Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: titty9910    14/06/2013    0 recensioni
Valeria è una semplice ragazza di sedici anni... le piace andare a scuola perchè c'è Mara, la sua migliore amica, cerca il ragazzo dei suoi sogni ma è indecisa. Adora la boxe anche se la fa sembrare un maschiaccio. La sua vita è piena di casini e le succedono molti disastri e delusioni amorose. Nuove conoscenze sono in vista nella vita di Valeria. Troverà l'amore della sua vita???
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Valeria Casati, abito a Milano e ho 16 anni. Non sono una di quelle ragazze strafighe della mia scuola. Sono alta 1,60 e peso 47 chili, ho gli occhi azzurri, capelli castani. Il mio ultimo ragazzo risale alla 3 media, si può solo immaginare come sono…ah un'altra cosa ho un carattere un po’ particolare, perché ho molti amici maschi e credo che la maggior parte delle ragazze siano delle “trote salmonate” solo per farsi notare dai ragazzi; certo anch’io ho delle amiche, ma si possono contare sulle dita di una mano (più avanti ti parlerò anche di loro).
Mi piace un ragazzo che ha un anno più di me, si chiama Alan, però non credo di piacergli.
Ora sono da mia nonna qui ho molti amici e sono contenta di stare qui.
La mia migliore amica mi ha detto che gli piace un ragazzo che va nella sua scuola, lo conosco anche, ma io non lo sopporto proprio! È uno di quei ragazzi che vuole essere sempre al centro dell’attenzione, poi si crede di essere tanto bello e simpatico ma non lo è affatto, l’unica cosa bella di lui è il nome, Mirko.
Purtroppo domani tornerò a casa!

 Il giorno del mio compleanno mi sono arrivati molti messaggi da parte di tutti i miei amici con gli auguri anche da parte di Alan che mi ha scritto: “Auguri a una persona speciale!!! Ti voglio bene Alan :)” sono molto contenta per questo.
La sera sono andata a cena con i miei genitori e chi incontro...Alan. Penso che lui non mi abbia visto, ma io sì. Era con i suoi compagni di classe, sembrava che si divertisse molto, quindi io ero contenta per lui
Comunque penso che il compleanno sia un giorno come gli altri solo che ti senti, anche se solo per un giorno, al centro dell’attenzione.
Ah, mi sono dimenticata...quel odioso di Mirko mi ha inviato ora un messaggio con scritto:  “ Auguri stupenda, non vedo l’ora che ritorni!” Bha! Dopo quel giorno ho sentito molto più spesso sia Alan che Mirko. Ho scoperto che Alan è fidanzato con una mia compagna, il bello è che la mia compagna si è messa con lui solo perché deve fare ingelosire un altro, però le voglio bene! Parlando con Mirko ho capito che è molto simpatico e che il messaggio che mi ha inviato per il compleanno l’ha scritto perché voleva fare ingelosire una sua amica che gli va dietro e a lui non piace. Comunque non so come fa a piacere a Selene, però i gusti sono gusti. In questo periodo sono piena di compiti in classe ed interrogazioni, così tante che mi scoppia la testa!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: titty9910