Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: xLolo    14/06/2013    0 recensioni
Vi è capitato di non riuscire a dormire la notte? Quando vi succede che cosa fate? Io penso. Penso a quello che mi sta accadendo o ad eventi del passato. Beh, questo è uno dei mie tanti tuffi nei ricordi, scaturito da un'insonnia.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quanto tempo è passato. E quanti ricordi scatenano quei due anni passati in quella piccola scuola di musica a Cassino. Le risate, i momenti passati insiem, le prove con il gruppo, le sgridate della mia insegnante di pianoforte Arianna perché non facevo mai quello che mi diceva di fare a casa. All'inizio mi piaceva imparare a suonare il piano, ma poi ha cominciato a piacermi sempre di meno, fino a farmi decidere di lasciare. Ora, però, mi sono pentita di aver lasciato tutto. L'altro giorno, quando quei ragazzi a scuola hanno cominciato a suonare e a cantare, mi è venuta la nostagia e ho ripensato a quei due anni e a tutte le canzoni che ho suonato insieme agli altri componenti del gruppo: mia cugina Sara, mia sorella Angela, mio fratello Salvatore e altri due ragazzi, di nome Nicola e Aldo. Aldo...quante risate quando si prendeva a parole con mio fratello per scherzo, o quando lo chiamavamo 'ciuffo' perchè aveva un ciuffo che si spostava dalla fronte ogni cinque secondi. Tutte le canzoni che abbiamo suonato: Zombie, Animal Istinct, Just My Immagination, Stars, Always, It's My Life, Where Are We Running, Bitch, Heaven. Le sgridate che ci faceva il proprietario della scuola perchè sbagliavamo tutto, l'ansia che ci prendeva prima di cominciare a suonare davanti a tutta quella gente, l'emozione che arrivava quando sentivamo gli applausi, la rabbia di Sara che ogni volta si innervosiva perché non si vedeva da dove era posizionata, e la soddisfazione del lavoro appena svolto quando tornavamo a casa. Bei tempi, davvero bei tempi.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: xLolo