Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Francy_Biebs    14/06/2013    3 recensioni
Tratto dal Cap 2
- Ma potremmo sempre essere amici no?- chiede lui di rimando.
- Ormai è troppo tardi Justin!- dice lei insicura.
---------------------
Tratto dal Cap 4
- Ormai le cose sono andate così, Non possiamo farci niente!- dico io alzandomi e andando verso la porta. Ad un tratto Justin...
- Ma le cosè possono anche cambiare...Non credi?- mi sussurra seduto sul letto.
--------------------
Tratto dal Cap 8
- E perchè non l' hai fatto?- chiedo sorprendendomi io stessa della mia domanda. Si sorprende anche lui. Mi alzo dalla sua spalla e mi avvicino a pochi millimeri dalla sua bocca.
- Ricordati: Non è mai troppo tardi!- sussurra per poi eliminare lo spazio tra di noi.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 25

Non ci posso proprio credere! Come ho fatto a non pensarci?
- LILIANA GRACE HOLMES APRI STA CAZZO DI PORTA! - mi urla Justin da dietro essa ancora chiusa a chiave. Che palle sono 20 minuti che urlano basta! Fimalmente, dopo averli fatti aspettare per un po, apro sta maledetta porta e li faccio emtrare.
- Alleluia - dice Justin con la voce ormai raoca.
- Senti Lily tu ti rendi conto di quello che... *tossisce* hai combinato? *tossisce* - dice Selena facendo fatica a parlare.
Rivolgo lo sguardo a loro per parlare.
- Ecco avete urlato cosi tanto che ora non avete piu voce! Che vi serva da lezione cosi la prossima volta mi lasciate spiegare! Selena scusa hai ragione non dovevo rispondere e grazie per avermi difesa e per una data che dovrai disdire non cadrá il mondo. Amore mio a te hanno fatto solo una piccola foto non farla tanto tragica.- finito di parlare Selena si tramquillizza mentre Justin ha una faccia ancora piu incazzata.
- Sel... É stata Katie..- le confessi asoettandomi che capisca quello che dico. Mi guarda un attimo accigliata ma poi come se le fosse arrivato il colpo di genio spalanca gli occhi stupita.
- Oddio... Che stronza.. Ma io la spacco! - dice stringendo i pugni. Io la blocco prima che possa andare a ucciderla e tipo film le dico
- Tranquilla... Ci vendicheremo -
Justin intanto assiste alla scena senza capire cosa stia succedendo.
- Ragazze... Non ci sto capendo nulla... Mi potete spiegare? - ci chiede Justin guardandoci confuso.
- i paparazzi sanno di te e Katie ed è stata lei a dirlo - dice direttamente Selena senza giri di parole. Justin impallidisce. Questo ora mi sviene me lo sento.
- Sono rovinato - dice Justin per poi fare il segno della crocie guardando il... soffitto. Lo guardo accigliata.
- Ok ok ok. Ora cazzo faccio? - chiede Justin disperato.
- Ma che ti importa scusa? - chiede Selena con fare ovvio.
- Cosa dici?!- chiede guardandola malissimo Justin.
- Ma certo Selena perche non parlano di te negativamente i media ultimamente. E Bieber si è fumato una canna, e Bieber ha prestato la macchina a Lil Twist, e Bieber ha troppe di multe di accesso velocità. Cazzo ho 19 anni lo vogliono capire? Vogliono solo farmi perdere le mie beliebers. E ho paura che succeda.. - dice Justin andando avanti e indietro per la.camera e mordendosi le unghie dal nervosismo.
- Oh andiamo questo non puoi proprio dirlo! - dico di punto in bianco. Sel e Justin mi guardano.accigliati e straniti.
- Eh? Cosa intendi? - chiede Justin.
