Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shooting star    30/12/2007    0 recensioni
cappy 1 ♥ Sasuke è solo mio ♥ Da quando sasuke era tornato dopo essere riuscito a uccidere suo fratello, tutto era cambiato. Cambiato nel vero senso della parola. cappy 2 ♥ capriccio♥ Forse per Naruto Uzumaki ; Sasuke Uchiha era solo un suo Capriccio. cappy 3 ♥ non è facile dirlo ♥ Insomma che razza di ninja era se aveva paura di iniziare una conversazione, o forse il problema era solo in questo. Non sapeva come iniziare una conversazione. cappy 4 ♥ gelosia ♥Perché diamine tutti quanti riuscivano a parlare tranquillamente con Sasuke e invece lui non riusciva nemmeno a pigolare una sola parola. cappy 5 ♥ ti voglio ♥-Naruto ma ti rendi conto che ti stai comportando come una fidanzata gelosa!!!- commento sasuke. -si me ne rendo conto Sasuke, perché tu sei mio e di nesun altro, perché tu mi appartieni ora e per sempre- rispose il biondo .cappy 6 ♥ Non decidere tutto da solo,non diventerò mai tuo♥.-ma che stai facendo Usuratontachi!- aveva urlato contro il biondo che lo guardava deciso. -mpf, prendo solo quello che mi aspetta di diritto…- rispose lui cappy 7♥ essere capace di... ♥-che c’è Uchiha credi che non sarei capace a conquistarti?- chiese il biondo guardandolo con decisione il moro ricambio lo sguardo per poi fare uno dei suoi soliti sorrisi di scherno. -vuoi scommettere?- chiese il biondo. -d’accordo- rispose il moro. prossimamente:♥ scommessa ♥...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

••.•´¯`•.•• Gelosia? ••.•´¯`•.••

♥ Sasuke è solo mio ♥

Da quando sasuke era tornato dopo essere riuscito a uccidere suo fratello, tutto era cambiato.

Cambiato nel vero senso della parola.

Tutto era iniziato quando lo aveva rivisto di nuovo, aveva fatto di tutto per riportarlo a casa e cosi fece.

Sasuke dal canto suo non fece altro che obbedire, forse perché si era reso conto di essere completamente vuoto dentro.

Aveva ucciso suo fratello, la sua unica ragione di vita finiva li, non gli interessava il seguito e non gli interessava se i suoi giorni gli avrebbe trascorso o a konoha o da un'altra parte; un posto valeva l’altro.

Naruto invece gli era rimasto sempre vicino, senza però dirigerli la parola, era ormai passato tanto tempo che non sapeva di cosa poteva parlargli.

Il giorno del loro rientro, precisamente nel ufficio del Hokage, il consiglio si era riunito per chiarire la sentenza del Uchiha .

Per il consiglio sasuke era un traditore e come traditore doveva venire giustiziato, Tsunade faceva di tutto per cambiare la loro opinione senza però riuscirci, ma l’entrata di Naruto risolse il problema.

Naruto aveva deciso che sarebbe stato lui quello che lo avrebbe tenuto d’occhio e il consiglio aveva deciso dopo lunghi d’accordi che andava bene cosi.

D’altra parte nessuno protesto, tutti sapevano che Naruto era la persona giusta, che sarebbe stato l’unico in grado di ridonargli la speranza di continuare.

Man mano che i giorni passarono Naruto però si accorse di qualcosa che non si sarebbe nemmeno sognato di immaginare.

Sapeva che per lui Sasuke era speciale, ma si rese anche conto che quello che nutriva nei suoi confronti non era solo amore fraterno, se no qualcosa di più.

Sapeva di stare sbagliando, quegli anni senza di lui erano stati insopportabili e solo adesso si accorse che ogni volta che qualcuno pronunciava il suo nome o lo sfiorava o peggio lo abbracciava lui diventava geloso.

Aveva una gran voglia di gridarlo a tutto il mondo che sasuke non era di nessuno perché sasuke era solo suo.

Lo bramava, lo aveva cercato a lungo e ora lo aveva tutto per se, sasuke era solo suo e di nesun altro.

Insomma era felice di averlo ritrovato, ma mancava qualcosa , bramava stargli accanto, non voleva separasi da lui, non poteva farne a meno di lui; lo voleva perchè Sasuke era solo suo e lo sarebbe stato in tutti i sensi.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shooting star