Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Yooni95    15/06/2013    2 recensioni
"Abbiamo 18 anni, siamo giovani!" -Mi disse Johnny- "E allora perchè devi continuare a rovinarti la vita sbattento in queste storie che non fanno altro che farti stare male?" -Continuò-
Non avevo mai visto il mio migliore amico così arrabbiato per una cosa che mi faceva stare male, era chiaro, avrei dovuto seriamente parlare con Andy, chiarire il nostro rapporto, era solo sesso oppure mi voleva, come diceva lui ma non aveva il coraggio di dire a Juliet che non provava più nulla per lei?
MESSAGGIO IMPORTANTE DA PARTE DELL'AUTRICE:
La storia non è completata, ma verrà chiusa a malincuore, so di essere stata via parecchio tempo da qua, ho avuto il blocco dello scrittore ahimè. Appena troverò un po di ispirazione per continuare questa storia giuro che la porterò a termine.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Andy Biersack
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino seguente mi svegliai abbracciata ad Andy, lui era già sveglio che mi fissava e sorrideva pensavo fosse un sogno eppure era reale, perchè fortunatamente lo era.
"Buongiorno" disse
"Giorno" sorrisi
"Hai dormito bene?"
"Da dio!! Tu??"
""Si"
ci guardammo negli occhi e il bacio fu inevitabile, mi alzai e andai in bagno, guardai l'ora erano quasi le 11. Andy entrò anche lui in bagno e si preparò
"dove vai?" chiesi
"devo andare, ho un pranzo con juliet e devo anche passarla a prendere"
"ah... okay.."
mi schioccò un bacio veloce sulle labbra e prima di uscire si girò verso di me
" ti chiamo stasera" e uscì.
appena si chiuse la porta mi sentii come vuota, un attimo prima ero felice e ora?? mi sentivo come la ruota di scorta.. mi buttai sul divano abbandonata a me stessa, non mangiai nemmeno, non avevo fame... verso le tre decisi di prendere il telefono e chiamare johnny, avevo bisogno di lui.
_-Johnny
_-Nana che hai? sei strana...
_-Ho bisogno di te puoi venire qui??
_-Arrivo subito
dopo 20 minuti johnny era lì a casa mia. 
"entra, ti prego"
johnny entrò senza esitare.
"che hai fatto?? hai l'aspetto sbatutto, sembri una casalinga disperata!"
"ieri sera, sono uscita con andy, ci siamo messi insieme e ha dormito qua, poi appena mi sono svegliata sonon andata in bagno è entrato pure lui si è preparato è uscito perchè aveva un pranzo con Juliet."
"e chi è juliet?" mi chiese
"la cornuta."
"aaaaaaaaaaaaaaaaahh... scommetto che stai così perchè ti senti come la ruota di scorta..."
"si"
Johnny mi prese la testa tra le sue mani, mi guardò fisso negli occhi "Naomi, ascoltami bene, perchè quello che devo dirti potrà farti riflettere, e non poco." disse
"Abbiamo 18 anni, siamo giovani! E allora perchè devi continuare a rovinarti la vita sbattento in queste storie che non fanno altro che farti stare male?" -Continuò- 
Non avevo mai visto il mio migliore amico così arrabbiato per una cosa che mi faceva stare male, era chiaro, avrei dovuto seriamente parlare con Andy, chiarire il nostro rapporto. Lui non aveva il coraggio di dire a Juliet che non provava più nulla per lei?
"Johnny, tu non capisci..." dissi "Io lo amo!" 
"Lo so Nana, lo so. Ma non puoi continuare in questo modo." disse "Prima Carmine con Francesca, poi Antony e Chiara ora Andy e Juliet? no, naomi basta." continuò 
"quindi gli devo parlare seriamente?"
"SI"
passarono le ore e si fece sera, Andy non chiamava... quando ormai avevo perso le speranze e mi stavo per addormentare suonò il campanello. Aprii il portone, era Andy che mi baciò improvvisamente. 
"Finalmente! non ne potevo più!"
lo guardai con aria interrogativa
"non la sopporto!"
"parli di juliet?"
"si"
"ahh..." 
"che hai?"
"vorrei parlarti..."
"va bene" era stranamente calmo... pensai che si immaginava di cosa dovevo parlargli.
"Andy... vado dritta al punto non voglio girarci attorno... ma sappi che non voglio fare la figura della gelosa. Devi prendere una cazzo di decisione, devi scegliere o Juliet o Me! ok, può essere difficile, ma io nonostante sono passate solo 24 ore da quando stiamo assieme, mi sento come se fossi la ruota di scorta, mi sono sentita così oggi quando te ne sei andato."
Mi guardò "Naomi, io AMO TE. Juliet non conta più niente! devo solo trovare le parole giuste per dirglielo. Scusa comunque se ti ho fatto sentire così, scusami davvero"
si alzò e mi caricò sulle spalle
"Andy, mettimi giùùù!! per favore mettimi giù!!" urlai mentre si dirigeva in camera, mi buttò sul letto e me lo trovai sopra di me, sorridente con i suoi occhi oceanici. partirono una serie di baci dolci, ma intensi... la sua mano si era infilata sotto alla mia canottiera bianca...



Vi chiedo scusa se non ho postato per queste 2 settimane di fila ma avevo il pc che non partiva D: vi aggiorno dicendovi che stage e scuola sono finiti quindi posterò più spesso durante l'estate ^^ un bacione!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Yooni95