- Justin.. Le tue beliebers e sottolineo tue.. Ti amano per la tua musica e per quello che sei, loro ti conoscono! Sanno che le ami un casino e sono abbastamza intelligenti da capire che hai 19 anni e che fai le cose che tutti i diciannovenni fanno.- concludo poi Io le.amo le beliebers <3 Justin mi guarda ad occhi lucidi e mi viene ad abbracciare.
- Oh amore mio...- dice per poi abbracciarmi e darmi un bacio a stampo.
- Anche se potresti evitare di fumarti canne con.gli amici sbagliati! Piuttosto fallo.con Chaz e Ryan! - esclamo scherzosa.
- Ehi! Con Ryan no! Ha gia poco cervello se poi si fa di canne sono apposto io eh. - dice la ragazza parlando troppi seriamente.
- .-. É il tuo ragazzo lo sai vero? - chiedo sincera.
- Si, lo so - risponde a tono Selena. Justin ci guarda come se fossimo.due streghe.
-Comunque.. Lily ha ragione. L'importante ora è ignorarli e specialmente... Rifiutare interviste dirette - dice Selena giustamente.
- Oh andiamo! Devo amdare da David Letterman dopo domani - si lamenta Justin.
- Bhe allora forse è meglio se non ci vai - dico io per.poi ridacchiare.
- Perche? - mi guarda Justin.stranito.
- Cosi eviti figure di merda. Oh vogliamo parlare del continente del Polo Nord o il continente del Canada? - dico per poi scoppiare a ridere.
- Ehi! >.< - dice Justin per poi mettere il broncio. Si sente l'I-Phone di Justin squillare.
- oh oh. É Scooter - dice per poi amdare in bagno a rispondere.
Dopo un po vado per andare in cucina a mangiare qualcosa e passando davanti al bagno sento Justin parlare. Cbe starà dicendo? Devo ascoltare? No dai meglio di no. Scendo due scalini per andare sotto ma.. Ma si dai ascoltiamo.
- Ma è la veritá ti giuro - dice Justin sicuro. Cosa intenderà?
- Si è vero è successo, ma è stata lei a baciarmi.
-....-
- Ma non ho voglia di raccontarti tutta la scena! -
-...-
- Uffaaaa! -
-...-
- ok ok comincio. Bhe praticamente era gia da un po che Katie comunque mi corteggiava ma io non me ne rendevo conto.-
-...-
- Scooter era la migliore amica della mia ragazza. Non mi era venuto in.mente che potesse fare questo! Bho poi comunque in classe al cambio d'ora sta ragazza, Katie, si è alzata e si è messa di fronte a me con la scusa di fare quel giochino per vedere chi ride per primo e li mi ha baciato. -
-...-
- No. Cerca di capirmi appena mi ha baciato somo rimasto sorpreso cazzo non me lo aspettavo.proprio da lei. E li mi si sono chiariti dei suoi comportamenti dei giorni precedenti e allora non mi somo staccato subito ma lo avrei fatto se non fosse arrivata Lily nell'esatto momento in cui è cominciato il bacio! -
conclude Justin sicuro. Wow.. Wow. Quindi lui non ha colpe praticamenente.
Dopo pochi minuti sento Justin che saluta Scooter e corro in camera per.non farmi scoprire.
Anche se penso che glielo dirò che ho ascoltato tutto.
- Selena.. Justin non centra quasi nulla - le dico sorridendo.
- Eh? - chiede Selena non capendo nulla.
- Ho sentito la conversazione tra.Scooter e Justin e... Gli ha descritto tutta la.scena. Sel... È stata lei. Solo lei. - le dico felice o almeno quasi.
Selena sorride e poi mi abbraccia.
Dopo di che le racconto tutta la scena. Appena finito Justin entra in stanza.
- Ehi eccomi. Sono andato a prendere il gelato in cucina. - dice Justin entrando in camera con la vaschetta del gelato e due cucchiaini e un cucchiaio.
- Perche un cucchiaio e due cucchiaini? - chiedo stranita.
- Perche io lo mangio con il cucchiaio. Ahahah e voi noooo.- dice Justin stile "ho 5 anni".
