Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: niandelove    14/06/2013    2 recensioni
Angeli e Demoni,due mondi così differenti porteranno ad un incontro che scatenerà l'apocalisse...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Elena

Stavo lì immobile con Damon davanti a me ,aspettando che i demoni arrivassero.Ero terrorizzata!

"non ti preoccupare andrà tutto bene..." Damon aveva capito immediatamente come mi sentivo e mi strinse la mano,poi...

"ehi guarda chi si rivede!" era Kol,oh mio dio era proprio lui e stava davanti a me,davanti a noi.

"vedo che passate ancora molto tempo insieme!" si riferiva a noi due ovviamente perchè il suo sguardo era furioso e questo non portava di certo a niente di buono.

Flashback

"Koooooool" lo stavo cercando ormai da 2 ore,l'unico posto rimasto ormai era il palazzo.

"Elena,che c'è?" era sorpreso,soprattutto perchè avevo in mano una bottiglia piena d'acqua.

"lo sai che oggi era l'ultimo giorno di scuola,vero?!" sul mio viso comparse un ghigno malefico.

"Elena non ci provare,anzi non pensarci neanche!" stava indietreggiando,continuando a pregarmi,ma stava scherzando perchè se voleva poteva evitare benissimo di bagnarsi,lui era molto più forte e più veloce di me.

"se fossi in te inizierei a correre!" cosi partii all'attacco.Lui stava correndo ma in modo che potessi prenderlo e così feci.Lo bagnai dalla testa ai piedi,mentre lui mia abbracciava per inzupparmi.

"basta,ok mi hai bagnata!" mi girai e lo vidi sorridente mentre era a pochi centimetri da me.Era un bel ragazzo,alto,moro con gli occhi marroni.

"ehi che mi sono perso?" Damon entrò con una faccia stupita,non capivo se fosse arrabbiato o divertito.

"niente noi,ecco..."

"mi stava facendo i gavettoni,oggi è finita la scuola" Kol finì la frase per me,dato che ero rossa dalla vergogna.

"ok,ho capito, vi lascio da soli..." ok era arrabbiato.

"Damon aspetta io..." non capivo perchè mi stavo giustificando non stavamo facendo niente di male...

"lascialo perdere,è solo geloso" lo fulminai con lo sguardo,sapevo che Kol aveva una cotta per me,ma sapevo anche che io non ricambiavo e lo sapeva anche lui.

"questi non sono affari tuoi" disse Damon stringendomi ancora di più la mano.

"bene,se la pensi così..." Kol si butto contro Damon,che si scostò da me per non urtarmi.

"Klaus fa qualcosa!" Caroline stava urlando per la paura,mentre Klaus iniziò a combattere contro gli altri due demoni.

Io e Caroline cercavamo di aiutare Klaus che stava in difficoltà e dopo qualche schiaffo e calcio siamo riusciti ad uccideri i due demoni,adesso mancava solo Kol!

"scometto che non glielo hai detto ad Elena,di quello che hai fatto in questi 5 hanni,vero!" lo stava uccidendo se continua così,ma a quella frase si fermarono entrambi.Damon era incredulo e spaventato,mentre Kol sorrideva orgoglioso.

"di cosa sta parlando Kol?" chiesi a Damon,non capendo a cosa si riferisse.

"Elena per favore ti devi fidare di me,ok? qualunque cosa accada..." ora mi stava spaventando.

"cosa Damon?" non ci stavo capendo nulla...

"Elena io....sono una demone!"

Angolo scrittrice
mi dispiace per il klaroline che è praticamente assente in questo capitolo...spero comunque che vi sia piaciuto,se ne avete voglia recensite!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: niandelove