Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: i have a bieber_fever    15/06/2013    0 recensioni
Questa è una storia che ho inventato sui Jelena (Justin bieber e Selena Gomez).
Parla di una storia d'amore bellissima anche se un po' complicata. Nella storia chi parla sarà Selena.
Non vi dico altro...
Vi prego fatemi sapere cosa ne pensate, mi interessa il vostro parere per le storie future…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stanotte ero troppo eccitata per cio che mi è successo, non sono riuscita a dormire…
Questa mattina per di più Justin mi ha scritto “non voglio stressarti, ma mi piacerebbe rincontrarti in questi giorni, sono in tour, non ho concerti per 2 giorni, poi rincomincio ad esibirmi e poi me na andrò da qui! <3 ”
Da notare il cuore… che vuol dire che mi vuole bene ma da amica, oppure la cosa che non oso pensare perché è troppo bella, cioè che gli piaccio!?! Bhè spero gli piaccia, io lo amo quel ragazzo!
All’inizio non sapevo che rispondere, ma alla fine gli ho scritto “allora, primo non dire più quel <> please, perché non mi stressi mai e poi pure io vorrei rincontrarti! <3 dimmi un giorno e un ora così ci troviamo! JAnche se sei in tour però ti voglio sentire u.u XD”
Non avete la minima idea di quanto ami questo ragazzo!
Dopo tipo un’ora sento che mi arriva un messaggio, e corro lanciandomi sul letto sperando sia Justin, invece non aveva ancora visualizzato il messaggio.
Era Betty la mia migliore amica, che mi aveva detto se poteva venir da me ora, ovviamente gli risposi di sì, gli dovevo raccontare tutto quello che mi era successo o giuro che esplodevo!
Poi mi risquillò il cellulare, era Justin! Mi aveva scritto “a me va bene qualsiasi giorno a qualsiasi ora, ma se vuoi che scelga io… facciamo oggi o domani all’ora che vuoi XD ps= scegli tu” Che dolce… intendeva che dovevo scegliere io ora e giorno, “okey scelgo io…. Mh… va bene tipo… va bene anche se c’è una mia amica o no!?!?! Se è si oggi, se no domani, all’ora che vuoi!”
In pochi minuti ecco una sua risposta.... “certo va bene con una tua amica, ma sei sicura oggi vero?!?! Non disturbo!?!? Soprattutto dove ci troviamo, vuoi venire da me!?!? Se no vengo io da te oppure andiamo che ne so in un bel posto che decideremo poi! J”  In quel momento pensai <>  Non ci potevo credere! Era troppo un amore! Così gli scissi “se per te va bene potremo trovarci da me comunque tranquillo Juss, non disturbi. Per l’ora.. ma si dai facciamo che quando hai voglia vieni!
Ed ecco la sua risposta… “ok Sel.. oggi alle… tu mi hai detto quando voglio giusto!?! ?ahah se non è presto alle 3.00! dimmi solo come si chiama la tua amica così non faccio brutte figure! XD comunque sai che sei molto carina!?!?<3”
Quando lessi il messaggio fino a brutte figure sapevo che rispondere, ma quando ho letto comunque sai che sei bellissima non ci volevo credere, non sapevo se rispondergli –grazie pure tu- oppure se rispondergli –mai quanto te cucciolo- oppure… bhè non ve le dico tutte le opzioni, sono infinite… alla fine però gli ho confessato quello che mi veniva dal cuore.
Eccolo il mio messaggino “la mia amica si chiama Betty. Comunque grazie, pure tu, sei bello, anzi sei la perfezione in carne ed ossa. Questo è stato il mio primo pensiero appena ti ho visto! <3” mi sa però che dalla faccina che ha scritto nel messaggio di risposta che non se l’aspettava questa risposta…
Ooh…  Dai no, non sono la perfezione in carne ed ossa! XD Al massimo sarò carino, non sono la perfezione, è troppo, decisamente troppo per descrivermi! Qua l’unica perfezione sei tu, non io! :*”
Ma non può definire me la perfezione e lui la “non perfezione”, semai è il contrario! E lo smile che mi da il bacio poi! Cucciolo lui! *-*
no! È il contrario, comunque sei tenero grazie :*”
“haha. No dai! Va bhè devo andare purtroppo, ciao! A dopo”
“ok. Ciao! gli risposi.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: i have a bieber_fever