Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: debbytora    30/12/2007    4 recensioni
è una specie di sequel di " il tuo sapore dentro di me" ma si può leggere anche separatamente. Non è un granchè ma mi farebbe piacere se commentaste, grazie un bacio
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
YOU RAISE ME UP


When I am down and, oh my soul so weary;
When troubles come and my heart burdened be
Then, I’m still and wait here in the silence
Until you come and sit awhile with me.

Oh, Hermione…la  mia dolce piccola Hermione, sto soffrendo  anch’io  …so che forse per te è più difficile accettare la situazione, io l’ho accettata anche perché cosa altro avrei potuto fare? Sono morto, come si fa a non accettare che sei un’anima che vaga per i cieli e che osserva la sua amata dall’alto?
Bhè almeno io ti posso vedere è vero ma non credere che non mi faccia male vederti piangere ogni giorno, vederti stringere il mio cuscino e tuffare il viso tra le pieghe del lenzuolo tentando di afferrare il mio profumo, vederti poggiare ogni giorno una rosa rossa sulla mia lapide bianca, rosso su bianco, come le tue labbra sul viso bianco dalla consumazione, si Hermione, forse non te ne accorgi ma lentamente, giorno dopo giorno, ti stai consumando per me e io questo proprio non posso accettarlo, non credere, piccola, che tutto questo non mi faccia soffrire.
Povera piccola , dolce Hermione, mia consolazione, mia forza, quando tu sei con me tutto mi sembra più facile, amore mio io non ce la faccio più a vederti e non poterti stringere tra le mie braccia, non poterti baciare, consolare, questa forma di impotenza mi sta dilaniando, ma non posso fare niente, non posso mutare gli eventi, non posso amore mio…
Tutto quello che mi è permesso fare è stare qui. In silenzio, guardarti e aspettare con pazienza il giorno in cui tu potrai essere di nuovo mia, il giorno in cui potremmo riabbracciarci.

You raise me up, so I can stand the mountains;
You raise me up, to walk on stormy seas;
I am strong when I am on your shoulders;
You raise me up …to more than I can be….

Amore mio, quanto mi manchi!
Eri la mia forza, la mia unica ragione di vita,solo grazie alla tua presenza sono riuscito a sconfiggere tutti quei mangiamorte, solo con il tuo coraggio ho accettato il fatto di sacrificarmi per salvarti, so che ora tu ti senti in colpa ma, amore mio, non devi nemmeno lontanamente pensare che sia morto per causa tua, avrei fatto di tutto per salvarti, avrei fatto di tutto per non vederti morire tra le mie braccia.
Tu che con la tua determinazione mi hai sempre rincuorato e mi hai sempre dato la forza per affrontare questa guerra insulsa, tu, la mia vita…non avrei mai permesso che un lurido sporco mangiamorte ti facesse fuori , mai, piccola mia.
Ho affrontato le prove più crudeli solo perché sapevo che tu ci saresti sempre stata per consolarmi, ma senza di te, piccola mia, io non sarei così tanto orgoglioso di quello che ho fatto.

You raise me up, so I can stand the mountains;
You raise me up, to walk on stormy seas;
I am strong when I am on your shoulders;
You raise me up …to more than I can be…
You raise me up, so I can stand the mountains,
You raise me up, to walk on stormy seas;
I am strong when I am on your shoulders;
You raise me up …to more than I can be…

Piccola, ti voglio dire un’ultima cosa, ti amo da impazzire non dimenticartelo mai, mai …
Non pretendo che tu viva  sommersa dai ricordi e dai sensi di colpa , ma promettimi che cercherai di essere felice con un altro uomo che ti possa donare tutto quello che io non posso donare più, che ti possa amare come io non ti posso più dimostrare.
Amore mio vivi la vita finchè puoi…
Io ti aspetterò qui, aspetterò il giorno in cui potremo di nuovo riabbracciarci
Ti amo, piccolina mia…

You raise me up, so I can stand the mountains;
You raise me up, to walk on stormy seas;
I am strong when I am on your shoulders;
You raise me up …to more than I can be…
You raise me up… to more than I can be….

Com’è??? Mi è venuta in mente mentre studiavo I promessi sposi, non so che relazione abbia con loro…sarà il pessimismo di manzoni??? Boh…..ringrazio  tutti quelli che commenteranno o leggeranno solamente….
Un bacio, Debby
p.s consiglio di leggerla con in sottofondo la canzone “ You raise me up”  dei Westlife.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: debbytora