Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Yle_Styles    14/06/2013    3 recensioni
Guardo la tua foto ed è come se tu fossi qui con me. Vorrei svegliarmi e scoprire di avere fatto solo un brutto sogno. Vorrei poter tornare indietro nel tempo per stringerti anche solo un’ultima volta fra le mie braccia. Vorrei che tu potessi rispondermi. Non puoi farlo,lo so,ma magari riesci a sentirmi.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un sogno per ricominciare
 
Guardo la tua foto ed è come se tu fossi qui con me. Vorrei svegliarmi e scoprire di avere fatto solo un brutto sogno. Vorrei poter tornare indietro nel tempo per stringerti anche solo un’ultima volta fra le mie braccia. Vorrei che tu potessi rispondermi. Non puoi farlo,lo so,ma magari riesci a sentirmi.
Perderti è stata la cosa peggiore che mi sia mai capitata. Non ci sono parole per descrivere lo strazio,la disperazione in cui sono caduto quel giorno.
Tu non c’eri più,te n’eri andata per sempre e io volevo solo morire. I miei amici cercarono di consolarmi, di farmi reagire ma le loro parole non potevano lenire il mio dolore.
Dio come poteva permettere che una ragazza così meravigliosa dal sorriso luminoso,morisse cosi?
Odiavo tutti,ho odiato tuo padre che era alla guida anche se lui non ne ha potuto nulla.
Odiavo il ragazzo ubriaco che dopo esservi venuto addosso,si era ritrovato solo una gamba rotta.
Non era giusto. Mi capisci,vero?Sarebbe dovuto morire lui non tu!
Odiavo me stesso perché non ero stato in grado di proteggerti.
Stanotte ho fatto un sogno,mi hai abbracciato forte,mi hai baciato e mi hai detto di amarmi,mi hai detto che dovevo reagire e che dovevo farti una promessa
-Qualunque cosa!- ho urlato io e il mio urlo è stato talmente reale che mi sono svegliato.
Ho cercato di riaddormentarmi volevo assolutamente sapere cos’era la promessa . Lo sai che farei qualsiasi cosa per te.Ma non sono più riuscito a dormire.
Dalla tua foto sorridente non esce la tua voce melodiosa. Forse so che cosa volevi chiedermi : vorresti che tornassi a essere quello di un tempo. Ma non posso farcela.
Ti ricordi quando mi dicevi che avevo un cuore di pietra perché non mi avevi mai visto piangere,ecco tutte quelle lacrime le sto versando da 6 lunghissimi mesi senza te.
Forse mi sono accorto troppo tardi di quanto è stato bello stare insieme.
Il nostro amore è legato da tante piccole cose importanti , importantissime…
Tutte le nostre canzoni a squarciagola , tutti i video idioti , i nostri baci ,le nostre carezze.
Sono indimenticabili ,scritte con un pennarello indelebile nella mia mente…
 
 
TI AMO il tuo Harry Styles
 



ECCOMI CON QUESTA PICCOLA STORIA!

SPERO VI PIACCIA  <3 POTETE RECENSIRE? I LOVE YOUU SE VI PIACE POSSO FARCI UNA FAN FICTION <3














  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yle_Styles