti oscure,e si avvicinò a Ron e Harry.

-Cosa è?-Chiese Harry.

-è un diario!-Hermione era felice di far sapere ai suoi amici la sua idea.

-Spiegati meglio Hermione!E poi a noi cosa serve un diario?!-Disse Ron.

-Ora vi spiego!-Hermione incominciò  a spiegare.

-Se noi non sappiamo cosa fare…….-Hermione  non finì che Ron la fermò

-Aspetta,aspetta….noi due-E fece cenno col dito indicando Harry e se stesso

-….Non sappiamo cosa fare…..no te!!!-Hermione lo guardò male e poi continuò

-Potremmo scrivere cosa facciamo durante il tempo libero,quando non sappiamo cosa fare.Per  conoscerci un pochino meglio.Non dico che non ci conosciamo ma ad esempio io non so cosa vi piacerebbe fare dopo Hogwars!-Hermione sembrava molto sincera!

Il silenzio era in tutta la sala dei Grifondoro poi il silenzio venne spezzato dalla risposta di Harry:

-Io penso che sia una buona idea!-Ron lo guardò con gli occhi spalancati dalla sorpresa,mentre Hermione aveva gli occhi che trasmettevano a Herry un grazie.

-Harry!!!!!-Disse Ron sorpreso

-Harry dici davvero!?!?Insomma……..voglio dire…che…..-Ron non sapeva cosa inventarsi per non dare una soddisfazione a Hermione allora abbassò lo sguardo e ammise che anche a lui l’idea non dispiaceva.

-…..Bè  in effetti l’idea non è per niente male!-Hermione era contentissima.

-Dite davvero!?!?!?-Chiese Hermione

-Io si-disse Harry

-Anche io-Aggiunse Ron

-Grazie,grazie ho sempre voluto dividere le mie passioni con gli altri……e finalmente ce l’ho fatta!-

Hermione abbracciò i due amici che si guardarono e poi  sorrisero.

 

 

Continua……………

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lindy 92