- Io vado a prendere dei vestiti a casa che mi fermo.qua a dormire - dice Selena prendendo il cellulare.
- No! - esclama Justin improvvisamente. Lo guardo stranita.
- Mi fermo io qua a dormire! - dice Justin.
- bhe mi fermo pure io e dormo nella stanza dei suoi con Ryan - dice Selena tranquillamente come se non fosse casa mia.
- Ah bho ok - dice Justin per poi mettersi sul letto e aprire la vaschetta di gelato.
- Ehi! Ma questo non è mica un albergo eh.- dico con volto fintamente infastidito. Dopo pochi minuti Selena se ne va e lascia me e Justin soli.
Mi siedo sul letto e inizio a mangiare il gelato.
- Ehm devo dirti una cosa - dico a Justin lasciandolo imcuriosito. Si esatto quella cosa.
- Dimmi - dice con la bocca ancora piena di gelato alla fragola.
- Ecco.. Prima.. Io stavo.andando in cucina e per sbaglio ti ho sentito che parlavi con Scooter e... - faccio per finire ma Justin mi interrompe.
- E hai sentito tutto mentre dicevo a Scooter cos'era successo con Katie - dice Justin. Azz beccata.
- E tu come fai a saperlo? - chiedo poi stranita.
- Perche ho fatto lo stesso mentre ne parlavi con Selena.- dice Justin dichiarandosi colpevole.
- ooh - dico imbarazzata. Dopo di che di sorpresa Justin mi chiede:
- E tu che ne pensi di quello che è successo? Mi credi? - chiede Justin speranzoso. Lo.lascio un paio di secondi sulle spine e dopo di che le metto le braccia intorno al collo.
- Justin è ovvio che ti credo. Penso che Katie sia una troia ma voglio anche lasciarmi tutto cio alle spalle. Ti amo e quello che è successo è stato solo un errore... Che se ripeti peró ti castro - gli dico sorridendogli per poi baciarlo. Annuisce felice. Cosi ritorniamo a mangiare il gelato.
- che faremo domani? -gli chiedo all'improvviso.
- mh.. Sorpresa - dice Justin tentando di incuriosirmi cosa che sta riuscendo a fare ma non lo do a vedere.
- Ah ok - gli dico prendendo un cucchiaino di gelato a cioccolato e fragola.
- Non sei curiosa? - chiede Justin deluso.
- Nhaa - gli dico falsamente.
- oh... e perche? - chiede.
- Mh..  Perche io so il sistema per avere informazioni su di te - dico per poi alzarmi e di corsa prendere il suo iphone. Mi guarda malissimo per poi venire verso di me. Nel frattempo io scappo e vado verso la finestra, la apro e ,tendendo in mano il telefono, metto il braccio fuori dalla mia finestra.
- Liliana Grace Holmes ridammi il mio telefono ora! - dice Justin preoccupato tenendo gli occhi fissi sul telefono.
- Nha Nha finche non mi dici dove andiamo domani non te lo do tesoro mio - gli dico con un sorrisetto furbo.
- Lili è una sorpresaaaa - dice a tono lamentoso.
- dimmelo - gli dico allontanando sempre di piu la mano.
- Tanto non hai il coraggio di farlo - dice guardandomi con aria di sfida. Povero illuso.
- Vuoi vedere? - dico anche io con aria di sfida. Annuisce non troppo sicuro. E fù cosi che lo mollai.

-------------------------------------------------------------------------

Buon giorno ragazzuoliiiiiiiiiii
Buon giorno miei cari lettori.. ossia..  buona sera. Estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Eh gia è gia estate :') sino commossa..
Cooomunque.. bhe ho aggiornato prima oggi :))
Spero che vi piaccia ragazzi! Grazie per le recenzioni dello scorso capitolo.. IO.VI.AMO. PUNTO.
Scusate se è un po corto...Continuo presto se recenzite ;)
Baci Francy <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Francy_Biebs