Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lizette    14/06/2013    3 recensioni
Questa è la scena clou di una storia non inventata; i personaggi non esistono ancora: lascio al lettore il compito di inventarli e di tessere la trama della del resto del racconto!!!
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lasciai che il dolore si placasse, ma non funzionò: ero ancora troppo stordita.

Allo stremo delle forze, sia fisicamente che mentalmente, con quale forza potevo continuare a combattere una battaglia che, in realtà, mai era stata mia?

Perchè avrei dovuto salvare questo mondo allo sbaraglio, senza più speranze; perchè avrei dovuto sacrificarmi proprio io?
Quest'ondata di egoismo fu ben accolta dal mio corpo; lentamente rallentai la corsa,  stavo ormai per smettere di camminare quando una flebile vocina si accese nella mia testa e rispose alla domanda che prima mi ero posta: "Stai facendo tutto questo perchè lo ami"
Restai interdetta, sbalordita; ma poi un'energia strana mi assalì e ricominciai a correre, ancora più forte di prima: era vero.

Lo amavo.



(Spazio dell'autrice)
Questa è la mia prima "storia", ma mi auguro che vi piaccia...
Spero che la recensiate: accetto consigli, crititiche e (chissà se ce ne saranno) anche complimenti.
Un saluto
Lizette
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Lizette